Switch Xenoblade Chronicles 2

Scusate ma è normale che non riesca a battere il ductor di livello 8 nella piazza a gormott nonostante abbia 3 lv in più?
O son io a non capito il bs, probabile :asd:
Non è così difficile... io lo batto dando il cambio con l'altro Gladius, e inserendo attacchi che mi danno fiale di energia molto utili.

Piuttosto io non ho compreso bene a cosa serva il cerchio attorno al personaggio, con le relative freccine... al di là del Gladius, anche avere un altro Ductor vicino può influire? (Tipo per fare combo nuove)

Buongiorno allora prima domanda: tora può avere più di una blade? Seconda: se trovate una blade rara ad esempio guaritrice la date a Nia che è il suo ruolo? Grazie per le risposte

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Non è così difficile... io lo batto dando il cambio con l'altro Gladius, e inserendo attacchi che mi danno fiale di energia molto utili.
Piuttosto io non ho compreso bene a cosa serva il cerchio attorno al personaggio, con le relative freccine... al di là del Gladius, anche avere un altro Ductor vicino può influire? (Tipo per fare combo nuove)
il cerchio indica l'ira del nemico sul personaggio. È buono che sia sempre sui difensori.

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno allora prima domanda: tora può avere più di una blade? Seconda: se trovate una blade rara ad esempio guaritrice la date a Nia che è il suo ruolo? Grazie per le risposte
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non credo. Per la seconda domanda io ti dico di si ma non è un obbligo.

Provato in portatile.Veramente brutto.CI giocherò in dock.

Ah ieri sera l'ho giocato in portatile. Che dire, da come ne parlavate pensavo peggio.

Ovvio sarebbe stato bello non avere un drop della risoluzione, ma personalmente non l'ho trovato atroce ed anzi, si faceva giocare pure bene. Non nego che lo stacco sia elevato ma sinceramente trovo certi messaggi letti qui ancor più eccessivi (per non dire altro).

P.S. chiedo di nuovo, per trasferire i Blade da un Ductor all'altro, l'oggetto prima o poi sarà acquistabile o che? no perché ne ho trovato un altro ma a sto giro ho paura ad usarlo :bruniii:

Ah ieri sera l'ho giocato in portatile. Che dire, da come ne parlavate pensavo peggio.Ovvio sarebbe stato bello non avere un drop della risoluzione, ma personalmente non l'ho trovato atroce ed anzi, si faceva giocare pure bene. Non nego che lo stacco sia elevato ma sinceramente trovo certi messaggi letti qui ancor più eccessivi (per non dire altro).

P.S. chiedo di nuovo, per trasferire i Blade da un Ductor all'altro, l'oggetto prima o poi sarà acquistabile o che? no perché ne ho trovato un altro ma a sto giro ho paura ad usarlo :bruniii:
Ma.infatti vi dividete tra chi lo decsrive cmq come accettabile considerando che é un gioco enorme su portatile e chi invece lo distrugge paragonandolo alla versione docked...

Oggi provo direttamente ...

Ah ieri sera l'ho giocato in portatile. Che dire, da come ne parlavate pensavo peggio.Ovvio sarebbe stato bello non avere un drop della risoluzione, ma personalmente non l'ho trovato atroce ed anzi, si faceva giocare pure bene. Non nego che lo stacco sia elevato ma sinceramente trovo certi messaggi letti qui ancor più eccessivi (per non dire altro).

Ciao, l'oggetto in questione (transfer) io l'ho avuto nel Capitolo 2. Inoltre non credo si consumi.... una volta preso lo puoi usare quante volte ti pare. Almeno così mi è parso di aver capito.

Piuttosto, come scrivevo poco sopra, a me fa equipaggiare solo due gladius per ductor. Quando sblocca la possibilità di inserire il terzo?

Comincio ad accumulare dei Gladius rari che sono uno spettacolo e tenerli in panca è un peccato.

Dopo aver letto qualche recensione, i vostri pareri e aver ascoltato un paio di tracce della ost (sono un fan di mitsuda e degli ace+) sto seriamente pensando di fare la caxxata e comprarmi il switch per natale (o subito dopo) e ovviamente questo gioco... :paura::paura::paura:

Dopo aver letto qualche recensione, i vostri pareri e aver ascoltato un paio di tracce della ost (sono un fan di mitsuda e degli ace+) sto seriamente pensando di fare la caxxata e comprarmi il switch per natale (o subito dopo) e ovviamente questo gioco... :paura::paura::paura:
Se ti piace il genere non fai nessuna caxxata:asd:

Gioco d'iddio come ogni xeno tra l'altro:stema:

Ciao, l'oggetto in questione (transfer) io l'ho avuto nel Capitolo 2. Inoltre non credo si consumi.... una volta preso lo puoi usare quante volte ti pare. Almeno così mi è parso di aver capito.Piuttosto, come scrivevo poco sopra, a me fa equipaggiare solo due gladius per ductor. Quando sblocca la possibilità di inserire il terzo?

Comincio ad accumulare dei Gladius rari che sono uno spettacolo e tenerli in panca è un peccato.
no purtroppo è un consumabile. Io ne avevo uno e l'ho usato e non ho più avuto l'opzione di trasferire il blade fino a quando non ne ho trovato un altro in una cesta

per questo spero che sia acquistabile ad un certo punto

comunque mi sa che la terza blade sarà utilizzabile più avanti nella storia

Se ti piace il genere non fai nessuna caxxata:asd:Gioco d'iddio come ogni xeno tra l'altro:stema:
Ma la caxxata è quella di comprare la console, non il gioco:yakuza:

Ho già giocato gli altri due xeno comunque :ahsisi:

Ma.infatti vi dividete tra chi lo decsrive cmq come accettabile considerando che é un gioco enorme su portatile e chi invece lo distrugge paragonandolo alla versione docked...Oggi provo direttamente ...
il primo impatto è stato brutto eh :asd: però poi giocandoci mi son reso conto di come fosse esagerato quanto detto e come anzi non mi abbia creato problemi in game (visto che si parlava di "è ingiocabile da quanto fa schifo in portatile")

Ultima modifica da un moderatore:
il primo impatto è stato brutto eh :asd: però poi giocandoci mi son reso conto di come fosse esagerato e come anzi non mi abbia creato problemi in game (visto che si parlava di "è ingiocabile da quanto fa schifo in portatile")
Bisogna anche conssiderare nelle proprie valutazioni il tipo di gioco che é xeno

Quanto vasto possa essere e quindi un paragone va fatto considerando la.mole.di cintenuti...

Il.oaragone con zelda nasce spontaneo ma credo che xeno abbia piu carne al fuoco...cominciando dal battle system e da tutti i calcoli che il giico deve fare

Xeno e uno jrpg, zelda una grande avventura open world che per quanto vasta possa essere nn é paragonabile alla complessita di xeno

Probabilmente é questo il motivo per il quale si evidenzia di piu lo stacco grafico tra dock e undock

Non ho ancora.provato il gioco e quindi parlo basandomi solo sul gener diverso al quale appartengono questi due giochi

Credo che potere giicare in portatile xeno possa essere gia una conquista

Voglio vedere con i miei occhi e capire se il gap é giustificabile con tutto quello che il gioco.puo offrire

Spero di restarne catturato

Nn sono un grande.amante del genere ma ricordo che un gioco che mi tenne impiegato per 150 ore fu ni no kuni

...che n so quante affinita possa avere con questo...

Chiedo agli esperti del genere

Ma tora non può equippare più di una Gladius?

Qualcuno è magari più avanti di me (inizio capitolo 4) è ha visto se si può?

Il bs è assurdo comunque, ieri sono riuscito a vincere combattendo contro 2 bufali di livello 9 contemporaneamente, ed io sono a livello 7 :predicatore:

Ciao, l'oggetto in questione (transfer) io l'ho avuto nel Capitolo 2. Inoltre non credo si consumi.... una volta preso lo puoi usare quante volte ti pare. Almeno così mi è parso di aver capito.Piuttosto, come scrivevo poco sopra, a me fa equipaggiare solo due gladius per ductor. Quando sblocca la possibilità di inserire il terzo?

Scusa per sbloccare i gladius rari ce' qualche accorgimento da fare oppure e' solo questione di fortuna?

ragazzi ma come funziona la questione di scelta di (lealtà,coraggio ecc) durante la risonanza dei gladius?

Il bs è assurdo comunque, ieri sono riuscito a vincere combattendo contro 2 bufali di livello 9 contemporaneamente, ed io sono a livello 7 :predicatore:
Una volta capito è bellissimo, sto andando in giro a combattare per il solo gusto di concatenare combo, *** solito i combattimenti sulla mappa tendo a evitarli, qui me li cerco apposta

Che poi io sta differenza tra dock e undock non la capisco, non doveva cambiare solo la risoluzione?
Infatti cambia solo la risoluzione ma ad alcuni può dar fastidio il fatto che giri anche sotto i 600p a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro