Switch Xenoblade Chronicles 2

Ragazzi il doppiaggio eng com'è? Quello del primo xenoblade mi è piaciuto tantissimo. Meglio in inglese o in giapponese?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se ti è piaciuto quello del primo allora ti piacerà anche questo :ahsisi:

ci ho giocato poco ma il tanto criticato doppiaggio inglese per ora fa il suo...vero nia ha una voce un po' troppo adulta ma in realtà dopo un po' secondo me non stona nemmeno piu (perche dal poco visto cmq tenta di fare la "matura"/seria")

Se ti è piaciuto quello del primo allora ti piacerà anche questo :ahsisi:
Nel senso che il primo era brutto o che questo è bello?

ma se ti è piaciuto che ti importa (cosa ne pensano gli altri) :asd:

Li ho trovati entrambi di ottima qualità, nonostante entrambi avevano alcune voci un po' fuori luogo

ma se ti è piaciuto che ti importa (cosa ne pensano gli altri) :asd:
Infatti mi interessa solo sapere quello del 2. Il primo l'ho trovato molto curato, le voci dei personaggi erano espressive e sorprendentemente mi hanno reso accattivante l'accento british quando il doppiaggio è curato. Per il 2 ho sentito che il lyp sinc è molto impreciso e i personaggi poco espressivi e poco in linea con le caratteristiche fisiche e l'età

Infatti mi interessa solo sapere quello del 2. Il primo l'ho trovato molto curato, le voci dei personaggi erano espressive e sorprendentemente mi hanno reso accattivante l'accento british quando il doppiaggio è curato. Per il 2 ho sentito che il lyp sinc è molto impreciso e i personaggi poco espressivi e poco in linea con le caratteristiche fisiche e l'età
Il lip sinc non c'è anche se si nota solo in alcune scene. Il doppiaggio anche qua è british ma con molti più accenti ;)

Mentre solo Mia ho trovato che ha una voce un po' troppo matura ma alla fine è buona.

Idem per l'espressività, non preoccuparti, molte di queste critiche nascono perché hanno voluto usare nei trailer delle righe fuori dal loro contesto e hanno dato questa impressione

Rex si salvicchia, onestamente, fra tutti è quello che mi sembra tendenzialmente più adatto e che c'entra vagamente qualcosa, ma pure lui ha una recitazione molto sottotono.
Ed è davvero un peccato, perché come timbro e tonalità calzerebbero anche bene con Rex :ahsisi:

Ed è davvero un peccato, perché come timbro e tonalità calzerebbero anche bene con Rex :ahsisi:
Secondo me invece non è male ed è abbastanza emotivo nelle scene

Secondo me invece non è male ed è abbastanza emotivo nelle scene
Potrà anche essere emotivo, ma se lo è altrettanto quello giapponese e mi evita recitazioni alla "Take this" del trailer mostrato all'E3, tanto vale scegliere il secondo :ahsisi:

Ragazzi ma nella missione della gru a Torigoth non riesco a ottenere la 3 informazione che ti chiede la missione perchè è in un posto in alto vicino all'area del capoclan Saets. Ho provato a girare per vedere se in qualche punto era presente una scala o altro per salire sui tetti ma non ho trovato niente.

Confermo anche io che Il battle system è ***:sisi::gab:

Potrà anche essere emotivo, ma se lo è altrettanto quello giapponese e mi evita recitazioni alla "Take this" del trailer mostrato all'E3, tanto vale scegliere il secondo :ahsisi:
Ma se lo dice solo una volta Take This ed è comunque usato in una scena dove ha abbastanza senso.

Tipo nella scena del capitolo 2 quando prosegui nella foresta

ed incontri Azurda, il pianto è reso piuttosto bene

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma nella missione della gru a Torigoth non riesco a ottenere la 3 informazione che ti chiede la missione perchè è in un posto in alto vicino all'area del capoclan Saets. Ho provato a girare per vedere se in qualche punto era presente una scala o altro per salire sui tetti ma non ho trovato niente.Confermo anche io che Il battle system è ***:sisi::gab:
Li vicino ci sono delle scatole che puoi salire su un edificio li vicino

a me piace come sonorità "take this"

non ci vedo tutti sti drammi

Ma se lo dice solo una volta Take This ed è comunque usato in una scena dove ha abbastanza senso. Tipo nella scena del capitolo 2 quando prosegui nella foresta

ed incontri Azurda, il pianto è reso piuttosto bene

- - - Aggiornato - - -

Li vicino ci sono delle scatole che puoi salire su un edificio li vicino
Ok allora cercherò meglio grazie thelucap97;)

Ma se lo dice solo una volta Take This ed è comunque usato in una scena dove ha abbastanza senso.
Ma infatti chi ha mai detto che non abbia senso? Parlo della recitazione e dell'impostazione vocale del doppiatore, che (a parte l'intro del trailer dell'E3, dove spiega di Alrest) mi è sembrata abbastanza poco naturale (il "Take this" è solo l'estremizzazione della cosa) :ahsisi:

In portable cala fino a 368p... gia solo i 600p non li vede mai

Eh ma sono io che facevo le tragedie

Qualcuno dovrebbe mettersi gli occhiali :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Imbarazzante. :asd:
Adesso tutti a scusarsi con Akab, su.
preferirei che i monolith si dessero una mossa e quantomeno dicessero che ci stanno lavorando su :asd:

preferirei che i monolith si dessero una mossa e quantomeno dicessero che ci stanno lavorando su :asd:
Ah pure io, ma più che altro per i cali di framerate in dock e le texture caricate in ritardo.

A volte mi carica anche le persone in ritardo. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro