Switch Xenoblade Chronicles 2

come si libera una blade che non voglio piu?

La mappa completa si apre premendo la leva analogica sinistra (quella che sui controller Sony è L3, praticamente).
Si ma è comunque parziale ed inutile, in quanto non puoi leggerla come ti pare ma segue solo il personaggio. Oltre al fatto che non la puoi usare per i viaggi rapidi.

Io non ho capito perchè c'è un gladius che voglio licenziare e mi dice che non posso liberarlo.
Il primo Blade evocato non puoi cancellarlo ;)

Preso stamattina (avevano l'ultima copia), stasera lo comincio. Spero di non pentirmene.

Hanno fatto uscire un season pass. Se non fixano queste cose non so che dire, che poi neanche sono pecche sono solo... Meccaniche che vanno smussate.

Hanno fatto uscire un season pass. Se non fixano queste cose non so che dire, che poi neanche sono pecche sono solo... Meccaniche che vanno smussate.
Pure i cali di frame, in alcuni punti cala parecchio.

Beati voi che ne trovate di rari, io con tre cristalli non usuali ho trovato tre ciofeche.

Io ho usato una decina di cristalli fra cui uno non comune e neanche una blade rara. Tutte comuni da una stella e la bellezza di 2 a 2 stelle....wow!! :asd: un **** tanto ho :asd:

Beati voi che ne trovate di rari, io con tre cristalli non usuali ho trovato tre ciofeche.
Io ho trovato un cristallo inusuale, ho usato Rex per entrare in risonanza e non gli assegnato nulle (leatà, coraggio ecc).

Io ho usato una decina di cristalli fra cui uno non comune e neanche una blade rara. Tutte comuni da una stella e la bellezza di 2 a 2 stelle....wow!! :asd: un **** tanto ho :asd:
Siamo sulla stessa barca. A me se casca una penna per terra mi finisce nel **** di rimbalzo.

- - - Aggiornato - - -

Io ho trovato un cristallo inusuale, ho usato Rex per entrare in risonanza e non gli assegnato nulle (leatà, coraggio ecc).
Ecco appunto.

Finito il primo capitolo e fatto un bel pezzo del secondo. Trama, personaggi e OST per ora mi sembrano ottimi.

Non mi è ancora ben chiaro come funzionano le specials e come si faccia ad usarle in combo una dopo l'altra.

Finito il primo capitolo e fatto un bel pezzo del secondo. Trama, personaggi e OST per ora mi sembrano ottimi.Non mi è ancora ben chiaro come funzionano le specials e come si faccia ad usarle in combo una dopo l'altra.
Guida in prima pagina

Ragazzi il doppiaggio eng com'è? Quello del primo xenoblade mi è piaciuto tantissimo. Meglio in inglese o in giapponese?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi il doppiaggio eng com'è? Quello del primo xenoblade mi è piaciuto tantissimo. Meglio in inglese o in giapponese?
Decisamente il giapponese.

Quello inglese l'ho provato per tutto il primo capitolo, e molti personaggi mi sono parsi completamente out of character. La doppiatrice di Nia, specialmente, non c'entra veramente NULLA: troppo troppo troppo adulta e seriosa, e certe intenzioni non c'entrano davvero NIENTE con ciò che accade su schermo (ma questo penso dipenda più dal direttore di doppiaggio che secondo me non ha visto le scene, e li ha fatti recitare sulla base del nulla). Stessa cosa Pyra, che come voce volendo ci starebbe pure (per quanto totalmente diversa), ma a livello recitativo è sempre eccessivamente seria e poco "materna", rispetto a quella giapponese. Rex si salvicchia, onestamente, fra tutti è quello che mi sembra tendenzialmente più adatto e che c'entra vagamente qualcosa, ma pure lui ha una recitazione molto sottotono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro