Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa è?C'è da qualche parte la colonna sonora completa? Non trovo nemmeno la track list :morristend:
A proposito
Devo commentare?![]()

Non vado certo a sentire l'ending theme (che c'è già in giroCosa è?
Comunque penso sia meglio cercarsela una volta finito il gioco, dai.
), lo chiedevo perchè cercare roba adesso equivale a spoilerarsi pure il colore delle mutande del boss finale.Ma fare level up con i nemici serve all'inizio? danno pochissimi punti.Non trovate anche voi le battaglie inutilmente lunghe? Dopo circa 15 ore di gioco la cosa inizia a pesarmi e tecnicamente sono ancora all'inizio. Un normalissimo mob si porta via quasi 2 minuti di fight lenta e con poco mordente, dato che le possibilità di morte sono pressoché nulle
ha un bs da paura e il collezionismo di sti ca di blade mi farà uscire matto 

Con quali cristalli? Anche con i normali si riesce a prenderli?guardate un po' che ho pescato :pffs:
![]()
mi rimangio tutto sto gioco è da 10ha un bs da paura e il collezionismo di sti ca di blade mi farà uscire matto
![]()
La mia Electra è meglio :stema:guardate un po' che ho pescato :pffs:
![]()
mi rimangio tutto sto gioco è da 10ha un bs da paura e il collezionismo di sti ca di blade mi farà uscire matto
![]()
Ne ho pescato due di fila (boreas che è una bestia ed electra) rare come questa usando i nuclei atipici e almeno tre cristalli. Inizio a pensare che influenzino la blade che si può ottenereSempre più bello. Il fatto è che questo gioco ha un level design talmente assurdo ed ispirato che anche con 2 pixel lascia a bocca aperta. A livello personale sto preferendo questo a Zelda
- - - Aggiornato - - -
Con quali cristalli? Anche con i normali si riesce a prenderli?

Continuano a dare sempre poco, da quel che ho capito accumuli bonus combattendo (oltre che facendo le quest) spendibile nelle locande ed è quello che fa salire più velocemente. Comunque per ora per me è un passo indietro rispetto al primo Xeno (XenoX lo reputo troppo diverso), soprattutto mi stanno prendendo pochissimo trama/personaggi rispetto alle prime 20 ore del primo (sono a 20 ore, non 15). Spero vada migliorandoMa fare level up con i nemici serve all'inizio? danno pochissimi punti.
Dalla fine del capitolo 3 migliora fidatiContinuano a dare sempre poco, da quel che ho capito accumuli bonus combattendo (oltre che facendo le quest) spendibile nelle locande ed è quello che fa salire più velocemente. Comunque per ora per me è un passo indietro rispetto al primo Xeno (XenoX lo reputo troppo diverso), soprattutto mi stanno prendendo pochissimo trama/personaggi rispetto alle prime 20 ore del primo (sono a 20 ore, non 15). Spero vada migliorando

Le prime 20 ore del primo erano più saporifere a parer mio. Fino alle paludi di Satorl era la noia.Continuano a dare sempre poco, da quel che ho capito accumuli bonus combattendo (oltre che facendo le quest) spendibile nelle locande ed è quello che fa salire più velocemente. Comunque per ora per me è un passo indietro rispetto al primo Xeno (XenoX lo reputo troppo diverso), soprattutto mi stanno prendendo pochissimo trama/personaggi rispetto alle prime 20 ore del primo (sono a 20 ore, non 15). Spero vada migliorando
Per me l'incipit del primo rimane uno dei migliori, poi si effettivamente rallenta ma sono i dialoghi tra i vari personaggi a tenere l'attenzione. Qui sto trovando piacevole Nia, per il resto non mi sto legando a nessuno. Sono fiducioso però, era giusto un parere inizialeLe prime 20 ore del primo erano più saporifere a parer mio. Fino alle paludi di Satorl era la noia.
Questo ho letto che esplode nella seconda metà.
...come l'altro insomma

ma chi quella bimbetta? :pffs: non scherzare neanche vuoi mettere con la mia kora? :stema:La mia Electra è meglio :stema:
ho usato il nucleo atipico e 1 cristallo mi pare lealtàSempre più bello. Il fatto è che questo gioco ha un level design talmente assurdo ed ispirato che anche con 2 pixel lascia a bocca aperta. A livello personale sto preferendo questo a Zelda
- - - Aggiornato - - -
Con quali cristalli? Anche con i normali si riesce a prenderli?

a me le battaglie sembrano perfette e butto giu i mob in poco tempoNon trovate anche voi le battaglie inutilmente lunghe? Dopo circa 15 ore di gioco la cosa inizia a pesarmi e tecnicamente sono ancora all'inizio. Un normalissimo mob si porta via quasi 2 minuti di fight lenta e con poco mordente, dato che le possibilità di morte sono pressoché nulle
basta saper usare il bs...ho seccato pure un unico del mio stesso livello (23) e tra l'altro sono gasanti a bestia, ogni scontro viene aggiunta una cosa nuova, è praticamente il bs di xeno1 migliorato al 100%
l'epicità :stema:ThisMa no, penso sia per la rottura di palle di morire quando esplori oneshottato o per un combattimento e dover rincominciare dall’ultimo punto. A me sta pesando parecchio, sul 3DS ricaricavi il save in 5 secondi.
Digital foundry!