Switch Xenoblade Chronicles 2

Penso.di aver creato un gladius rarissimo(come pyra)con dei cristalli giustizia

C'è da qualche parte la colonna sonora completa? Non trovo nemmeno la track list :morristend:
A proposito

Devo commentare? :rickds:
Cosa è? :sard:

Comunque penso sia meglio cercarsela una volta finito il gioco, dai.

Cosa è? :sard:
Comunque penso sia meglio cercarsela una volta finito il gioco, dai.
Non vado certo a sentire l'ending theme (che c'è già in giro :asd: ), lo chiedevo perchè cercare roba adesso equivale a spoilerarsi pure il colore delle mutande del boss finale.

Volevo farlo su portatile ma l'ho trovato un pò scomodo da giocare, a sto punto credo userò il pad pro e vado di tv direttamente :ahsisi:

Non trovate anche voi le battaglie inutilmente lunghe? Dopo circa 15 ore di gioco la cosa inizia a pesarmi e tecnicamente sono ancora all'inizio. Un normalissimo mob si porta via quasi 2 minuti di fight lenta e con poco mordente, dato che le possibilità di morte sono pressoché nulle

Non trovate anche voi le battaglie inutilmente lunghe? Dopo circa 15 ore di gioco la cosa inizia a pesarmi e tecnicamente sono ancora all'inizio. Un normalissimo mob si porta via quasi 2 minuti di fight lenta e con poco mordente, dato che le possibilità di morte sono pressoché nulle
Ma fare level up con i nemici serve all'inizio? danno pochissimi punti.

guardate un po' che ho pescato :pffs:

24799547_1134164920048306_806247558536731817_o.jpg

mi rimangio tutto sto gioco è da 10 :asd: ha un bs da paura e il collezionismo di sti ca di blade mi farà uscire matto :asd:

Sempre più bello. Il fatto è che questo gioco ha un level design talmente assurdo ed ispirato che anche con 2 pixel lascia a bocca aperta. A livello personale sto preferendo questo a Zelda :sisi:

- - - Aggiornato - - -

mi rimangio tutto sto gioco è da 10 :asd: ha un bs da paura e il collezionismo di sti ca di blade mi farà uscire matto :asd:
Con quali cristalli? Anche con i normali si riesce a prenderli?

La mia Electra è meglio :stema:

Sempre più bello. Il fatto è che questo gioco ha un level design talmente assurdo ed ispirato che anche con 2 pixel lascia a bocca aperta. A livello personale sto preferendo questo a Zelda :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Ne ho pescato due di fila (boreas che è una bestia ed electra) rare come questa usando i nuclei atipici e almeno tre cristalli. Inizio a pensare che influenzino la blade che si può ottenere :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fare level up con i nemici serve all'inizio? danno pochissimi punti.
Continuano a dare sempre poco, da quel che ho capito accumuli bonus combattendo (oltre che facendo le quest) spendibile nelle locande ed è quello che fa salire più velocemente. Comunque per ora per me è un passo indietro rispetto al primo Xeno (XenoX lo reputo troppo diverso), soprattutto mi stanno prendendo pochissimo trama/personaggi rispetto alle prime 20 ore del primo (sono a 20 ore, non 15). Spero vada migliorando

Continuano a dare sempre poco, da quel che ho capito accumuli bonus combattendo (oltre che facendo le quest) spendibile nelle locande ed è quello che fa salire più velocemente. Comunque per ora per me è un passo indietro rispetto al primo Xeno (XenoX lo reputo troppo diverso), soprattutto mi stanno prendendo pochissimo trama/personaggi rispetto alle prime 20 ore del primo (sono a 20 ore, non 15). Spero vada migliorando
Dalla fine del capitolo 3 migliora fidati :sisi:

Le prime 20 ore del primo erano più saporifere a parer mio. Fino alle paludi di Satorl era la noia.

Questo ho letto che esplode nella seconda metà.

...come l'altro insomma

Le prime 20 ore del primo erano più saporifere a parer mio. Fino alle paludi di Satorl era la noia.
Questo ho letto che esplode nella seconda metà.

...come l'altro insomma
Per me l'incipit del primo rimane uno dei migliori, poi si effettivamente rallenta ma sono i dialoghi tra i vari personaggi a tenere l'attenzione. Qui sto trovando piacevole Nia, per il resto non mi sto legando a nessuno. Sono fiducioso però, era giusto un parere iniziale :sisi:

Il primo Xeno ha ottime promesse ma dopo rallenta tantissimo. L'accelerata vera arriva alla fine dell'

Eryth Sea
. Che sono parecchie ore di gioco.

Sent from Tapatalk

La mia Electra è meglio :stema:
ma chi quella bimbetta? :pffs: non scherzare neanche vuoi mettere con la mia kora? :stema:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ho usato il nucleo atipico e 1 cristallo mi pare lealtà :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

a me le battaglie sembrano perfette e butto giu i mob in poco tempo :asd: basta saper usare il bs...ho seccato pure un unico del mio stesso livello (23) e tra l'altro sono gasanti a bestia, ogni scontro viene aggiunta una cosa nuova, è praticamente il bs di xeno1 migliorato al 100%

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro la musichetta con tanto di vocina "excellent" già mi entrata in capoccia :asd: l'epicità :stema:

Ma no, penso sia per la rottura di palle di morire quando esplori oneshottato o per un combattimento e dover rincominciare dall’ultimo punto. A me sta pesando parecchio, sul 3DS ricaricavi il save in 5 secondi.
This

liberando i gladius ottengo dei potenziamenti virtu-giustizia e cosi via, ma non capisco come si usano, per caso la meccanica si sblocca più avanti? specifico che sono ancora al capitolo 2.

Digital foundry!

Qualcuno può tradurre?

Digital foundry!

in sintesi:

- 720p in modalità tv.

- 30 FPS con cali

- L'uso intensivo (in mod tv) dell'antialiasing potrebbe rendere le immagini sfocate.

- In modalità portatile, ha varie risoluzioni tra cui la principale 552p, per poi scendere fino ai 342p...

- Buoni alcuni effetti, come riflessi e luci

Conclusione, in mod portatile il gioco perde molto.

In Dock ha buoni effetti, un fps non ancorato e un filtro antialiasing un po sparato sui 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro