Switch Xenoblade Chronicles 2

Dato che a me piacciono molto i collezionabili, i gladius sono tanti? Come sono i modi per reclutarli?
se non erro sono

30
quelli rari

e si ottengono "aprendo" dei cristalli speciali le percentuali di drop mi sfuggono però da quello che ho capito incide anche la fortuna del pg che li evoca

- - - Aggiornato - - -

Ma hai scaricato la patch 1.1.0? :morristend:Oh ragazzi non so cosa fate ma di crash o bug non ne ho trovati...mentre le texture so caricano in ritardo solo quando mi teletrasporto da un titano e l'altro e si sistemano dopo 3 secondi
zero crash e bug anche per me

la fisica del salto è ridicola ma quella anche nel primo xeno come detto in precedenza giocare a questo dopo zelda è traumatico ma non dimentichiamoci che in X passavi attraverso l'erba e le rocce

in un jrpg per quanto improntato molto sull'esplorazione e il mondo vasto si vedono sempre queste cose

almeno a me non è mai capitato di giocare un jrpg dove la fase platform era curata in maniera decente

Per lanciare un sigillo intendi dire una delle tecniche speciali? (Zl, Zr o A) perché se non mi ricordo male quando usi questi tecniche il nemico diventa debole agli attacchi di quell'elemento per la durata della barra sopra, barra che puoi estendere con altre tecniche speciali e se segui l'ordine in alto sinistra puoi addirittura sigillare una mossa dell'avversario. Questo però comporta la formazione di un cristallo che lo rende resistente ad attacchi usi questo elemento. Per distruggere la sfera bisogna fare un attacco di gruppo, se ci sono più di due sfere conviene usare attacchi superefficaci per distruggerle in quanto le elimano in un colpo solo (Invece dei tre necessari)
Per il resto si, usare le tecniche speciali mente un nemico è atterrato, o lanciato comporta diversi bonus ;)

- - - Aggiornato - - -

No...
Grazie maestropon adesso è chiaro:nopon::cuore:

-Quindi prima uso serie di Arti livello I, II, III

-Si crea la barriera sul nemico

-Utilizzo tecnica di gruppo per far fare lo scoppio a quella barriera

Me lo devo scrivere da qualche parte :asd:

quello con la freccia in giu no? però ho attaccato un nemico con il fuoco e freccia in giu con l'acqua e non mi ha funzionato boh
Non ho notato frecce, io dico il simbolino nella barra degli hp, trovi tipo la fiammela per il fuoco, la goccia per l’acqua, il fiocco per il ghiaccio

Grazie maestropon adesso è chiaro:nopon::cuore:
-Quindi prima uso serie di Arti livello I, II, III

-Si crea la barriera sul nemico

-Utilizzo tecnica di gruppo per far fare lo scoppio a quella barriera

Me lo devo scrivere da qualche parte :asd:
Si, quando fai l’attacco di gruppo ti fa usare le gladius, utilizza quelle di segno opposto al sigillo per romperlo

- - - Aggiornato - - -

A me non è uscita manco una Blade rara ed ho usato quasi tutti i cristalli :bah!:
Ocio al parametro fortuna del personaggio che usi, magari non incide solo in combattimento.

Quando vedo dei nemici con le blade mi fermo a combattere solo per sentire questo tema :ivan:

ma quando si controlla nia con pantera si puo scendere da essa ?

Non ho notato frecce, io dico il simbolino nella barra degli hp, trovi tipo la fiammela per il fuoco, la goccia per l’acqua, il fiocco per il ghiaccio

34OvmTv.jpg

scusa li nn c'è una freccia in giu? :morristend:

Penso di no, è proprio così il movimento con quel Gladius.
boh

Noto pero che se prendo rex o chiunque altro (come "main) lei non sta in groppa...

Perdonate la domanda strana, ma nel menu della borsa il countdown scende? O scende solo quando non viene visualizzato?
Dovrebbe scendere sempre una volta usato l'oggetto ;)

Nei qte quale dei due cerchi e' quello giusto? Ho provato entrambi, il joycon vibra ma non ho notato differenze.

Ormai credo di essere arrivato alla fine del capitolo 4, capitolo che secondo me ha molte cose interessanti ma è strutturato un po' alla X e Chronicles Wii, ovvero missioni che servono per perdere tempo, anche se approfondiscono un po' la lore del mondo e degli abitanti.
Mi piacerebbe dire una cosa, ma sicuramente partirebbe altro flame :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Io giochino da da fare a casa di Tora per potenziare Poppi un pó scassa la minghia dopo un pó
Come non quotarti :ahsisi:

Nei qte quale dei due cerchi e' quello giusto? Ho provato entrambi, il joycon vibra ma non ho notato differenze.
Quello più bianco ;)

Quindi quello piu' esterno, anche piu semplice da fermare. Grazie per la delucidazione :sisi:
A volte è quello p centrale Comunque dovrebbe dirti eccellente

A volte è quello p centrale Comunque dovrebbe dirti eccellente
Non ci ho fatto caso, spesso leggo "a vuoto" ma non so se sono gli attacchi dei compagni, nella confusione non si capisce. Da cosa dipende l'alternanza interna-esterna dei cerchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro