Switch Xenoblade Chronicles 2

Spero presto. :asd:
Tanto lo lasci al computer Tora, più che altro a me dava fastidio che con lui potevo usare solo un elemento ma non mi dava tanto fastido.

Se vuoi sapere il capitolo è

verso la fine del 4

Tanto lo lasci al computer Tora, più che altro a me dava fastidio che con lui potevo usare solo un elemento ma non mi dava tanto fastido.

Se vuoi sapere il capitolo è

verso la fine del 4
Capirai, devo ancora finire il terzo. :asd:

No vabbè, tanto contro i nemici normale è già tanto se riesco a fare una combo prima che schiattano.

Contro i boss massimo due, purtroppo per la terza ho in sequenza lo stesso elemento ma il personaggio controllato dal computer non ce la fa a caricare la special di livello 2 e poi 3 di fila.

Capirai, devo ancora finire il terzo. :asd:
No vabbè, tanto contro i nemici normale è già tanto se riesco a fare una combo prima che schiattano.

Contro i boss massimo due, purtroppo per la terza ho in sequenza lo stesso elemento ma il personaggio controllato dal computer non ce la fa a caricare la special di livello 2 e poi 3 di fila.
Aspetta che la caricano prima di iniziare la combo, Non sei costretto a fare tutto subito

Aspetta che la caricano prima di iniziare la combo, Non sei costretto a fare tutto subito
Ma io non ho problemi, riesco a fare anche fuoco-fuoco-fuoco da solo.

Ho una combo che richiede vento sia a livello 2 che 3.

Io non ce l’ho, quindi in teoria il personaggio controllato dal computer dovrebbe caricarne due di fila.

Io sono riuscito a fare la combo solo 2 volte.Mi mancano sempre gli elementi richiesti

Non che gli volessi dare per forza una risonanza, volevo sapere se era possibile ampliare il ventaglio combo. Dopo 18 ore mi sarei anche rotto le palle di usare sempre le stesse 2-3. :asd:
Non voglio dire una sciocchezza, ma si può cambiare l'elemento di poppy e quindi forse le sue mosse

Non voglio dire una sciocchezza, ma si può cambiare l'elemento di poppy e quindi forse le sue mosse
Dal menù che richiede una laurea in ingegneria per essere capito? :sard:

No comunque se tolgo pietra addio. :asd:

Al massimo affiancarla a un altro elemento.

Dal menù che richiede una laurea in ingegneria per essere capito? :sard:
No comunque se tolgo pietra addio. :asd:

Al massimo affiancarla a un altro elemento.
Meno male che Studio ingegneria elettronica :rickds:

Meno male che Studio ingegneria elettronica :rickds:
L’hai capito? :asd:

Io quando ho visto che le raam richiedevano 1000 cristalli ho chiuso tutto, ci vogliono ore in quel giochino per potenziarlo.

Ho aumentato solo l’autoattacco.

Tra l’altro ho trovato un oggetto chiave che serve per sbloccare nuovi pezzi per Poppy, ma essendo un oggetto chiave appunto non posso usarlo. Boh.

Io quando ho visto che le raam richiedevano 1000 cristalli ho chiuso tutto, ci vogliono ore in quel giochino per potenziarlo.

Tra l’altro ho trovato un oggetto chiave che serve per sbloccare nuovi pezzi per Poppy, ma essendo un oggetto chiave appunto non posso usarlo. Boh.
Io il menu di Poppi l'ho messo in stand by :asd:

Fino ad ora non ho avuto problemi con tora, quando li avrò vedrò sul da farsi

Io il menu di Poppi l'ho messo in stand by :asd:Fino ad ora non ho avuto problemi con tora, quando li avrò vedrò sul da farsi
Ma il livello di difficoltà è basso fino al terzo capitolo, io non ho mai perso contro i boss eppure il sistema delle combo non l’ho usato quasi mai.

in tiger tiger raccattando tutti i forzieri senza perderne nessuno durante la risalita si fanno anche 1000 cristalli a botta.. (stage 2)

Sto familiarizzando con le quests. E mi chiedevo... Le stelline sopra i fumetti-icona sui pg che stanno ad indicare?

Sto familiarizzando con le quests. E mi chiedevo... Le stelline sopra i fumetti-icona sui pg che stanno ad indicare?
Le stelline penso che indicano che o non hai mai parlato a quel pg o che ha cose nuove da dirti

sto al capitolo 3 confermatemi una cosa

vandham si e` unito al mio gruppo, confermate che si tratta solo di un pg temporaneo?:sisi:

Consigliate di indossare qualche accessorio in grado di potenziare la fortuna prima di attivare i cristalli?

Ma come si fa a far migliorare le capacità sul campo di un gladius?

A cosa servono le cose che metto dentro la borsa e perché hanno un timer alla rovescia?

Quando vado a potenziare le arts con i PP vedo che oltre alle tre assegnate ai tre pulsanti ce n'è una quarta messa di lato, come faccio a sostituirla ad una delle altre 3?

sto al capitolo 3 confermatemi una cosa
vandham si e` unito al mio gruppo, confermate che si tratta solo di un pg temporaneo?:sisi:

non te lo dico
E spero che nessuno risponda :pffs:

1000 etere li fai in 2 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro