Switch Xenoblade Chronicles 2

Non ci ho fatto caso, spesso leggo "a vuoto" ma non so se sono gli attacchi dei compagni, nella confusione non si capisce. Da cosa dipende l'alternanza interna-esterna dei cerchi?
No, non ti appaiono le icone dei compagni di squadra. Se fai a vuoto significa che il nemico lo ha schivato o forse hai premuto troppo presto o tardi ;)

I cerchi dipendo dall'attacco ;)

La noto adesso per la prima volta, in ogni caso il simbolo dell’elemento indica che è debole a quel l’elemento
a ok quindi è lui...mi chiedo perchè attaccando un fuoco con acqua nn è successo nulla...forse dovevo fare excellent :morristend:

Sul bs ho solo un dubbio, più che altro lo verificherei subito ma non posso.

Ho capito che la sequenza di 3 autoattack ha potenza crescente, ma cambia qualcosa se una tecnica la uso dopo il primo/secondo/terzo o basta che la uso dopo uno dei tre a caso?

Se uso dopo il terzo c'è un incremento maggiore di danno e gauge?

Sul bs ho solo un dubbio, più che altro lo verificherei subito ma non posso.
Ho capito che la sequenza di 3 autoattack ha potenza crescente, ma cambia qualcosa se una tecnica la uso dopo il primo/secondo/terzo o basta che la uso dopo uno dei tre a caso?

Se uso dopo il terzo c'è un incremento maggiore di danno e gauge?
Sì. Non ricordo se aumenta il danno della tecnica, ma carica maggiormente la barra del tasto A :ahsisi:

A me serve principalmente perché ordino molte cose sotto i 25 euro, se non lo avessi pagherei sempre le spedizioni.Comunque ti mi sentivo il gioco in mano, invece dovrò rosicare.
doveva arrivarmi l'1 giusto? "ti arriverà lunedi 4 e comunque NON OLTRE mercoledì 6! in caso contrario contattaci il 7 e troveremo assieme la soluzione più adatta!"

contattati oggi, è stato dichiarato "perso" e me ne è stata inviata un altra copia "con la spedizione veloce più veloce che c'è per fartela arrivare entro sabato 9!" ed un iperbolico rimborso consistente nell'estensione del prime di ben 1 mese pari a 19,99/12 = 1,67 euro :chris:

Come tutti i giochi xeno ,quello esterno incide, anche quando usi il cilindro di recupero
Sono sicuro che alcune volte è quello più interno e altre volte è quello più esterno :morristend:

Nel recupero però mi sembra quello più interno, anche perchè se lo fai perfetto fa anche un tuffo con capriola

Più ascolto la musica di Torigoth più penso che assomigli a quella del primo livello del secondo mondo di Tropical Freeze :nev:

Ci vorrebbe proprio una guida su Poppy e Tiger Tiger :morristend:
Mi rifiuto per Poppi :sad2:

Appena ho visto il menù ho detto no grazie...

no dai, scherzi a parte, un giorno mi metterò a leggere tutti i dettagli della personalizzazione di Poppi, ma la voglia manca :asd:

Ragazzi, ma voi come distribuite i Gladius? Nel senso, a Rex date solo attaccanti, a Nia guaritori e così via?

E soprattutto, si possono comprare i transfer?

Ragazzi, ma voi come distribuite i Gladius? Nel senso, a Rex date solo attaccanti, a Nia guaritori e così via
Hai 10 combinazioni possibili con Rex, ognuna delle quali ha dei bonus differenti. Tutto dipende dal tuo modo di giocare. Io, ad esempio, mentre combatto difficilmente passo da uno all'altro (in quanto i combattimenti non li ho ancora trovati così difficili da dover elaborare chissà quale tecnica), li equipaggio più per avere i tre bonus passivi dati dalla combinazione dei 3 Gladius scelti :ahsisi:

Mi rifiuto per Poppi :sad2:Appena ho visto il menù ho detto no grazie...

no dai, scherzi a parte, un giorno mi metterò a leggere tutti i dettagli della personalizzazione di Poppi, ma la voglia manca :asd:
:asd: si tratta di rifare quel giochino in maniera ossessiva compulsiva?

A fine partita ci sono 4 slot circolari vuoti, requisiti per riempirli?

È normale che sia per Poppy sia per il quarto membro del party non posso usare la risonanza?

Hanno un gladius a testa ancora.

:asd: si tratta di rifare quel giochino in maniera ossessiva compulsiva?A fine partita ci sono 4 slot circolari vuoti, requisiti per riempirli?
Se finisci uno stage senza subire danni uno slot cambia. Inoltre si riceve un bonus di punteggio bello alto.
Gli altri potrebbero essere legati a raccogliere tutti i forzieri e/o le "rupie", ma anche al far fuori tutti i nemici ecc. Sto ipotizzando.

È normale che sia per Poppy sia per il quarto membro del party non posso usare la risonanza?Hanno un gladius a testa ancora.
Non avrebbe senso poter dare un gladius oltre a poppy a quel personaggio salvo svolte importanti nella trama. Il quarto membro dice che non ne usa altri

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il deposito dell'Argentum in che punto si trova? Devo depositare dei materiali cotti per potenziare l'intesa con Boreas ma mi fanno solo vendere e inviare soldi...

Volete proprio male a Tora se gli volete far provare una risonanza :rickds:

Comunque sono appena atterrato verso il quarto "titano" interessante come ho preso la strada con i nostri di 10 livelli superiore rispetto all'altra complicandomi la vita :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma il deposito dell'Argentum in che punto si trova? Devo depositare dei materiali cotti per potenziare l'intesa con Boreas ma mi fanno solo vendere e inviare soldi...
Non dovresti usarli?

Non che gli volessi dare per forza una risonanza, volevo sapere se era possibile ampliare il ventaglio combo.

Dopo 18 ore mi sarei anche rotto le palle di usare sempre le stesse 2-3. :asd:

Non che gli volessi dare per forza una risonanza, volevo sapere se era possibile ampliare il ventaglio combo. Dopo 18 ore mi sarei anche rotto le palle di usare sempre le stesse 2-3. :asd:

Vedrai :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro