Switch Xenoblade Chronicles 2

non te lo dico
E spero che nessuno risponda :pffs:
e me lo vado a spoilerare, non ho problema.

non mi metto a concentrare

i potenziamenti e gli oggetti su un pg che poi fa la fine di un certo pg di FF7.:asd:

Ma come si fa a far migliorare le capacità sul campo di un gladius?A cosa servono le cose che metto dentro la borsa e perché hanno un timer alla rovescia?

Quando vado a potenziare le arts con i PP vedo che oltre alle tre assegnate ai tre pulsanti ce n'è una quarta messa di lato, come faccio a sostituirla ad una delle altre 3?
facendo quello che ti viene richiesto nel loro albero delle abilità
c'è scritto nella descrizione a cosa servono, il timer indica per quanto tempo sono attive (il tempo si consuma solo in combattimento)

premi x e la cambi per un altra

e me lo vado a spoilerare, non ho problema.
non mi metto a concentrare

i potenziamenti e gli oggetti su un pg che poi fa la fine di un certo pg di FF7.:asd:
puoi risparmiarti di farlo crescere, spero d averti risposto

doveva arrivarmi l'1 giusto? "ti arriverà lunedi 4 e comunque NON OLTRE mercoledì 6! in caso contrario contattaci il 7 e troveremo assieme la soluzione più adatta!"contattati oggi, è stato dichiarato "perso" e me ne è stata inviata un altra copia "con la spedizione veloce più veloce che c'è per fartela arrivare entro sabato 9!" ed un iperbolico rimborso consistente nell'estensione del prime di ben 1 mese pari a 19,99/12 = 1,67 euro :chris:
A me hanno dato 5 euro oltre al mese prime, ma comunque il gioco è arrivato lunedì 4 per fortuna.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

facendo quello che ti viene richiesto nel loro albero delle abilità
c'è scritto nella descrizione a cosa servono, il timer indica per quanto tempo sono attive (il tempo si consuma solo in combattimento)

premi x e la cambi per un altra
Si ma, una volta messi nella borsa, come si usano? E se lo volessi togliere come faccio?

Comunque il primo punto non mi è chiaro, faccio un esempio:

Nel 3 capitolo mi ritrovo Electra come gladius e mi viene sottoposta una quest secondaria che consiste nel portare il suo grado di elettricità al livello 5 e per farlo mi viene detto di parlare con determinate persone, ma quando ci parlo ed Electra prova a risolvere i loro problemi con le sue abilità sul campo di tipo elettrico mi dice Fallito. Questo perché le sue abilità di campo sono ad un livello inferiore a quello richiesto e appunto volevo sapere come si fa a svilupparle.
Comunque potevano mettere almeno un manuale elettronico, come sui giochi 3ds, perché le varie nozioni che danno col proseguo della storia di per sé non sono complicate, ma sono molte in numero e va a finire che alcune inevitabilmente si dimenticano.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto proseguendo con il capitolo 3:ahsisi:

Prima ho usato un cristallo inusuale e ho evocato una seconda blade rara:predicatore: Poi ho provato ad usare 5 cristalli comuni e mi sono uscite tutte blade comuni:sard:

Ho provato a potenziare Poppy con il minigioco ma lasciamo perdere:facepalm:

Premetto che ho adorato il primo capitolo su wii finendolo e rifinendolo. Non possiedo una switch e questo seguito mi tenta più di Zelda o Mario. Parte subito forte o lento nel villaggio come il primo, il mondo di gioco si apre subito a esplorazione e mille subquest o è più lineare con una difficoltà che cresce gradualmente o ha dei picchi per favorire il farming?

Premetto che ho adorato il primo capitolo su wii finendolo e rifinendolo. Non possiedo una switch e questo seguito mi tenta più di Zelda o Mario. Parte subito forte o lento nel villaggio come il primo, il mondo di gioco si apre subito a esplorazione e mille subquest o è più lineare con una difficoltà che cresce gradualmente o ha dei picchi per favorire il farming?
A livello di gameplay lento, inizi a padroneggiarlo dopo 10-15 ore, e fino al terzo capitolo ancora ti spuntano fuori i tutorial che ti spiegano alcune meccaniche.

A livello di storia anche, ci sono dele discrete bombe alla fine dei primi due capitoli, ma la vicenda ci mette un po’ a decollare.

Le subquest non sono tante veramente, l’esplorazione c’è ma è abbastanza guidata.

Praticamente ti muovi di titano in titano, ci sono comunque vaste zone aperte.

Livello di difficoltà nei primi tre capitoli quasi inesistente, muori soltanto coi gruppi di nemici. Boss molto facili fino ad ora.

A livello di gameplay lento, inizi a padroneggiarlo dopo 10-15 ore, e fino al terzo capitolo ancora ti spuntano fuori i tutorial che ti spiegano alcune meccaniche. A livello di storia anche, ci sono dele discrete bombe alla fine dei primi due capitoli, ma la vicenda ci mette un po’ a decollare.

Le subquest non sono tante veramente, l’esplorazione c’è ma è abbastanza guidata.

Praticamente ti muovi di titano in titano, ci sono comunque vaste zone aperte.

Livello di difficoltà nei primi tre capitoli quasi inesistente, muori soltanto coi gruppi di nemici. Boss molto facili fino ad ora.
Quindi le prime ore sono un enorme tutorial. Spero si alzi il ritmo prima della metà di gioco e soprattutto in tanti contenuti post game con buoni livelli di sfida, insomma ciò che vorrei da un classico jrpg.

Quindi le prime ore sono un enorme tutorial. Spero si alzi il ritmo prima della metà di gioco e soprattutto in tanti contenuti post game con buoni livelli di sfida, insomma ciò che vorrei da un classico jrpg.
Tutto tutorial no, però tra meccaniche che ti devono spiegare e opzioni bloccate l’inizio è un po’ lento.

No, Non le definirei tutorial, però alcune meccaniche te le bloccano come gli attacchi di gruppo oppure te le introducono mano a mano che sono necessarie.

Come ritmo direi che è simile al chronicles per Wii comunque

Tutto tutorial no, però tra meccaniche che ti devono spiegare e opzioni bloccate l’inizio è un po’ lento.
Ultima curiosità,ci stai giocando con la dock station o in giro? Se sì, consuma molta batteria? Sono solito fare luuuuunghe sessioni di gioco :asd:

Ultima curiosità,ci stai giocando con la dock station o in giro? Se sì, consuma molta batteria? Sono solito fare luuuuunghe sessioni di gioco :asd:
Dura 4 ore circa :asd:

Dock, in portatile fa cagare. :asd:

Problemi di risoluzione, cerca qualche video. La batteri dura quasi 4 ore.

Dura 4 ore circa :asd:

Dock, in portatile fa cagare. :asd:
Problemi di risoluzione, cerca qualche video. La batteri dura quasi 4 ore.
Bene :asd:

Ve lo lascio finire per bene magari per avere un parere sulla qualità del post game. Ho talmente tanta roba da prendere su ps4 che anche volendo non posso ancora comprare una switch, ci vorrebbe un bel bundle al limite :sisi:

Bene :asd:Ve lo lascio finire per bene magari per avere un parere sulla qualità del post game. Ho talmente tanta roba da prendere su ps4 che anche volendo non posso ancora comprare una switch, ci vorrebbe un bel bundle al limite :sisi:
Dubito che abbia un post game :asd:

Gli xenoblade non ne hanno mai avuto uno...

Dubito che abbia un post game :asd:Gli xenoblade non ne hanno mai avuto uno...
X :ahsisi: Non è il massimo del post-game, ma ci sono Kizuna ben fatte ed interessanti che si sbloccano solo lì :sisi:

Izumi quando arriverà nel cap 4 alla
scena delle terme
penso che sverrà:asd:
Son svenuto prima...

Se sta quella cosa pure lo alzo a mo di Simba del Re Leone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro