Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma dove sta scritto che l'hanno trovato il giorno stesso? Ma sopratutto: sei uno sviluppatore?
- - - Aggiornato - - -

Se erano poco professionali ti davano la patch col bug lol
si lavoro nel settore informatico (non vg) e so benissimo che vuol dire rilasciare una patch...se l'avevano trovato prima il comunicato dovevano farlo prima non il giorno dell'uscita :bah!:

si lavoro nel settore informatico (non vg) e so benissimo che vuol dire rilasciare una patch...se l'avevano trovato prima il comunicato dovevano farlo prima non il giorno dell'uscita :bah!:
Il cominciato non significa niente.

È solo un avviso. Punto!

Ormai è abitudine annunciare date a caso per poi rinviare pochi giorni prima dell'uscita. È un hobby degli sviluppatori, una simpatica presa in giro.

Eppure guai a chi lo fa notare.

Sono due settimane tanto: e sticazzi!

Facciamo meno i buonisti , smettiamo di giustificare evidenti mancanze di professionalità.

È da un mese o poco meno che si diceva che la patch doveva uscire tra il 13 e il 16 Febbraio, hanno avuto tutto il tempo per annunciare il rinvio. E invece no, lo annunciano il giorno dell'uscita! Se questa è professionalità ...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Prendetevela con Nintendo che ha messo un team così piccolo per un gioco enorme.

A Marzo doveva uscire considerando i problemi che ha, gliel’hanno fatto rushare e ‘sti poracci dopo quasi tre mesi ancora si staranno dannando dietro.

Prendetevela con Nintendo che ha messo un team così piccolo per un gioco enorme. A Marzo doveva uscire considerando i problemi che ha, gliel’hanno fatto rushare e ‘sti poracci dopo quasi tre mesi ancora si staranno dannando dietro.

Talmente tanto che se ne stanno totalmente sbattendo dei problemi su portable...le priorita dovrebbero essere altre...

Non il gameplus o la modalita facile quando su portable e al limite della truffa come lavoro

N gli avra concesso poco tempo ma loro stanno dimostrando un bel menefreghismo rispetto a certe tematiche...non me ne frega nulla della mappa leggermente migliore o del gameplus se poi su portable e indecente.

Ultima modifica da un moderatore:
Talmente tanto che se ne stanno totalmente sbattendo dei problemi su portable...le priorita dovrebbero essere altre...
Non il gameplus o la modalita facile quando su portable e al limite della truffa.

N gli avra concesso poco tempo ma loro stanno dimostrando un bel menefreghismo rispetto a certe tematiche.
Il new game plus ormai è lo standard, o lo dai disponibile fin dal lancio o lo metti quando prima tramite patch.

Che poi su portatile sia scandaloso sono d’accordo, ma non ho idea della mole di lavoro che richiede migliorarlo significativamente. E soprattutto quante persone stanno ancora dietro al gioco.

- - - Aggiornato - - -

Mi sta salendo lo schifo solo a leggervi
Non ce ne frega nulla, sappilo.

Prendetevela con Nintendo che ha messo un team così piccolo per un gioco enorme. A Marzo doveva uscire considerando i problemi che ha, gliel’hanno fatto rushare e ‘sti poracci dopo quasi tre mesi ancora si staranno dannando dietro.
Ma qui non si discute tanto del rinvio in sé, può capitare di trovare errori e dover rinviare, ma della mancanza di comunicazione di esso prima della data di uscita.È questo che trovo estremamente scorretto.

Il cominciato non significa niente.È solo un avviso. Punto!
? non ho capito...

ripeto se io rilascio una patch ufficiale per un sito con tanto di comunicato non ritratto il giorno stesso perchè trovo un bug...testo prima e blocco la cosa prima

poi ognuno fa come vuole eh la professionalità è altro

pazienza e giochiamoci fire emblem o altro ;)

- - - Aggiornato - - -

ma io non me la prendo con nessuno alla fine

mi girano le scatole e non ci fanno una buona figura loro ma amen, aspettiamo e ciao

Non ce ne frega nulla, sappilo.
Devi vedere a me delle tue continue lamentele anti-nintendare che arrivano puntualmente quando c'è la polemica in corso

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è abitudine annunciare date a caso per poi rinviare pochi giorni prima dell'uscita. È un hobby degli sviluppatori, una simpatica presa in giro. Eppure guai a chi lo fa notare.

Sono due settimane tanto: e sticazzi!

Facciamo meno i buonisti , smettiamo di giustificare evidenti mancanze di professionalità.

È da un mese o poco meno che si diceva che la patch doveva uscire tra il 13 e il 16 Febbraio, hanno avuto tutto il tempo per annunciare il rinvio. E invece no, lo annunciano il giorno dell'uscita! Se questa è professionalità ...

ma magari a pochi giorni...il giorno stesso in questo caso :rickds: ripeto al mio team ci fustigavano in sala mensa minimo :imfao:

Devi vedere a me delle tue continue lamentele anti-nintendare
Le lamentele su come sia stato lanciato questo titolo e quanto ci mettono a far uscire i vari fix sono sacrosante.

Togliti le fette di salame dagli occhi che Nintendo un titolo con così tanti problemi non lo aveva mai fatto uscire prima di oggi.

Chi gioca soltanto in portatile dovrebbe essere avvelenato per aver speso 60 euro e dover giocare a quella risoluzione.

Le lamentele su come sia stato lanciato questo titolo e quanto ci mettono a far uscire i vari fix sono sacrosante. Togliti le fette di salame dagli occhi che Nintendo un titolo con così tanti problemi non lo aveva mai fatto uscire prima di oggi.

Chi gioca soltanto in portatile dovrebbe essere avvelenato per aver speso 60 euro e dover giocare a quella risoluzione.
tra l'altro non c'era assolutamente bisogno di rushare così il lancio e il gioco stesso...avevano mario e fe warriors a coprire il natale e ora levando i porting da wiiu c'è il nulla cosmico non si sa per quanto...potevano tranquillamente rilasciarlo tra un mesetto fixando meglio le magagne

un titolo del genere non lo merita nemmeno un trattamento così imho

ma magari a pochi giorni...il giorno stesso in questo caso :rickds: ripeto al mio team ci fustigavano in sala mensa minimo :imfao:
Deduco che ti abbiano chiamato per avvertirti che l'hanno trovato oggi , ah no è vero, c'è un comunicato...

Deduco che ti abbiano chiamato per avvertirti che l'hanno trovato oggi , ah no è vero, c'è un comunicato...
continuo a non seguirti...il comunicato del rinvio (che andava fatto prima) l'hanno fatto oggi

poi se il bug l'hanno trovato ieri o 8 mesi fa non cambia la solfa che dovevano avvisare prima... non si avvisa del rinvio di una cosa che doveva uscire entro oggi il giorno stesso :asd:

Su Twitter leggo che la notizia del rinvio della patch 1.3.0 è stata messa alle 19:08 del 15 febbraio, quindi potevano avvisare al massimo ieri, non certo prima...

Su Twitter leggo che la notizia del rinvio della patch 1.3.0 è stata messa alle 19:08 del 15 febbraio, quindi potevano avvisare al massimo ieri, non certo prima...
*** sia lodato...

Uno che l'ha capito

Però non è detto che lo abbiano scoperto proprio ieri, in ogni caso, lascio il beneficio del dubbio sul fatto che abbiano avvisato in tempi brevi :unsisi:

Però non è detto che lo abbiano scoperto proprio ieri, in ogni caso, lascio il beneficio del dubbio sul fatto che abbiano avvisato in tempi brevi :unsisi:
ma ti pare che l'hanno scoperto ieri :asd:

vabbè ormai è andata...speriamo nn facciano altre gaffe del genere in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro