Switch Xenoblade Chronicles 2

continuo a non seguirti...il comunicato del rinvio (che andava fatto prima) l'hanno fatto oggi
poi se il bug l'hanno trovato ieri o 8 mesi fa non cambia la solfa che dovevano avvisare prima... non si avvisa del rinvio di una cosa che doveva uscire entro oggi il giorno stesso :asd:
Forse perché non l'hanno trovato oggi ma perché non son riusciti a risolverlo entro oggi?

Forse perché non l'hanno trovato oggi ma perché non son riusciti a risolverlo entro oggi?
Infatti credo sia per quello :sisi: hanno trovato un bug più impegnativo e non sono riusciti a risolverlo entro oggi e per questo l'hanno voluto comunicare, è stato un imprevisto.

E' come se io dicessi ad un mio amico "Ehi tra 10 giorni vengo a casa tua" in questi 10 giorni mi viene la febbre e non guarendo entro 10 giorni gli dico "Ehi scusa vengo tra altri 10 giorni, non pensavo di metterci così tanto tempo a guarire" cioè più o meno così è andata credo :asd:

peggio mi sento...l'iter dovrebbe essere: prodotto X (patch, gioco, vattelapesca) esce a marzo, inizio lo sviluppo a gennaio (date a caso eh), finisco a febbraio, inizio la fase test con un ampio margine per correggere eventuali bug, trovo un bug enorme, si fa l'analisi del bug, ci si rende conto che il bug è talmente grave da non poter essere corretto entro le tot di settimane che mancano al lancio, si annuncia un ritardo.

le cose si pianificano prima apposta per essere "coperti" da eventuali problemi...o almeno a me è capitato così nei 15 anni di lavoro nelle varie aziende dove sono stato...

cmq ripeto ormai la frittata è fatta e tanti saluti

This

non capisci queste uscite perchè probabilmente non lavori
se io faccio un rinvio di una patch il giorno stesso dell'uscita perchè trovo un bug nei test sai che mi fanno? :asd:

ma testare PRIMA le cose no eh?
Mi scusi professore :asd:

Sì scena TOP della vita :rickds::rickds:Siamo totalmente in paro con la Main, anche io ho giocato quella parte giusto ieri sera:asd:
E' la mia donna :sisi:

Quando proseguirai? Così per sapere, a questo punto :sard:

PS notare come siamo gli unici a parlare del "gioco" da due pagine :trollface:

E' la donna di zaza:sisi:
Quando proseguirai? Così per sapere, a questo punto :sard:

PS notare come siamo gli unici a parlare del "gioco" da due pagine :trollface:
Fixed :sisi:

Sta sera mi faccio qualche altra ora di main, son stra curioso di esplorare

la zona nevosa (il setting mi fa impazzire!)
Ad occhio non penso che ci manchi moltissimo alla fine del Capitolo (ma potrei sbagliarmi)... Non vedo l'ora di vedere il finale (del capitolo), visto che i finali son sempre esplosivi:asd:

PS: LOL :rickds::rickds::rickds:

ma giocatelo insieme, fate prima no? :asd:
Se Zaza fosse una f1ga subito, ma non lo è :tristenev:

Fixed :sisi:Sta sera mi faccio qualche altra ora di main, son stra curioso di esplorare

la zona nevosa (il setting mi fa impazzire!)
Ad occhio non penso che ci manchi moltissimo alla fine del Capitolo (ma potrei sbagliarmi)... Non vedo l'ora di vedere il finale (del capitolo), visto che i finali son sempre esplosivi:asd:

PS: LOL :rickds::rickds::rickds:
Ma che vuoi fixare che mi faccio l'harem con lei e Nia, altroché Malos che "OMG spakko tutto XDXD" o quell'altro "ma profondo che sn!!!11!" :trollface:

Pure io andrò avanti con la main, come dici tu non credo che manchi molto, curioso di vedere il boss di questo capitolo :sasa: Ora son finiti

i membri della Torna :rickds:

Domanda su Addam (ricordo che sono al Cap 6 quindi non so minimamente chi possa essere): ma solo a me sotto quel cappuccio ricorda un po' le fattezze di Shulk? :trollface:

Ma che vuoi fixare che mi faccio l'harem con lei e Nia, altroché Malos che "OMG spakko tutto XDXD" o quell'altro "ma profondo che sn!!!11!" :trollface:
Pure io andrò avanti con la main, come dici tu non credo che manchi molto, curioso di vedere il boss di questo capitolo :sasa: Ora son finiti

i membri della Torna :rickds:

Domanda su Addam (ricordo che sono al Cap 6 quindi non so minimamente chi possa essere): ma solo a me sotto quel cappuccio ricorda un po' le fattezze di Shulk? :trollface:
Spiace, hai droppato Meleph per quel chibi gatto in calzamaglia.. Puoi salutare la signorina col cappello, it's already mine :gix:

E Metsu ha la best "rape face" del gioco... Credo che tu sia più in linea con Shin

che si sega sui ricordi di 500 anni fa :troller:

Vero, anche io son curioso di vederlo, anche perché per un momento ho pensato che sarebbe finito tutto (il capitolo)

Nei sotterranei con una battaglia contro il Re (il Padre di Jiku).
Invece per fortuna la trama prosegue :sisi:

Vero per i

membri dell'Ira/Torna,
anche se scommetto che li rivedremo (e sfideremo) tutti in sequenza molto presto :rickds:

Le lamentele su come sia stato lanciato questo titolo e quanto ci mettono a far uscire i vari fix sono sacrosante. Togliti le fette di salame dagli occhi che Nintendo un titolo con così tanti problemi non lo aveva mai fatto uscire prima di oggi.

Chi gioca soltanto in portatile dovrebbe essere avvelenato per aver speso 60 euro e dover giocare a quella risoluzione.
Quali sarebbero questi problemi così gravi scusa?

Spiace, hai droppato Meleph per quel chibi gatto in calzamaglia.. Puoi salutare la signorina col cappello, it's already mine :gix:E Metsu ha la best "rape face" del gioco... Credo che tu sia più in linea con Shin

che si sega sui ricordi di 500 anni fa :troller:

Vero, anche io son curioso di vederlo, anche perché per un momento ho pensato che sarebbe finito tutto (il capitolo)

Nei sotterranei con una battaglia contro il Re (il Padre di Jiku).
Invece per fortuna la trama prosegue :sisi:

Vero per i

membri dell'Ira/Torna,
anche se scommetto che li rivedremo (e sfideremo) tutti in sequenza molto presto :rickds:
Chi l'ha droppata? Prendo entrambe, prendo tutto :trollface:

Cappello e tutina, cosa posso volere di più dalla vita?

Malos ha la faccia da gay con quelle sopracciglia curate, gliele curerà Shin? "Hey Shin, aspetta un attimo, prima di andare vorrei che tu mi ritoccassi il pelo" :sard:

Ganondorf fa proprio il miserabile qui, come boss finale non ce lo vedo proprio, al contrario del vero Ganondorf il padre di Zeke è proprio smidollato e cambia idea come il vento :asd:

Rivederli assolutamente si ma i loro "momenti di gloria" li hanno già avuti tutti, a parte

Malos che ancora non ha fatto da boss... e forse anche Shin versione full power :sisi:

Chi l'ha droppata? Prendo entrambe, prendo tutto :trollface:Cappello e tutina, cosa posso volere di più dalla vita?

Malos ha la faccia da gay con quelle sopracciglia curate, gliele curerà Shin? "Hey Shin, aspetta un attimo, prima di andare vorrei che tu mi ritoccassi il pelo" :sard:

Ganondorf fa proprio il miserabile qui, come boss finale non ce lo vedo proprio, al contrario del vero Ganondorf il padre di Zeke è proprio smidollato e cambia idea come il vento :asd:

Rivederli assolutamente si ma i loro "momenti di gloria" li hanno già avuti tutti, a parte

Malos che ancora non ha fatto da boss... e forse anche Shin versione full power :sisi:
Boss se guardi bene in Argentum credo che tu possa trovare delle belle Nopon rotondeggianti... Puoi farti l'harem con quelle :sisi:

Matsu ha la faccia da stronxo molestatore... Shin ha la faccia da bishonen :sard:

Sì ma infatti sarebbe potuto

essere un degno Boss Finale (del capitolo intendo) con tutt'altro mood e motivazioni...

Alla fine è solo un uomo disperato, e bugiardo, che cerca di mantenere il suo paese in una perenne stasi... Della serie: se tutto resta uguale nulla andrà male (ma neanche bene):asd:
Sai che non ho avuto questa impressione? [spoiler cap 6]

Il fatto che siano tutti e 3 Blade mi fa pensare che il vero potere e caxxutaggine dei membri dell'Ira (tralasciando Metsu/Malos e Shin/Jin che sono super partes) debba ancora uscire... Ho la sensazione che li sfideremo di nuovo ma sta volta combatteranno direttamente senza Blade di supporto :sisi:

Boss se guardi bene in Argentum credo che tu possa trovare delle belle Nopon rotondeggianti... Puoi farti l'harem con quelle :sisi:
Matsu ha la faccia da stronxo molestatore... Shin ha la faccia da bishonen :sard:

Sì ma infatti sarebbe potuto

essere un degno Boss Finale (del capitolo intendo) con tutt'altro mood e motivazioni...

Alla fine è solo un uomo disperato, e bugiardo, che cerca di mantenere il suo paese in una perenne stasi... Della serie: se tutto resta uguale nulla andrà male (ma neanche bene):asd:
Sai che non ho avuto questa impressione? [spoiler cap 6]

Il fatto che siano tutti e 3 Blade mi fa pensare che il vero potere e caxxutaggine dei membri dell'Ira (tralasciando Metsu/Malos e Shin/Jin che sono super partes) debba ancora uscire... Ho la sensazione che li sfideremo di nuovo ma sta volta combatteranno direttamente senza Blade di supporto :sisi:
Come fai a riconoscer il sesso dei nopon? Sei un nopon anche tu? :trollface:

Belli anche i capelli di Malos, molto "caratteristici" si :trollface:

Mi ricorda la Corea :sard:

Bhé non solo Malos e Shin ma anche Patroka dopo che viene bloccata da Japan female Jesus si vuole scatenare, ma Mikhail la ferma :hmm: Però boss finali di nuovo no (o almeno lo spero)

Come fai a riconoscer il sesso dei nopon? Sei un nopon anche tu? :trollface:
Belli anche i capelli di Malos, molto "caratteristici" si :trollface:

Mi ricorda la Corea :sard:

Bhé non solo Malos e Shin ma anche Patroka dopo che viene bloccata da Japan female Jesus si vuole scatenare, ma Mikhail la ferma :hmm: Però boss finali di nuovo no (o almeno lo spero)
Ma sai che me lo sono chiesto anche io? Forse dal colore del pelo... Anche se suona razzista :sard:

L'unico discrimine credo sia la voce in realtà :rickds:

Capelli corti all'insù (like a Sayan:gix:), Shin li ha lunghi e se li spazzola ogni mattina davanti allo specchio :sard:

Non so proprio in effetti... Me li aspetto

come nemici quando andremo alla base dell'Ira/Torna (do per scontato che ci andremo presto o tardi), ma in effetti boss finali di capitolo di nuovo potrebbe risultare ripetitivo:hmm:
Corea del Nord o del Sud? :troller:

Ma sai che me lo sono chiesto anche io? Forse dal colore del pelo... Anche se suona razzista :sard:L'unico discrimine credo sia la voce in realtà :rickds:

Capelli corti all'insù (like a Sayan:gix:), Shin li ha lunghi e se li spazzola ogni mattina davanti allo specchio :sard:

Non so proprio in effetti... Me li aspetto

come nemici quando andremo alla base dell'Ira/Torna (do per scontato che ci andremo presto o tardi), ma in effetti boss finali di capitolo di nuovo potrebbe risultare ripetitivo:hmm:
Corea del Nord o del Sud? :troller:
Come dice nel dialogo empatico "si riconoscono solo dai vestiti" :rickds:

Ma quale Sayan che pare l'Ace Ventura del futuro con quel ciuffetto da teenager :trolldance: Shin non se li pettina neanche, la maschera la usa a 'mo di passata :sisi:

Quella che dovrebbe essere sotto le nuvole? Sarebbe bello, lo spero :sisi: Anche se secondo me alla fine nell'elisyum ci va più gente del previsto :sard:

Come dice nel dialogo empatico "si riconoscono solo dai vestiti" :rickds:
Ma quale Sayan che pare l'Ace Ventura del futuro con quel ciuffetto da teenager :trolldance: Shin non se li pettina neanche, la maschera la usa a 'mo di passata :sisi:

Quella che dovrebbe essere sotto le nuvole? Sarebbe bello, lo spero :sisi: Anche se secondo me alla fine nell'elisyum ci va più gente del previsto :sard:

Metsu: :evan:

Lo penso anche io sull'Elysuym:asd:

Sì mi riferisco a quella sotto le nuvole.. Spero tanto che ci si vada.. Anche perché ormai siamo a fine capitolo 6 (credo), e i Titani dovrebbero essere tutti penso (considerando che Ira

è stato distrutto, e Judicium [la nazione] si trovava su Temperantia, quindi ormai è polvere sulla schiena di quel Titano apocalittico:asd:), considerando che non hanno fatto menzione di altre nazioni:loris:

Una location do per scontato sia l'Elysyum. Un'altra credo sia proprio la base dell'Ira/Torna..:sisi:

Forse sono un po' OT, forse non significherà nulla, ma mi sentivo in obbligo di gettare un po' di carne sul fuoco riguardo gli Xeno-giochi, sempre che non sia già stato fatto :nev:

Xenoblade Chronicles

m3bfGI2.png
Xenoblade Chronicles 2

3CtihQV.png
Xenoblade X

GRukU4C.png
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Cosa ne pensate? :.bip:

Forse sono un po' OT, forse non significherà nulla, ma mi sentivo in obbligo di gettare un po' di carne sul fuoco riguardo gli Xeno-giochi, sempre che non sia già stato fatto :nev:
Xenoblade Chronicles

m3bfGI2.png
Xenoblade Chronicles 2

3CtihQV.png
Xenoblade X

GRukU4C.png
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Cosa ne pensate? :.bip:
Che il trademark del sito di xeno x si aggiorna sulla base del calendario :asd:

Xeno x remaatered ogni anno :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro