ReNext
– Alpha and Omega –
- Iscritto dal
- 7 Feb 2015
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ha davvero il cazzò?!È una cosa che hai pure dettoNon si tratta del cazzò

Si, sono serio, non ho trovato mai bug e non c'è nulla di così grave che ti preclude il godimento del titolo, ho giocato centinaia di titoli ridotti peggio (o graficamente incomparabili).
Ti regalerei una Ryuko solo per questo post- - - Aggiornato - - -
Si, sono serio, non ho trovato mai bug e non c'è nulla di così grave che ti preclude il godimento del titolo, ho giocato centinaia di titoli ridotti peggio (o graficamente incomparabili).
C'è qualche calo di frame ma... sticazzì.
Secondo me avrai un turbinio di emozioni in quella scena che neanche una in menopausa haAllora ha davvero il cazzò?!
No aspetta, se la fa con Rex? Non so cosa sia peggio
- - - Aggiornato - - -
C'è qualche calo di frame ma... sticazzì.

Ti mando l'indirizzo? No perché per Ryuko potrei pure uccidere :noctis:Ti regalerei una Ryuko solo per questo post
Proverò cosa significa avere il ciclo?Secondo me avrai un turbinio di emozioni in quella scena che neanche una in menopausa ha![]()
Preparo già la faccia da Luigi come ho in firma.Non e' rushato tecnicamente?Non so più cosa pensare, stasera sicuramente ci arrivo
Comunque non è rushato manco tecnicamente, su dock va che è una meraviglia, non è un gioco perfetto ma i difetti di questo titolo sono altri.

Non è nulla di scandaloso sul quale farci le discussioni sopra, poteva venire fuori meglio ma non è mica monnezza.Non e' rushato tecnicamente?Ma per favore
Pure su dock non e' nulla di impressionante...inoltre al d1 aveva pure problemi di memory leak.
Il frame rate anche era uno dei punti di forza di x e ora non e' nulla di che lato stabilita.
Lasciamo stare la parte portable che e' da denuncia quasi
Roba che pure i tp da 4 soldi hanno fatto meno peggio
Spero proprio che cambino il modo di sviluppare e N gli dia un po piu di tempo
Per tanto cosi uno xeno x a 1080p e 720p portable avrebbe reso di piu visivamente,nel complesso
Su portatile direi che la gente ha tutto il diritto di lamentarsiNon è nulla di scandaloso sul quale farci le discussioni sopra, poteva venire fuori meglio ma non è mica monnezza.
X aveva tanti altri problemi che gli permettevano di avere quella resa :noctis:

Che ci siano titoli peggiori lato tecnico non giustifica il lavoro che è stato fattoSi, sono serio, non ho trovato mai bug e non c'è nulla di così grave che ti preclude il godimento del titolo, ho giocato centinaia di titoli ridotti peggio (o graficamente incomparabili).C'è qualche calo di frame ma... sticazzì.

Si ma qua escono patch pure di port di tp fatti con 4 soldi a distanza di tempoGraficamente lo trovo giocabile su portatile ma in entrambe le modalità potevano sfruttare meglio l'hardware, anche perchè è si tecnicamente più avanzato di X in dock, ma sicuramente potevano fare un risultato migliore... però non li biasimo, hanno lavorato principalmente in 40 al gioco, il 60% del team ha lavorato al comparto tecnico e al mondo di Botw :morristend:Almeno adesso che il team si è riunito non vedo l'ora di vedere il loro prossimo porgetto![]()
Che ci siano titoli peggiori lato tecnico non giustifica il lavoro che è stato fatto
Di bug ce ne sono, anche se non tutti sono di natura tecnica. La modalità portatile è davvero incommentabile, mentre in dock ha costanti cali durante gli attacchi di gruppo (e non solo,
Su portatile l'ho giocato una volta sola, è molto meno definito ma pazienza, si gioca ugualmente, Su Dock invece non ha problemi.Su portatile direi che la gente ha tutto il diritto di lamentarsi
Su dock la delusione parziale permane ,dopo x
Vero x aveva dei trucchetti...ma questi trucchetti e cio che io chiamo ottimizzazione. Non lo vedo come un qualcosa di negativo ,sopratutto se poi il risultato e' il top su quella console.
A sto giro tra N che gli ha messo fretta e loro che si sono totalmente rincoglioniti lato tecnico (anche perche molti del team di x erano altrove) ne e' uscito un qualcosa di meh...accettabile cmq su dock,non accettabile su portable.
Che ci siano titoli peggiori lato tecnico non giustifica il lavoro che è stato fatto
Di bug ce ne sono, anche se non tutti sono di natura tecnica. La modalità portatile è davvero incommentabile, mentre in dock ha costanti cali durante gli attacchi di gruppo (e non solo,

Mi sa che non è nelle loro priorità, vogliono prima concentrarsi sui contenuti mi sa...Si ma qua escono patch pure di port di tp fatti con 4 soldi a distanza di tempo
Mi aspetto da un fp e da un titolo di quel calibro lo stesso trattamento
La scusa del team ridotto va bene al d1...ma poi hanno tutto il tempo per rimediare e aggiustare un minimo .
Che si giochi ugualmente su portable lascialo pero dire a chi ci ha giocato davvero li...se no e' facile dire che si gioca senza problemi e poi lo si fa tutto in dockSu portatile l'ho giocato una volta sola, è molto meno definito ma pazienza, si gioca ugualmente, Su Dock invece non ha problemi.
Non è che è "negativo" ma è come dire che Uncharted ha una grafica migliore di Fallout.
I bug non li ho trovati, quindi non esistono per me, inutili le robe dal webbe
Gli unici problemi di IA che ho avuto sono stati in un paio di occasioni quando il nemico era debole ad un elemento e il compagno di squadra non cambiava Blade, fine![]()

Infatti visto l indecenza della parte portable avrebbero dovuto fare qualche comunicato....non che lo fanno solo per sto benedetto game plus e la mappa rattoppata.Mi sa che non è nelle loro priorità, vogliono prima concentrarsi sui contenuti mi sa...
Spero in un comunicato, in fondo doom e rl riceveranno aggiornamenti a marzo/aprile...
Bhé ovviamente, però come ho detto l'ho provato su portable e non è che implode la consoleChe si giochi ugualmente su portable lascialo pero dire a chi ci ha giocato davvero li...se no e' facile dire che si gioca senza problemi e poi lo si fa tutto in dock
Per me in portable non e' accettabile come lavoro e per gran parte sono stato costretto a giocarci su dock per apprezzare un minimo anche il lato visivo/artistico,che in uno xeno ormai e diventato uno dei fattori di forza.
Ripeto quando ogni melma su portable gira neglio di xeno dovrebbe lasciar riflettere...quando un gioco old gen come skyrim (visto che hai citato fallout,cito un titolo bethesda uscito su swit h) sembra di 2 gen avanti su portable rispetto a xeno (non sto scherzando)capisci che non ci siamo assolutamente![]()
Il problema è che Switch ha giochi "più portable" e giochi "più home" 
inteso per....occhio alla rispostaCredo che il lato tecnico sia davvero l'ultima cosa a salvarsi, insieme al palese fanservice :morristend:
Le boobs di Pyrainteso per....occhio alla risposta
Infatti Nia è molto meglio 
Che fanboyComunque oh io ho giocato 60 ore su portable e tutto sto schifo non mi è sembrato.

Le tette non sono un difetto, ricordateloLe boobs di PyraInfatti Nia è molto meglio
![]()