Switch Xenoblade Chronicles 2

Non uno, ma ben 2 :sisi:E malgrado io sia ancora al Cap 6, lo so perché vedo il futuro:sard:
Come quelli che vede il tuo Malos :trollface:

Come quelli che vede il tuo Malos :trollface:
Metsu/Malos li vede, Shin/Jin li prende :troller:

E poi

Nia era effettivamente nell'Ira/Torna... Quindi di che ci stupiamo :rickds::rickds::rickds:

Oggi finisco il Cap 6 comunque... Ne sono quasi certo :ivan:

Che scene brutte mi si sono palesate nella mente :sard:
Sì direi che abbiamo toccato il fondo dell'immaginario omosex per Xeno2 :rickds::rickds:

Vado a guardarmi un po' di Meleph/Morag per sollevarmi.... Il morale :sisi:

Sì direi che abbiamo toccato il fondo dell'immaginario omosex per Xeno2 :rickds::rickds:
Vado a guardarmi un po' di Meleph/Morag per sollevarmi.... Il morale :sisi:
Oppure a Floren :trollface:

Ora prepari che succederà la lollata più grande di sempre :rickds:
Oddio la sua reazione su quella scena :rickds:

Oppure a Floren :trollface:
Non l'ho ancora sbloccata (:asd:), anche se ho sentito brutte cose su di lei (:asd:)

Il che mi riporta alla mente che devo spacchettare un po' finito sto capitolo :sisi:

Sempre in quella scena del capitolo 7 c'è una "citazione" ad un personaggio che appare in Smash :asd:

No... non è Shulk ma un altro spadaccino

Dopo 140 ore ho ben pensato di andare ad affettare il boss finale.:chris:

Ora boh, mi mancherebbero 8 Gladius rari e mi piacerebbe portare al quinto livello almeno un altro Gladius per vedere un sottomissione che mi intrippa ma.... l'idea di mettermi a scartare mille miliardi di ovetti kinder mi fa salire la violenza:bah!:

Ad ogni modo gran gioco, nonostante mi resti addosso la sensazione che sia stato rushato. Per Xenoblade 3 mi aspetto il jrpg definitivo.

Non l'ho ancora sbloccata (:asd:), anche se ho sentito brutte cose su di lei (:asd:)Il che mi riporta alla mente che devo spacchettare un po' finito sto capitolo :sisi:
È un maschio, e stavolta è vero

- - - Aggiornato - - -

Ad ogni modo gran gioco, nonostante mi resti addosso la sensazione che sia stato rushato. Per Xenoblade 3 mi aspetto il jrpg definitivo.
What?:morristend:

Beh, è vero che Xeno2 sia un gioco rushato :asd:

Fortunatamente ne è uscito piuttosto bene considerando lo sviluppo, anzi ottimo direi nonostante un paio di rifiniture mancate

Beh, è vero che Xeno2 sia un gioco rushato :asd:Fortunatamente ne è uscito piuttosto bene considerando lo sviluppo, anzi ottimo direi nonostante un paio di rifiniture mancate
Ma intendete tecnicamente spero no narrativo

Ma intendete tecnicsmente spero no narrativo
No, narrativo no... anzi, fortunatamente nonostante il tempo ristretto hanno fatto bene a dedicare tutto a questo aspetto, oltre al gameplay e i contenuti :asd:

Però tecnicamente e certi elementi si vede che sono frutto di tempo mancante, infatti stanno aggiornando costantemente il gioco anche per questo... anche se continuo ancora a sperare ad una futura patch per migliorare il comparto tecnico :morristend:

Meno male, altrimenti avevo pronto una manciata di FFXV da lasciarvi sul naso
Pensavo avessi capito a cosa mi riferivo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio la sua reazione su quella scena :rickds:
Non so più cosa pensare, stasera sicuramente ci arrivo :sadfrog:

Comunque non è rushato manco tecnicamente, su dock va che è una meraviglia, non è un gioco perfetto ma i difetti di questo titolo sono altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro