Switch Xenoblade Chronicles 2

Ho appena finito il capitolo 8.

COSA.

NON.

È.

La conclusione del capitolo è su livelli ALTISSIMI.

Ma alti alti alti.

Livelli primo Metal Gear Solid per intenderci.

L'ultimo capitolo lo comincio solo dopo essermi rivisto TUTTE LE CUTSCENES dalla prima all'ultima, non voglio perdermi nessun dettaglio.

Inachis striscianti dove li becco? Trovo solo i terrestri

Ho appena finito il capitolo 8.
COSA.

NON.

È.

La conclusione del capitolo è su livelli ALTISSIMI.

Ma alti alti alti.

Livelli primo Metal Gear Solid per intenderci.

L'ultimo capitolo lo comincio solo dopo essermi rivisto TUTTE LE CUTSCENES dalla prima all'ultima, non voglio perdermi nessun dettaglio.
Ti vedo già, con il cervello che fuma nei prossimi capitoli :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è il modo più veloce per alzare la fiducia dei Gladius?

Tralasciando l'uso dell'oggetto preferito che comunque son 50 punti a pezzo :asd:

Qual è il modo più veloce per alzare la fiducia dei Gladius?
Tralasciando l'uso dell'oggetto preferito che comunque son 50 punti a pezzo :asd:
gli oggetti comuni non preferiti e comuni, danno decisamente di meno (ma il gladius non ti ringrazia) e spendi decisamente di meno.

solo con gli offetti cresce i fretta la fiducia.

Ti vedo già, con il cervello che fuma nei prossimi capitoli :sard:
MADONNA L'INIZIO DEL 9 :phraengo:

Come sarebbe "nei prossimi"? :phraengo:

Io sapevo che erano

9

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ho visto solo le cutscenes di apertura del 9 ED È GIÀ DELIRIO.

Ma poi che regia fantastica nella prima cutscene del 9 dedicata

al flashback di Amalthus

RAGAZZI CIOÈ :phraengo:

Basta.

Mi fermo qui.

This is too much for me.

Sta settimana la passerò a rivedermi tutte le cutscenes e la prossima si riprende a giocare :ivan:

MADONNA L'INIZIO DEL 9 :phraengo:
Come sarebbe "nei prossimi"? :phraengo:

Io sapevo che erano

9

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ho visto solo le cutscenes di apertura del 9 ED È GIÀ DELIRIO.

Ma poi che regia fantastica nella prima cutscene del 9 dedicata

al flashback di Amalthus

RAGAZZI CIOÈ :phraengo:

Basta.

Mi fermo qui.

This is too much for me.

Sta settimana la passerò a rivedermi tutte le cutscenes e la prossima si riprende a giocare :ivan:
Sicuro che siano

9
Magari sapevi male :chris:

La regia delle cutscene è una delle migliori mai viste anche secondo me... Narrativamente è ciò che distingue sto gioco da tutti gli altri, quell'incredibile gestione delle scene:sisi:

Sicuro che siano
9
Magari sapevi male :chris:

La regia delle cutscene è una delle migliori mai viste anche secondo me... Narrativamente è ciò che distingue sto gioco da tutti gli altri, quell'incredibile gestione delle scene:sisi:
DAT MORE CAPITOLI INCOMING :phraengo:

Ma poi

tutti i titani radunati, la nave tornense di Jin e Malos che si trasforma in cyber titano, MIKHAIL CHE DICHIARA IL SUO AMORE PRIMA DI LANCIARSI IN UNA BATTAGLIA SUICIDA

Dai ragazzi si che parliamo.

Ok, il gioco ha mille difetti ma sto finale sta impennando senza sosta che boh, candidati GOTY 2017 SPOSTATEVE

Ma poi

tutti i titani radunati, la nave tornense di Jin e Malos che si trasforma in cyber titano, MIKHAIL CHE DICHIARA IL SUO AMORE PRIMA DI LANCIARSI IN UNA BATTAGLIA SUICIDA

Ok, il gioco ha mille difetti ma sto finale sta impennando senza sosta che boh, candidati GOTY 2017 SPOSTATEVE
Pure tu devi giocarti il primo Xenoblade se questo ti sta piacendo così tanto :ahsisi:

gli oggetti comuni non preferiti e comuni, danno decisamente di meno (ma il gladius non ti ringrazia) e spendi decisamente di meno.
solo con gli offetti cresce i fretta la fiducia.
Offetti?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti giuro che non avevo capito davvero all'inizio :rickds:
Grazie!

:rarereaction:

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra :sard:

Ma poi

:sisi: Best Scena Ever a mani bassissime... Roba che prende gli altri JRPG e gli anime action e prende tutto e tutti a schiaffi..

Ma il meglio (a livello di narrativa ed emozioni)....... Deve ancora arrivare :ivan:

:sisi: Best Scena Ever a mani bassissime... Roba che prende gli altri JRPG e gli anime action e prende tutto e tutti a schiaffi..Ma il meglio (a livello di narrativa ed emozioni)....... Deve ancora arrivare :ivan:
MY BODY AIN'T READY FOR DIS HYPE :sardjack:

Perchè non posso mettere a Poppi

beta la super mod Etere e farla diventare Guaritrice? Me la fa mettere sull'alfa ma non su beta, perchè?

Controlla che abbia lo spazio necessario, e comunque alcune parti possono essere messe solo su un modello di Poppi.

Controlla che abbia lo spazio necessario, e comunque alcune parti possono essere messe solo su un modello di Poppi.
Sisi lo spazio l'ho creato, mi dice che non posso montarlo semplicemente e mi pare 'na gran cagata :asd:
Volevo trasformare Tora in tuttofare ma a sto punto non so se ne vale la pena se solo Alfa può diventare guaritrice

Sisi lo spazio l'ho creato, mi dice che non posso montarlo semplicemente e mi pare 'na gran cagata :asd:
Volevo trasformare Tora in tuttofare ma a sto punto non so se ne vale la pena se solo Alfa può diventare guaritrice

La betha diventa guaritrice, l'alpha va bene come difensore, e

Poppy gamma spacca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro