Switch Xenoblade Chronicles 2

Sisi lo spazio l'ho creato, mi dice che non posso montarlo semplicemente e mi pare 'na gran cagata :asd:
Volevo trasformare Tora in tuttofare ma a sto punto non so se ne vale la pena se solo Alfa può diventare guaritrice

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fidati... Tora non ha bisogno di guaritori :asd:

Boh raga poi vi faccio lo screen ma mi dice proprio che non posso montarlo su quel modello

Fidati... Tora non ha bisogno di guaritori :asd:
Ma io lo voglio tuttofare lo stesso :sad:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ci sono varie limitazioni anche sugli elementi

Poppi Alpha

Can use: Wind / Ice / Thunder / Earth

Can't: Fire / Water / Dark / Light

Poppi QT

Can use: Fire / Water / Wind / Ice / Earth / Dark

Can't: Thunder / Light

Poppi QTπ can use everything.

Essenzialmente l'ultima è la best waifu e può fare qualsiasi cosa.

Ragazzi scusate ma i transfer dove li prendo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ne trovi 3 in tutto il gioco e sono anche facili da trovare, se ne vuoi di più li ottieni complettando uppaggio dei protagonisti .

Ragazzi scusate ma i transfer dove li prendo?

O liberando delle Blade di livello 4 con lo skill tree al massimo.

Sono un ragazzo qualsiasi decidi alle 23:30 di giocare due minuti del capitolo 6:

Senza Pyra/Mythra non so stare
si fanno le 2:30 e avevo la sveglia alle 6:30 :asd:

Ne trovi 3 in tutto il gioco e sono anche facili da trovare, se ne vuoi di più li ottieni complettando uppaggio dei protagonisti .
Completando il diagramma/skill tree dei personaggi.

O liberando delle Blade di livello 4 con lo skill tree al massimo.
Altrimenti sono facilmente ottenibili nel new game plus con l'exp bonus, 1M per transfer.

Capitolo 2: come ottenere i 3 componenti per l'ultimazione del gladius artificiale? Posso acquistarli dal mercante o recuperarli ma non ho abbastanza soldi ne so come recuperarli. Consigli?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Capitolo 2: come ottenere i 3 componenti per l'ultimazione del gladius artificiale? Posso acquistarli dal mercante o recuperarli ma non ho abbastanza soldi ne so come recuperarli. Consigli?
completa le missioni che ti assegnano i venditori :asd:

Quindi devo stare attento a chi faccio aprire i cristalli visto che poi ho problemi ad assegnare

Quindi devo stare attento a chi faccio aprire i cristalli visto che poi ho problemi ad assegnare
In generale hai controllo solo sui cristalli speciali (che garantiscono di ottenere uno specifico gladius), quindi i comuni/inusuali/leggendari puoi aprirli abbastanza a caso.

Però è ovvio che se hai 3 gladius rari su Rex (ad esempio) e solo uno su Nia, è meglio lasciare che sia lei a tentare la fortuna per ottenerne altri rari.

io i cristalli li ho un po divisi tra i vari pg

Appena finito il capitolo 6....le scene finali:phraengo::phraengo::ivan::ivan:

E da quello che ho intuito da voi nel topic nelle pagine indietro è che i prossimi capitoli sono migliori:predicatore::sbav:

Le cut scene di questo xeno sono fatte da dio:sisi::sisi:

Esiste una guida da qualche parte per le quest secondarie? Non riesco a capire come finirne una uff

Appena finito il capitolo 6....le scene finali:phraengo::phraengo::ivan::ivan:E da quello che ho intuito da voi nel topic nelle pagine indietro è che i prossimi capitoli sono migliori:predicatore::sbav:

Le cut scene di questo xeno sono fatte da dio:sisi::sisi:
quando andrai avanti dimenticherai anche quello che hai visto nel capitolo 6 :sard:

quando andrai avanti dimenticherai anche quello che hai visto nel capitolo 6 :sard:
:morty::morty::ivan::ivan:

Che bello leggere queste cose:rickds::sisi:

E che adesso prima di proseguire con la storia devo finire qualche sub quest e fare un pò di obbiettivi dei diagrammi intesa delle gladius che ho lasciato indietro

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti qui si lamentano di non riuscire a trovare i gladius speciali... io son qua da 1 ora e 20 a scartare risonare gladius per trovare uno di fuoco col martello :rickds:

è frustrante, nemmeno uno è uscito...

Sono , suppongo , verso la fine del 2 capitolo e sono passato da 1 a 3 personaggi del team, quindi ora i combattimenti iniziano ad essere molto più frenetici e caotici, e sento che sto usando mosse speciali a raffica senza un vero nesso logico. Perché ancora non so come incatenarle , se è possibile, e non ho capito bene quella lista di mosse con un tipo elementale specifico da inanellare per fare non so cosa, e non capisco neanche come funzionano meccaniche come il lancio, l'abbattimento ecc. È tutto nella norma, devo soltanto proseguire e attendere che il gioco mi dia tutto il necessario per capirci qualcosa in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro