Switch Xenoblade Chronicles 2

Raga sono all'inizio del capitolo 3 e sono due ore che giro come un cretino per trovare la strada. Dovrei attraversare il confine della dorsale e raggiungere il cantiere di umon, all'estremità di Gormott. Ma dove cavolo è? Dire che la mappa sia fatta con i piedi è riduttivo per quanto è fatta male
Devi andare a nord (rispetto alla mappa della schiena, adesso non riesco a dirti il percorso preciso)

Raga sono all'inizio del capitolo 3 e sono due ore che giro come un cretino per trovare la strada. Dovrei attraversare il confine della dorsale e raggiungere il cantiere di umon, all'estremità di Gormott. Ma dove cavolo è? Dire che la mappa sia fatta con i piedi è riduttivo per quanto è fatta male
Ci siamo persi tutti in quel punto :asd: devi andare all'estremo nord est. Se sai dove si trova la falegnameria, da lì dovresti raggiungere facilmente il punto

Strano che Izumi non ha ancora commentato :morristend:

7zYu8dc.png

Ultima modifica da un moderatore:
Approvo il cambio di nome del topic.

E niente... [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] hai perso la tua occasione :sad2:

Non sei più degno della firma :trollface:

E niente... [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] hai perso la tua occasione :sad2:
Non sei più degno della firma :trollface:
Se è per il nome del tread l'ho visto, ma non potevo commentare altrimenti mi bannavi :sad2:

Se è per il nome del tread l'ho visto, ma non potevo commentare altrimenti mi bannavi :sad2:
:sard:

Bastava anche una immagine di Mythra/Nia non troppo spinta :asd:

:sard:Bastava anche una immagine di Mythra/Nia non troppo spinta :asd:
Dirlo prima no? :sadfrog:

Frega niente, io posto :sard:

30wa6tu.jpg

219dt1u.jpg

- - - Aggiornato - - -

Però mi sento come Cristiano Ronaldo che gioca col Barletta :sadfrog:

Domanda sulla parte finale

ma alla fine che era quella città deserta in cui c'erà il campanile che suonava?:morristend:

Domanda sulla parte finale
ma alla fine che era quella città deserta in cui c'erà il campanile che suonava?:morristend:
Spoiler finale

probabilmente una città costruita per gli astronauti che vivevano nella struttura :morristend:

Quando vado in risonanza per ottenere nuovi gladius, cosa comporta utilizzare i potenziamenti coraggio +, lealtà + ecc? Ogni ductor ha queste caratteristiche diverse oppure le impongo io utilizzando questi potenziamenti? Non l'ho capita questa cosa. Sono al cap3

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Quando vado in risonanza per ottenere nuovi gladius, cosa comporta utilizzare i potenziamenti coraggio +, lealtà + ecc? Ogni ductor ha queste caratteristiche diverse oppure le impongo io utilizzando questi potenziamenti? Non l'ho capita questa cosa. Sono al cap3
Praticamente serve per aumentare la probabilità di ottenere u Gladius di un determinato elemento, praticamente si capisce dalle particelle che emettono e ogni modificatore da la coppia di elementi a cui sono deboli

Fuoco-acqua

Vento-ghiaccio

Elettro-terra

Luce-oscurita

Praticamente serve per aumentare la probabilità di ottenere u Gladius di un determinato elemento, praticamente si capisce dalle particelle che emettono e ogni modificatore da la coppia di elementi a cui sono deboliFuoco-acqua

Vento-ghiaccio

Elettro-terra

Luce-oscurita
Quindi se io volessi un gladius fuoco dovrei usare quanti più potenziamenti "rossi" possibili per avere maggiore probabilità di ottenerlo?

Quindi se io volessi un gladius fuoco dovrei usare quanti più potenziamenti "rossi" possibili per avere maggiore probabilità di ottenerlo?
Giusto, però aumenti anche la probabilità di averne uno d'acqua :asd:

Giusto, però aumenti anche la probabilità di averne uno d'acqua :asd:
Ah ok quindi anche usando i potenziamenti del colore dell'acqua avrò maggiori probabilità di trovare un gladius fuoco! Ok capito. E la scelta degli elementi dei gladius da cosa dipende? Suppongo sia meglio avere gladius eterogenei per ogni ductor in battaglia giusto? Ma se ne possono portare massimo 3 ciascuno quindi come scelgo?

Ah ok quindi anche usando i potenziamenti del colore dell'acqua avrò maggiori probabilità di trovare un gladius fuoco! Ok capito. E la scelta degli elementi dei gladius da cosa dipende? Suppongo sia meglio avere gladius eterogenei per ogni ductor in battaglia giusto? Ma se ne possono portare massimo 3 ciascuno quindi come scelgo?
Elemento di un gladius è fuoco, acqua, vento ecc...

È dato casualmente ma puoi aumentare la probabilita di ottenerne uno specifico usando gli oggetti detti prima.

Gli elementi totali sono 8, in un team potrà avere 3 Gladius, quindi in battaglia potrai averne 9 in totale. Puoi quindi averne uno per ogni elemento tranquillamente

Elemento di un gladius è fuoco, acqua, vento ecc...È dato casualmente ma puoi aumentare la probabilita di ottenerne uno specifico usando gli oggetti detti prima.

Gli elementi totali sono 8, in un team potrà avere 3 Gladius, quindi in battaglia potrai averne 9 in totale. Puoi quindi averne uno per ogni elemento tranquillamente
Giusto hai ragione. Altre 3 domande, ne approfitto:1) l'ira in battaglia viene assegna automaticamente a un membro del party (se si, su quali basi?) oppure può essere stabilita tramite accessori (che la riducono) o mosse speciali?

2) i potenziamenti dell'albero di sviluppo dei gladius non possono essere sbloccati manualmente spendendo dei punti abilità (come succede con quelli dei ductor) ma si sbloccano solo facendo determinate azioni riportate nell'albero stesso, ho capito bene?

3) la modifica dell'arma dei gladius serve soltanto da un punto di vista numerico delle statistiche di attacco, etere ecc dei gladius oppure modificano altro, al di fuori della battaglia?

Giusto hai ragione. Altre 3 domande, ne approfitto:1) l'ira in battaglia viene assegna automaticamente a un membro del party (se si, su quali basi?) oppure può essere stabilita tramite accessori (che la riducono) o mosse speciali?

2) i potenziamenti dell'albero di sviluppo dei gladius non possono essere sbloccati manualmente spendendo dei punti abilità (come succede con quelli dei ductor) ma si sbloccano solo facendo determinate azioni riportate nell'albero stesso, ho capito bene?

3) la modifica dell'arma dei gladius serve soltanto da un punto di vista numerico delle statistiche di attacco, etere ecc dei gladius oppure modificano altro, al di fuori della battaglia?

1)L'ira viene assegnata su diversi fattori, danno che infliggi, numeri di colpi critici... principalmente però ci sono tecniche che hanno lo scopo di aumentare o diminuire l'ira, idem gli accessori

2)Esatto, il diagramma intesa dei gladius si sviluppa facendo le missioni che assegnano

3)Al di fuori della battaglia modificano l'aspetto dell'arma, alcuni applicano effetti come aumentare il drop dei nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro