Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho ripreso con calma e ho appena scoperto che nel new game pluspoppi forma finale nn è selezionabile
bella cagata
in compenso ho sbloccato dai cristalli 3 blade nuove...quante sono in tutto?

in compenso la otterrai automaticamente appena con la storia sblocchi la versione beta
Sono 7 in tutto, anche se una non la ottieni dai cristalli ma una volta finito il gioco e andando ai piedi dell'albero
A quanto pare verranno aggiunte con l'update di domani :morristend:Hanno postato queste sul profilo twitter ufficiale
![]()
Traducendo il tweet giapponese con google viene fuori (in inglese perché in italiano il traduttore fa disastri)A quanto pare verranno aggiunte con l'update di domani :morristend:Però questa volta facente parti del dlc
E c'è anche un post dall'account inglese (non ufficiale?) in cui dicono che saranno disponibili da inizio maggio. Quindi dovrebbero limitarsi ad aggiungere una sezione in game dove sono elencati i vantaggi a cui si ha e avrà diritto con l'acquisto del pass. Probabilmente ne hanno venduti pochiXenoblade 2 "Ver. 1.3.1 Update data and addition of" Expansion Pass "Quest delivery started also!In Ver. 1.3.1, a notice page introducing the contents of "Expansion Pass"
Has also been added. Do you have anything to find?
Other update contents are here!

Ah ecco, mi sembrava strano che in update di bug fixes introducevano la terza parte del dlc (anche se ci saranno comunque nuove missioni).Traducendo il tweet giapponese con google viene fuori (in inglese perché in italiano il traduttore fa disastri)
E c'è anche un post dall'account inglese (non ufficiale?) in cui dicono che saranno disponibili da inizio maggio. Quindi dovrebbero limitarsi ad aggiungere una sezione in game dove sono elencati i vantaggi a cui si ha e avrà diritto con l'acquisto del pass. Probabilmente ne hanno venduti pochi![]()

Inoltre i mostri unici rimangono o devo finire il gioco una seconda volta per risbloccarli?Il 2 ha un bs actione non credo che nemmeno ni no kuni 2 lo sia, visto che il primo non lo era affatto![]()
Mi serve una mano perchè sono nell'indecisione più lancinante sull'iniziare o meno il new game plus... sto rigirando tutta Alrest per fare le secondarie che mi mancano e per livellare... solo che mi mancano 3 gladius rari e poii mostri unici del post game...
Stavo pensando di riniziarlo e completare queste cose nel game plus anche perchè ho letto che i transfer si acquisiscono più facilmente
Però ancora non ho capito cosa si perde col il new game plus, non vorrei fare una cagata :sad:
Soprattutto per i forzieri aperti, penso di averli aperti tuttiInoltre i mostri unici rimangono o devo finire il gioco una seconda volta per risbloccarli?
Direi normaleMa quei Gladius in DLC saranno disponibili anche nel gioco normale o solo nel New Game Plus?

ok grazie...I forzieri si resettano ma la maggior parte dei loro contenuti rimane a te, diciamo che principalemente perdi il livello del recuperatore, i dobloni nopon, i manuali di poppi (ma non i potenziamenti ottenuti) e i timbri di Ursula. Alcune cose rimangono bloccate ma le sblocchi con la storia (tipo poppi beta e nia gladius).
I mostri unici che hai già sconfitto non appaiono nel mondo ma puoi sempre rievocarli dalle tombe.
Per il resto ci sono comunque dei bonus nel NG+ e tutte le informazioni ti vengono date quando clicchi su Nuova Partita + (non parte subito)

Già iniziando il new game plus dovrai trovare 7 nuovi gladiusok grazie...
Allora niente aspetto che inseriscano i nuovi gladius prima di iniziarlo![]()

I mostri di quel livello devi evitarli, anche se, purtroppo, spesso capita che ti prendano di mira, e mezzo secondo dopo sei a terra. Il gioco ti spiegherà tutto, ma a 9 ore di gioco, direi sei al proprio all'introduzione. Ti consiglio semplicemente di giocare tranquillamente, il gioco è molto longevo, e ti darà un sacco di soddisfazione. L'unico consiglio, non dare i Gladius solo a Rex, danne il meno possibile in realtà. Non ti spiego il motivo, causa spoiler, ma tendenzialmente favorisci gli altri membri del team. Per il resto, buon divertimento.Ciao a tutti. Ho preso questo gioco e ci sto giocando da alcuni giorni, sono a 9 ore di gioco e sono a Gormot. Sono al livello 10. Al momento ho 2 gladius (3 in realtà ma uno è una ciofecami conviene prenderne altri o aspetto?), ma Botania mi sta dando più soddisfazione di Pyra anche se ho capito subito che in battaglia conviene alternarli. Mi sto dedicando ad alcune missioni secondarie, l'unico problema è che spesso devo uscire da Gormot e devo passare dove ci sono dei mostri livello 87 o anche 18 che mi shottano senza pietà. È possibile evitarli? Così lo trovo davvero molto frustrante. Anche i due stronzetti che hanno sabotato la gru non sono facili da buttare giù. Intanto ho messo ai gladius i cristalli ausiliari. Per il resto come consigliate di procedere? Sento che mi sto perdendo delle cose che il gioco non mi ha ancora spiegato, sarà che non sono un grande esperto di jrpg.
Comunque la storia mi ha preso tantissimo
Purtroppo ci sono varie aree popolate da mostri di livello alto nelle quali dovrai passare per proseguire, il mio consiglio in quelle zone è di evitare le battaglie (anche con i mostri di basso livello) e correre verso l'obiettivo senza mai avvicinarsi troppo a questi mostri (molti dei quali in realtà non mi pare fossero ostili, but better safe than sorry[...] devo uscire da Gormott e devo passare dove ci sono dei mostri livello 87 o anche 18 che mi shottano senza pietà. È possibile evitarli? Così lo trovo davvero molto frustrante. [...]
)