Switch Xenoblade Chronicles 2

1)L'ira viene assegnata su diversi fattori, danno che infliggi, numeri di colpi critici... principalmente però ci sono tecniche che hanno lo scopo di aumentare o diminuire l'ira, idem gli accessori2)Esatto, il diagramma intesa dei gladius si sviluppa facendo le missioni che assegnano

3)Al di fuori della battaglia modificano l'aspetto dell'arma, alcuni applicano effetti come aumentare il drop dei nemici
Perfetto, ti ringrazio, sempre molto gentile. Ora che ho ripreso a giocarlo sarò più presente sul forum mi sa..
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 8 con circa 70 ore di gioco...la storia diventa sempre più bella!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 8 con circa 70 ore di gioco...la storia diventa sempre più bella!!!
Preparati ad un crescendo ancora più emozionante

io ho finito il capitolo 8 con 130 ore di gioco:rickds:

Stavo riflettendo sul finale

Ma Klaus non gli trasporta in un altro mondo, altrimenti il sacrificio di Pneuma a che sarebbe servito?

Stavo riflettendo sul finale
Ma Klaus non gli trasporta in un altro mondo, altrimenti il sacrificio di Pneuma a che sarebbe servito?
Spoiler finale

in teoria il sacrifico di Pneuma è servito a distruggere la stazione spaziale che stava collassando rischiando quindi di distruggere Alrest...

Spoiler finale
in teoria il sacrifico di Pneuma è servito a distruggere la stazione spaziale che stava collassando rischiando quindi di distruggere Alrest...
Eh appunto dicevo...

Chi l'ha tirata fuori? :asd:
Alcuni, me compreso appena finito il gioco, dopo un paio di giorni avevo già cambiato idea però perché effettivamente non aveva senso :asd:

Era più un mio desiderio nel vedere collegati i giochi

Ieri, non so come, ero riuscito a spostare un gladius da un ductor all'altro. Ora non trovo più il modo per farlo. Come mai? Forse l'ho potuto fare consumando qualche oggetto che avevo trovato e che ora non ho più? Volevo scambiare un gladius guaritore assegnato a Rex con un gladius attaccante assegnato a Nia in modo da avere due attaccanti con Rex e due guaritori con Nia (non so se può essere una scelta tatticamente corretta, ma sono pressoché all'inizio e quindi vorrei provare così).

Ieri, non so come, ero riuscito a spostare un gladius da un ductor all'altro. Ora non trovo più il modo per farlo. Come mai? Forse l'ho potuto fare consumando qualche oggetto che avevo trovato e che ora non ho più? Volevo scambiare un gladius guaritore assegnato a Rex con un gladius attaccante assegnato a Nia in modo da avere due attaccanti con Rex e due guaritori con Nia (non so se può essere una scelta tatticamente corretta, ma sono pressoché all'inizio e quindi vorrei provare così).
Per farlo serve un oggetto chiamato transfer (o overdrive protocol in inglese) durante l'avventura ne troverai 4/5 dietro ai forzieri, per cui ne hai "sprecato" uno :asd:

Nel post game però potrai farmarli attraverso diversi metodi, come il completamento di diagrammi intesa dei ductor e gladius (4 stelle)

Per farlo serve un oggetto chiamato transfer (o overdrive protocol in inglese) durante l'avventura ne troverai 4/5 dietro ai forzieri, per cui ne hai "sprecato" uno :asd:Nel post game però potrai farmarli attraverso diversi metodi, come il completamento di diagrammi intesa dei ductor e gladius (4 stelle)
Shit! Ha senso secondo te usare un gladius attaccante su Nia e viceversa un guaritore su Rex?

Scusate ma come faccio a fare 50.000 punti a tiger tiger? Al massimo arrivo a 22.000 e ho il 5 stage sbloccato...ci sono delle azioni bonus da fare?

Shit! Ha senso secondo te usare un gladius attaccante su Nia e viceversa un guaritore su Rex?
A Rex non assegnare troppe Gladius rare ;)

Per il resto per la prima run consiglio nia solo guaritori

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma come faccio a fare 50.000 punti a tiger tiger? Al massimo arrivo a 22.000 e ho il 5 stage sbloccato...ci sono delle azioni bonus da fare?
Fai il primo stage in modalità facile e distruggi/raccogli tutto ;)

Sono all'Arcipelago leftheriano, Isola delle Spoglie assopite e muoio continuamente, consigli? Ho il party al livello 41.
Cambia strada ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro