Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma per i leggendari andate da Bloody Mary, boss livello 60 più o meno, quello che sta nella pancia della balena(Sorry non ricordo più i nomi dei titani :asd: ), la schiantate a ruota e vedete che ne fate una marea.

O c'è un pipistrello unico lvl 80 nel gormoth che é scarso e li droppa, sempre uguale, schianti a nastro :sisi:

Mostri unici e più sono forti e più e facile che li droppano, io mi diverto con lo scimmione del gormott livello 80 e passa :kele:

E buono anche quello vicino alla strada 8 nelle terre di morithia e per quello basta un livello tra i 50 e 60 e vai di Lancio e Schianto :ivan:

però mi chiedo dove posso un accessorio buono per aumentare la durata del lancio ??? per ora ho solo un anello caccoloso che lo porta al 17%, ma almeno al 25% e d'obbligo :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per i leggendari andate da Bloody Mary, boss livello 60 più o meno, quello che sta nella pancia della balena(Sorry non ricordo più i nomi dei titani :asd: ), la schiantate a ruota e vedete che ne fate una marea.O c'è un pipistrello unico lvl 80 nel gormoth che é scarso e li droppa, sempre uguale, schianti a nastro :sisi:
Il pipistrello a me ha sempre droppato poco pure con Adenine e tanta fortuna :sad:

Il pipistrello a me ha sempre droppato poco pure con Adenine e tanta fortuna :sad:
Effettivamente non droppa tanto ma considerando che io lo uccido in 20 secondi alla fine mi trovo con tanti cristalli :asd:

C'è pure il calamarone nel tantal però é di livello bello alto quello, anche se non é fortissimo

Ho trovato tutti i blade rari :bananarap:

Mi ci sono volute 415 ore di gioco e ora devo portarle tutte ad S+ sono rovinato :rickds:

Quanto cappero è bello questo brano, mi fermo a combattere vicino ai ductor solo per sentirlo :asd:

Quanto cappero è bello questo brano, mi fermo a combattere vicino ai ductor solo per sentirlo :asd:

tutta la Ost è da mettere in Loop, preferire un brano piuttosto di un'altro per me è un'impresa :stema:Dovendo per forza scegliere, sarebbe tra le musica di una boss battle.

Con l'update 1.4 hanno aggiunto:T-elos: Una volta finito il gioco bisogna evocarla dai cristalli (Oscurità attacante)

Poppi Super: DLC, facendo la missione che viene assegnata

Mentre se sei indietro con gli aggiornamenti con il New Game Plus puoi ottenere

6 Gladius della torna (Patroka, Akohs, Perdito, Sever, Cressidus, Obrona) dai cristalli e Mikahil parlando con lui alla base dell'albero dopo il capitolo 9
i

6 della torna
solo dal new game plus oppure anche al primo giro?

Ultima modifica da un moderatore:
tutta la Ost è da mettere in Loop, preferire un brano piuttosto di un'altro per me è un'impresa :stema:Dovendo per forza scegliere, sarebbe tra le musica di una boss battle.
Musica del Mor Ardain di giorno >>>>>> il resto della OST.

Musica del Mor Ardain di giorno >>>>>> il resto della OST.
ma vuoi scherzare ??? la musica di Tantal la distrugge in qualsiasi momento della giornata :patpat:

[video=youtube;xWkz0DF-3g8]

Finalmente :bruniii:
[TWEET]

[/TWEET]
Complimenti Luca, che pazienza :tragic:

ho sbloccato telos ma invece quella del dlc solo dopo

che si ottiene morag
si prende? tristess :tristenev:

Complimenti Luca, che pazienza :tragic:
Non ti dico quanto ci rimasi male nel trovare che nel New game + i timbri non passavano e ho dovuto rifare tutto da capo... ne avevo accumulato più di 50 per ogni categoria prima :tristenev:

Fortuna che era una dei pochi Gladius che aveva Rex di default e quindi l'ho messa al lavoro appena possibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro