G
Guest
We are Ursula's new groove!
Ora si può saltare, ma prima...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...And we do what we can.We are Ursula's new groove!

Se hai dei dubbi ho scritto una guida in prima paginaIniziato e finito il capitolo 1, sembra tosto e difficile da apprendere il sistema di combattimento..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci do un occhiata sicuramente, grazie. Comunque per ora molto interessante come titolo, di sicuro trasuda giappo da ogni poroSe hai dei dubbi ho scritto una guida in prima paginaConsidera che non hai ancora sbloccato il potenziale del combat system, ma piano piano imparerai
il filmato alla fine del primo capitolo da proprio la sensazione di guardare un anime.Gormott di giorno non si batteMusica del Mor Ardain di giorno >>>>>> il resto della OST.

Al massimo ti perdi solo un paio di riferimenti ma è tranquillamente godibileNon ho mai giocato un titolo della serie, posso iniziare da questo ?

Perfetto il prossimo da recuperare allora.. così magari è la volta buona che mi avvicino alla serie.Al massimo ti perdi solo un paio di riferimenti ma è tranquillamente godibile![]()

Aspetta i filmati dei successivi capitoli, hanno fatto un lavorone sulle cutscenes assurdo, poche volte mi sono gasato a guardare filmati quanto in Xeno2Ci do un occhiata sicuramente, grazie. Comunque per ora molto interessante come titolo, di sicuro trasuda giappo da ogni poroil filmato alla fine del primo capitolo da proprio la sensazione di guardare un anime.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se xeno3 esce il mese prossimo mi sa che non esce benissimo ehAspetta i filmati dei successivi capitoli, hanno fatto un lavorone sulle cutscenes assurdo, poche volte mi sono gasato a guardare filmati quanto in Xeno2
Ed anche la OST per quanto mi riguarda é stato un lavoro eccezionale, non ricordo una singola traccia che non sia almeno ottima, con picchi come Tantal/Indol/Drifting Souls/alcuni boss theme, io giravo a caso giusto per sentirmi la OST, cosa che non faccio praticamente mai nei giochi
Edit: mi ero dimenticato Counterattack, anche quella un capolavoro
Comunque mi sa che lo riprendo, mi ero fermato a qualche super boss dopo aver concluso la storia, farmo un po' di Blade e affinità e si riparte.
***** vorrei uno Xeno3 in uscita il mese prossimo, mi manca troppo l'avventura di Rex e tutta la ciurma :(
e comunque saranno personaggi nuovi come sempre 
Pian piano mi sta prendendo il titolo, solo che sto facendo fatica a imparare il cs, molto complesso e strutturato.Aspetta i filmati dei successivi capitoli, hanno fatto un lavorone sulle cutscenes assurdo, poche volte mi sono gasato a guardare filmati quanto in Xeno2
Ed anche la OST per quanto mi riguarda é stato un lavoro eccezionale, non ricordo una singola traccia che non sia almeno ottima, con picchi come Tantal/Indol/Drifting Souls/alcuni boss theme, io giravo a caso giusto per sentirmi la OST, cosa che non faccio praticamente mai nei giochi
Edit: mi ero dimenticato Counterattack, anche quella un capolavoro
Comunque mi sa che lo riprendo, mi ero fermato a qualche super boss dopo aver concluso la storia, farmo un po' di Blade e affinità e si riparte.
***** vorrei uno Xeno3 in uscita il mese prossimo, mi manca troppo l'avventura di Rex e tutta la ciurma :(
Purtroppo si :tragic:Finito, il finale mi ha commosso.Ho una domanda, il new game plus mi azzera tutte le missioni secondarie?
Devi rifarle tutte! Io sono a buon punto adesso, ho anche riniziato la missione di Ursula... Un goduria guardaquindi devo rifarle tutte. Io volevo andare per il 100%

Quale è?Devi rifarle tutte! Io adesso sono a buon punto adesso, ho anche riniziato la missione di Ursula... Un goduria guarda![]()