Switch Xenoblade Chronicles 2

We are Ursula's new groove!
Ora si può saltare, ma prima...
...And we do what we can.

Have fun champs!:asd:

Mamma mia, meno male che hanno permesso di saltare i dialoghi :sad2:

Iniziato e finito il capitolo 1, sembra tosto e difficile da apprendere il sistema di combattimento..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iniziato e finito il capitolo 1, sembra tosto e difficile da apprendere il sistema di combattimento..

Se hai dei dubbi ho scritto una guida in prima pagina ;)

Considera che non hai ancora sbloccato il potenziale del combat system, ma piano piano imparerai

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Disponibile

Se hai dei dubbi ho scritto una guida in prima pagina Considera che non hai ancora sbloccato il potenziale del combat system, ma piano piano imparerai
Ci do un occhiata sicuramente, grazie. Comunque per ora molto interessante come titolo, di sicuro trasuda giappo da ogni poro il filmato alla fine del primo capitolo da proprio la sensazione di guardare un anime.

Ultima modifica da un moderatore:
Musica del Mor Ardain di giorno >>>>>> il resto della OST.
Gormott di giorno non si batte :sisi:

Non ho mai giocato un titolo della serie, posso iniziare da questo ?

Non ho mai giocato un titolo della serie, posso iniziare da questo ?
Al massimo ti perdi solo un paio di riferimenti ma è tranquillamente godibile :ahsisi:

Al massimo ti perdi solo un paio di riferimenti ma è tranquillamente godibile :ahsisi:
Perfetto il prossimo da recuperare allora.. così magari è la volta buona che mi avvicino alla serie. :gab:

Ti avviso togli le mani su pyra....è mia! :sisi:

Ci do un occhiata sicuramente, grazie. Comunque per ora molto interessante come titolo, di sicuro trasuda giappo da ogni poro il filmato alla fine del primo capitolo da proprio la sensazione di guardare un anime.

Aspetta i filmati dei successivi capitoli, hanno fatto un lavorone sulle cutscenes assurdo, poche volte mi sono gasato a guardare filmati quanto in Xeno2

Ed anche la OST per quanto mi riguarda é stato un lavoro eccezionale, non ricordo una singola traccia che non sia almeno ottima, con picchi come Tantal/Indol/Drifting Souls/alcuni boss theme, io giravo a caso giusto per sentirmi la OST, cosa che non faccio praticamente mai nei giochi :asd:

Edit: mi ero dimenticato Counterattack, anche quella un capolavoro

Comunque mi sa che lo riprendo, mi ero fermato a qualche super boss dopo aver concluso la storia, farmo un po' di Blade e affinità e si riparte.

***** vorrei uno Xeno3 in uscita il mese prossimo, mi manca troppo l'avventura di Rex e tutta la ciurma :(

Aspetta i filmati dei successivi capitoli, hanno fatto un lavorone sulle cutscenes assurdo, poche volte mi sono gasato a guardare filmati quanto in Xeno2
Ed anche la OST per quanto mi riguarda é stato un lavoro eccezionale, non ricordo una singola traccia che non sia almeno ottima, con picchi come Tantal/Indol/Drifting Souls/alcuni boss theme, io giravo a caso giusto per sentirmi la OST, cosa che non faccio praticamente mai nei giochi :asd:

Comunque mi sa che lo riprendo, mi ero fermato a qualche super boss dopo aver concluso la storia, farmo un po' di Blade e affinità e si riparte.

***** vorrei uno Xeno3 in uscita il mese prossimo, mi manca troppo l'avventura di Rex e tutta la ciurma :(
Se xeno3 esce il mese prossimo mi sa che non esce benissimo eh :rickds: e comunque saranno personaggi nuovi come sempre :sisi:

Pian piano mi sta prendendo il titolo, solo che sto facendo fatica a imparare il cs, molto complesso e strutturato.

In generale, avere qualche consiglio da darmi?

Finito, il finale mi ha commosso.

Ho una domanda, il new game plus mi azzera tutte le missioni secondarie?

quindi devo rifarle tutte. Io volevo andare per il 100%

quindi devo rifarle tutte. Io volevo andare per il 100%
Devi rifarle tutte! Io sono a buon punto adesso, ho anche riniziato la missione di Ursula... Un goduria guarda :rickds:

Devi rifarle tutte! Io adesso sono a buon punto adesso, ho anche riniziato la missione di Ursula... Un goduria guarda :rickds:
Quale è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro