- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,227
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco mi ricordo quante me ho fatteQuella dove devi fare in centinaio di missioni mercenari![]()
Sicuramente non l'hai fatta è impossibile scordarselaManco mi ricordo quante me ho fatte

La sua quest inizia a Gormott, poi da lì è l'inferno de "We are Ursula's New Groove"come si ottiene?
Per prima cosa devi dormire in Uraya nel villagio dove sblocchi le missioni dei mercenari (ovviamente devi avere Ursula nel gruppo), partirà una sequenza e ti dirà che devi andare alle scogliere cobalto (mi sembra si chiamino cosi)come si ottiene?
È la Gladius con l'orso. Esce dai cristalli ed è una guaritrice di ghiacciocome ottengo ursula?tramite cristallo?

se non ricordo maleRichiedo...non trovo dove è atterrato Panpan a Gormott
La prima volta o la seconda? Devi scendere se non ricordo male. Cerca un posto da cui calartiRichiedo...non trovo dove è atterrato Panpan a Gormott
Azz, è una delle gladius più fighe del giocoPrimo gladius raro trovato: perunGasatissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovato...grazie ad entrambi.La prima volta o la seconda? Devi scendere se non ricordo male. Cerca un posto da cui calarti
Probabilmente sarà l’unica che troverò, vista la botta di culo inizialeAzz, è una delle gladius più fighe del gioco![]()
Ed io ovviamente lo trovata dopo 120 ore di gioco :sad2: