Switch Xenoblade Chronicles 2

come si ottiene?
La sua quest inizia a Gormott, poi da lì è l'inferno de "We are Ursula's New Groove"

come si ottiene?
Per prima cosa devi dormire in Uraya nel villagio dove sblocchi le missioni dei mercenari (ovviamente devi avere Ursula nel gruppo), partirà una sequenza e ti dirà che devi andare alle scogliere cobalto (mi sembra si chiamino cosi)

Li devi fare un dialogo affinità con lei, dopo dirigiti in gormott dove c'è un mulino, ci sarà una ragazza che suona parlagli e da li inizierà la missione

10 cristalli 4 gladiua rari tra cui ursula

La missione secondaria ''Nel ciel sereno'' a Gormott ce l'ho da moooolte ore e solo ora mi son deciso di volerla fare ma dove cavolo

si trova quel maledetto nopon

Chi mi aiutacon le.secondarie?una è quella del.murales ,l'altra quella dell'argentum di trovare..i pezzi per le statue in cima alla.nave

Richiedo...
non trovo dove è atterrato Panpan a Gormott
se non ricordo male

nel posto dove atterri a inizio gioco, quello dove il nonnetto diventava piccolo. comunque c'è il dialogo empatico di li a segnarlo.

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Disponibile

Primo gladius raro trovato: perun

Gasatissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Richiedo...
non trovo dove è atterrato Panpan a Gormott
La prima volta o la seconda? Devi scendere se non ricordo male. Cerca un posto da cui calarti

Primo gladius raro trovato: perun Gasatissimo

Azz, è una delle gladius più fighe del gioco:predicatore:

Ed io ovviamente lo trovata dopo 120 ore di gioco :sad2:

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Disponibile

Azz, è una delle gladius più fighe del gioco:predicatore:
Ed io ovviamente lo trovata dopo 120 ore di gioco :sad2:
Probabilmente sarà l’unica che troverò, vista la botta di culo iniziale

Trovato dagas con un cristallo comune voi poi come li sistemate i personaggi? Nel senso a nia solo gladius guaritori o mischiate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro