Switch Xenoblade Chronicles 2

? あると楽しい「イベントシアター」ぜひ受け取って欲しいですも。ver1.1.0 update includes free Japanese voice pack and Event Theater (you can watch past cutscenes later)

— 嵯峨・B・極・空哉 Soraya Saga (@sorayasaga) 30 novembre 2017

Ci dovrebbero anche essere dei performance and game balance nella patch :unsisi:

Download obbligatorio allora, preferisco il Giapponese in un gioco come Xeno.

domanda tecnica... preordinato con amazon non è stato ancora spedito ma "arriverà domani" sarà vero secondo voi?? :tragic:
Si xke affidano al corriere nel.pomeriggio

Se nel.pomeriggio nn dovesse entrare.nel.processo di spedizioni allora possiamo preoccuparci

Sto.combinato come te

dispiace per la versione portable se dovesse realmente essere così sottotono... in ogni caso l avrei cmq giocato in dock

Il gioco è una bomba mi ha impressionato molto la musica sempre azzecatabin ogni situazione, ha sto difetto in portatile peró spero si possa risolvere con una patch sempre se è una cosa possibile
in dock gira bene?

Il gioco è una bomba mi ha impressionato molto la musica sempre azzecatabin ogni situazione, ha sto difetto in portatile peró spero si possa risolvere con una patch sempre se è una cosa possibile
Proprio per questo ho paura di giocarlo in portable

Rischierei di rovinarmelo in parte.

Proprio per questo ho paura di giocarlo in portable
Rischierei di rovinarmelo in parte.
Considerando la mole di ore che richiede un gioco come Xeno credo che lo giocherò anche io in dock per la maggioranza, tanto la batteria più di 3 ore non regge.

in dock gira bene?
In dock si gira bene ed è bello da vedere sarà che il mio televisore è una bomba infatti anche zelda in dock era una meraviglia

Quindi anche la fisica ha fatto un passo avanti, boh di che parliamo :asd:
Parliamo che se su portatile andrà a 400p potrà avere tutti i filtri e le collisioni di questo mondo ma sembrerà un gioco Wii :asd:

Quindi per me.che ho il tv 4k e deve upascalare da 720p saranno cazzi amari....per quello speravo in una buona resa portatile....va beh aspetto piu commenti...

io che ho acquistato la tv 4k ho dovuto spostare le console nintendo su un altro televisore, infatti.. purtroppo la resa grafica anche su giochi come mario e zelda non è buona. mentre su un full hd rende decisamente bene:sisi:

Parliamo che se su portatile andrà a 400p potrà avere tutti i filtri e le collisioni di questo mondo ma sembrerà un gioco Wii :asd:
Ma infatti dubito che scenderà a 400p sarebbe un record vero? :asd:

Come Doom? :trollface:

Dai che non va a 400p in portable, alla peggio sono 576-600p dinamici.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai e poi mai nella vita mi sarei aspettato pagine e pagine di discussioni sulla grafica in questa sezione

Ah....non ci sono più i Nintendari di un tempo :asd:

Che poi mi frega così poco della grafica che ho giocato e goduto a palla col primo su 3ds quando mezzo mondo diceva che tecnicamente era mèrda rispetto alla versione wii

Mai e poi mai nella vita mi sarei aspettato pagine e pagine di discussioni sulla grafica in questa sezione

Che poi mi frega così poco della grafica che ho giocato e goduto a palla col primo su 3ds quando mezzo mondo diceva che tecnicamente era mèrda rispetto alla versione wii
Ti voglio bene :asd:

Si xke affidano al corriere nel.pomeriggioSe nel.pomeriggio nn dovesse entrare.nel.processo di spedizioni allora possiamo preoccuparci

Sto.combinato come te
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene! :rickds:

Che poi anche io ho trovato il primo capitolo giocabilissimo sh New 3ds xl, per cui anche io non avrò problemi su portatile :sisi:

Si xke affidano al corriere nel.pomeriggioSe nel.pomeriggio nn dovesse entrare.nel.processo di spedizioni allora possiamo preoccuparci

Sto.combinato come te
Non è sempre cosi, può capitare che entri in spedizione verso le 11-0.00 ed arriva comunque a casa.il giorno dopo. Mi è successo con alcuni giochi, di più recente Ultrasole che è stato spedito alle 11 di sera e il giorno dopo alle 12 era a casa

Cosa intendi con nintendaro di una volta? Farsi andar bene tutto ?

Semplicemente i tempi sono cambiati e lo standard aumentano a mano a mano che si progredisce con la tecnologia

Se no giochiamo su wii (o peggio)ancora oggi e tutti felici e contenti dato che 20 anni fa non sapevamo cosa fosse l hd

Non siamo piu nel 2001 eh :asd: ...son passati 16 anni

Cosa li fanno uscire nuovi hw se la grafica non conta? E in aspetto che conta come molti altri,ma conta (poi in relazione pure al contesto in questione ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:

Quanto hai ragione :asd:

Come avevo scritto qualche pagina fa, non capisco tutti sta ricerca della grafica, e i 720p e i 1080p e AA e texture, e basta mamma mia :asd:

Ormai quasi ogni discussione viene rovinata con i soliti discorsi di grafica e confronti con l'altri giochi, che sembra di leggere sempre il topic switch vs all:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro