Switch Xenoblade Chronicles 2

ragazzi io ci sto giocando e devo dire che graficamente mi sembra di giocare al 3ds per come e' la grafica in certi momenti! si passa continuamente da carino a dignitoso e poi a orrendo. oh sulla giocabilita' nessun commento li e' bellissima ma la grafica... bhe....
Hai voluto spendere cosi il tuo primo post? :asd:

Su una questione cosi" bollente" :paura:

io mi limito a dire che è il peggior first party nintendo, poi domani valuterete voi. per me il giocato è da ps2 nelle prime 2 ore di gioco (questo l'ho detto solo per farti capire, ben consapevole di assicurarmi una marea di critiche con quest'affermazione:asd:), i filmati in compenso sono veramente belli, il cell shading è usato alla perfezione, le espressioni facciali rendono alla grande e la regia è di alto livello.
si, X era fuori scala ed è tutt'ora uno dei giochi più belli graficamente che si siano mai visti. questo ricorda di più final fantasy 9

non scherzo:asd:
Xenoblade 2

DPv5s_WWkAAxtCR.jpg:large

EPmuZ9b.jpg

cx77K85.jpg
X

PS2

FF9

ragazzi io ci sto giocando e devo dire che graficamente mi sembra di giocare al 3ds per come e' si comporta il motore grafico in certi momenti! si passa continuamente da carino a dignitoso e poi a orrendo. oh sulla giocabilita' nessun commento li e' tutto bellissimo ma la grafica... bhe.... mi ricorda molto il 3ds :morristend:
Ma ti sei iscritto solo per dire questo? :rickds::rickds: 3ds poi :asd:

ragazzi io ci sto giocando e devo dire che graficamente mi sembra di giocare al 3ds per come e' si comporta il motore grafico in certi momenti! si passa continuamente da carino a dignitoso e poi a orrendo. oh sulla giocabilita' nessun commento li e' tutto bellissimo ma la grafica... bhe.... mi ricorda molto il 3ds :morristend:
Grazie per il post avanti un altro :asd:

Hai voluto spendere cosi il tuo primo post? :asd:Su una questione cosi" bollente" :paura:
Ardito questo Panteganus :dsax:

Iscritto marzo 2012, 5 anni per confezionare una perla di rara bellezza

Certi misteri solo internet può donarli :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tra questo e i precedenti non c’è nesso? Posso giocare direttamente a questo ? Perché il primo ce l’ho ma se non sono collegati preferirei iniziare da questo!

Mi spiace per la grafica in portatile perché io uso principalmente la console in questa modalità

Xenoblade 2

X

PS2

FF9
Ma appunto, si vede chiaramente che xeno 2 è più avanzato tecnicamente solo che la differenza di stile frega :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma tra questo e i precedenti non c’è nesso? Posso giocare direttamente a questo ? Perché il primo ce l’ho ma se non sono collegati preferirei iniziare da questo!Mi spiace per la grafica in portatile perché io uso principalmente la console in questa modalità
Tranquillo, al massimo ti perdi qualche citazione ;)

Ardito questo Panteganus :dsax:
Iscritto marzo 2012, 5 anni per confezionare una perla di rara bellezza

Certi misteri solo internet può donarli :imfao:
Bisogna portare rispetto :asd:

Se in 5 anni non ha trovato mai una parola signifca che questo xeno2 l ha smosso nel piu profondo :asd:

Io non resisterei tutto sto tempo a non scrivere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non mi hai risposto...
Premetto che io rispetto il tuo giudizio, non sono uno che si offende quando gli toccano il gioco :asd:

Tu hai detto più di una volta "giocato da PS2", ricorda FF IX. Puoi spiegare meglio questa cosa?

Se ti va eh :asd:
per quanto riguarda gli ambienti, gli scenari hanno una bassa definizione, stessa cosa il buon rex che visivamente sgrana tantissimo. la cosa migliora se si mette la telecamenra spalle al personaggio, ma se si usa quella libera o più a volo di uccello la cosa diventa evidente (oltre al fastidio infinito che provoca, specie in spazi chiusi).

non saprei come spiegarti meglio, sembra visivamente un gioco old gen. artisticamente gradevole, (infatti il paragone con ff9 è tutt'altro che dispregiativo) ma visivamente è un buco.

ripeto, ho scritto tanti post dove mi spendevo per il grande inizio del gioco, immersivo e interessante quanto basta, ma purtroppo se non si dice che va tutto bene qui neanche ti prendono sul serio. daltronde io sono un antinintendaro DOC:asd:

pazienza:asd:

per quanto riguarda gli ambienti, gli scenari hanno una bassa definizione, stessa cosa il buon rex che visivamente sgrana tantissimo. la cosa migliora se si mette la telecamenra spalle al personaggio, ma se si usa quella libera o più a volo di uccello la cosa diventa evidente (oltre al fastidio infinito che provoca, specie in spazi chiusi).non saprei come spiegarti meglio, sembra visivamente un gioco old gen. artisticamente gradevole, (infatti il paragone con ff9 è tutt'altro che dispregiativo) ma visivamente è un buco.

ripeto, ho scritto tanti post dove mi spendevo per il grande inizio del gioco, immersivo e interessante quanto basta, ma purtroppo se non si dice che va tutto bene qui neanche ti prendono sul serio. daltronde io sono un antinintendaro DOC:asd:

pazienza:asd:
Sulla telecamera guardando i video mi ero fatto pure io quest idea

Infatti a differenza di molte altre volte credo la terro piu vicina.

hai postato pessime foto di xeno X e robe di xeno 2 che, almeno nelle prime 3 ore di gioco non si sono neanche lontanamente viste. giusto per eh:ahsisi::asd:
L'ultima foto di X non è mica male eh :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro