Switch Xenoblade Chronicles 2

Cmq nota dolente(come xenox) il gioco non e in surround..caxxo!

Ormai è chiaro che tanti recensori sparino giudizi folli dai.

Saranno butthartati per qualche ragione.

Cmq nota dolente(come xenox) il gioco non e in surround..caxxo!
Ma come :tristenev:

Almeno le voci si sentono bene? Perché mi è sembrato che in alcune scene erano un po' mascherate come in X :tristenev:

No ragazzi non costringetemi a chiudere il topic per il giorno del D1. Perché lo faccio. Per favore che si discuta serenamente.

Non è che vi fate prendere dal panico un tantino troppo facilmente? Così, un pensiero della buonanotte

Ma come :tristenev:Almeno le voci si sentono bene? Perché mi è sembrato che in alcune scene erano un po' mascherate come in X :tristenev:
Tranquillo ci sono molte opzioni audio in tal senso

- - - Aggiornato - - -

Speravo dicessi portable :asd:
Cmq il gioco è un bel vedere....tranne il primissimo impatto con l'intro :asd:

Faccio un ultimo post a riguardo, e poi la finisco qui, perché se una cosa deve essere chiarita, va chiarita.

Per quel collage hanno fatto degli screenshot alla versione originale per Wii U, aumentandone semplicemente la saturazione e il contrasto, downscalando le immagini per renderle più definite. Tutto qui, solo l'ultima immagine, ovvero quella lunga, viene dall'emulatore in quando solo su CEMU è supportato il widescreen :ahsisi:

Per dartene una prova, questo è un mio vecchio screenshot che avevo fatto su X

b6KibK.jpg

Questo è lo stesso screenshot, con un pizzico di saturazione e un po' contrasto in più, impostazioni che possono essere settate direttamente su una TV rendendo direttamente il gioco così :ahsisi:

Avmggp.jpg

Quind per favore, finiamola qui :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di stringere la limited tra le mie mani domani :sisi:

Magari domani, sto a Bra ad operarmi alla schiena, di avere Xeno 2 non se ne parla prima di lunedì come minimo :(

Ormai è chiaro che tanti recensori sparino giudizi folli dai.Saranno butthartati per qualche ragione.
Con Zelda e Mario si sono scordati di essere butthartati?

Possibile che ogni volta che non si hanno giudizii unanimi bisogna gridare all’incompetenza?

Quantomeno aspettate di giocarlo.

Successe la stessa cosa con Xeno X, urlando al complotto quando uscirono le recensione.

Poi si scoprì che il gioco i difetti li aveva.

la versione ""pc"" di x mi farebbe venire la nausea dopo 30 min...colori troppo sparati cosi .

Posto che nel 99% un contrasto del genere ti fa perdere molti dettagli...come si puo vedere sull' "armatura" del pg...dove ci sono zone troppo scure e si perde ogni dettaglio. Ma questo è un vizietto molto comune nel mondo del modding pc :asd:

A un primo impatto sembra piu figo ma dopo 10 min diventa quasi fastidioso

Fine ot

Mi raccomando, quando domani giocherete il gioco... condividete i pensieri sulle musiche che quasi nessuno qui oggi ha fatto :l4gann:

Faccio un ultimo post a riguardo, e poi la finisco qui, perché se una cosa deve essere chiarita, va chiarita.

Per quel collage hanno fatto degli screenshot alla versione originale per Wii U, aumentandone semplicemente la saturazione e il contrasto, downscalando le immagini per renderle più definite. Tutto qui, solo l'ultima immagine, ovvero quella lunga, viene dall'emulatore in quando solo su CEMU è supportato il widescreen :ahsisi:

Per dartene una prova, questo è un mio vecchio screenshot che avevo fatto su X

b6KibK.jpg

Questo è lo stesso screenshot, con un pizzico di saturazione e un po' contrasto in più, impostazioni che possono essere settate direttamente su una TV rendendo direttamente il gioco così :ahsisi:

Avmggp.jpg

Quind per favore, finiamola qui :sisi:
Ohhhh ecco vedi che ci siamo? Immagini downscalate e rimpicciolite a francobollo e uno screen da cemu.

Che significa "ben lontano dal gioco originale".

Che poi tecnicamente X sia veramente bello e meritevole concordiamo tutti.

Ma non si parlava di questo.

Posto che nel 99% un contrasto del genere ti fa perdere molti dettagli...come si puo vedere sull' "armatura" del pg...dove ci sono zone troppo scure e si perde ogni dettaglio. Ma questo è un vizietto molto comune nel mondo del modding pc Fine ot :asd:
Quoto, ma l'ho resa così solo per dimostrare che quegli screenshot non vengono da una versione emulata del gioco :ahsisi:

Con Zelda e Mario si sono scordati di essere butthartati?Possibile che ogni volta che non si hanno giudizii unanimi bisogna gridare all’incompetenza?

Successe la stessa cosa con Xeno X, urlando al complotto quando uscirono le recensione.

Va ammesso però che non è per tutti (a differenza di Mario e Zelda) come del resto il genere JRPG stesso, e non tutti quindi sono in grado di valutare un gioco di questo tipo correttamente. Quando mettono in mezzo la complessità, troppo hardcore etc... Diventa chiaro.

Con Zelda e Mario si sono scordati di essere butthartati?Possibile che ogni volta che non si hanno giudizii unanimi bisogna gridare all’incompetenza?

Ma i difetti li ha!:rickds: Emergono da ogni recensione e sono chiari.

Fatto non toglie che alcuni giudizi sono fuori da ogni logica, dai un po' d'onestà intellettuale. :rickds:

Ohhhh ecco vedi che ci siamo? Immagini downscalate e rimpicciolite a francobollo e uno screen da cemu.Che significa "ben lontano dal gioco originale".

Che poi tecnicamente X sia veramente bello e meritevole concordiamo tutti.

Ma non si parlava di questo.
Ma anche no, basta impostare la TV con gli stessi valori di saturazione/contrasto, non per questo il gioco diventa magicamente un altro :morristend:

Non sono filtri o effetti dati da emulazione o robe simili, è sempre quello il gioco e lo si può giocare in quel modo anche su Wii U.

Va ammesso però che non è per tutti (a differenza di Mario e Zelda) come del resto il genere JRPG stesso, e non tutti quindi sono in grado di valutare un gioco di questo tipo correttamente. Quando mettono in mezzo la complessità, troppo hardcore etc... Diventa chiaro.
*** quanto ti quoto,per quanto mi riguarda x è un capolavoro assoluto

Ma anche no, basta impostare la TV con gli stessi valori di saturazione/contrasto, non per questo il gioco diventa magicamente un altro :morristend:
Non sono filtri o effetti dati da emulazione o robe simili, è sempre quello il gioco e lo si può giocare in quel modo anche su Wii U.
Va bene. Vorrà dire che rimane lo stesso gioco pure upscalato a 4k evidentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro