Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà, comunque, ho ripetuto più volte che ho passato quegli screenshot solo per dare giustizia ad X, che veniva discriminato ingiustamente nelle pagine scorse. Non era per confrontarlo a Chronicles 2, o altroChe poi tecnicamente X sia veramente bello e meritevole concordiamo tutti.Ma non si parlava di questo.

Grazie, ma sono giusto di passaggio.Ce l'hai già, Switch?(bentornato)
) scorta di birra fatta, pop corn, nachos, predownload effettuato. Sono nel paradiso dell hype 

Mi eri sfuggito. Suikoden 3Che gioco è quello PS2? E' bruttissimo anche per essere una Ps2![]()
I bei tempi in cui potevo far coincidere le ferie con il D1 di deus ex human revolution....ancora 40 minuti, tavolino pronto, domani e dopo domani morosa a lavoro, io ponte di tre giorni (non casuale) scorta di birra fatta, pop corn, nachos, predownload effettuato. Sono nel paradiso dell hype
![]()
Non ho detto che fa schifo. Ho semplicemente detto che la grafica non è all'altezza del resto. Punto. Se magari leggi bene quello che ho scritto vedi che il significato è questo. Nessuno dice che sia una grafica da PS2.quando ve ne uscite con ste cose mi chiedo sempre che console abbiate avuto o che memoria abbiate delle stesse
Qualcuno lo ha fatto ad onor del veroNon ho detto che fa schifo. Ho semplicemente detto che la grafica non è all'altezza del resto. Punto. Se magari leggi bene quello che ho scritto vedi che il significato è questo. Nessuno dice che sia una grafica da PS2.
Si. Il gioco è tosto. Al momento comunque ho fatto solo poche ore.Mi par di capire che è difficile come gioco, spero non troppo![]()
Hai tutta la mia stima...qua la gente ha perso la memoria...Xenoblade 2
X
PS2
FF9
d1 patchRaga ho come l'impressione che durante i filmati il volume della musica e degli effetti sia troppo basso e quello delle voci troppo alto...anche voi lo avete notato?
Poi non si era detto che era disponibile il doppiaggio giapponese? Come faccio a impostarlo?
Gli spazi sono immensi e pieni di dettagli. Anche illuminazione ed effetti meteo sono molto presenti... Gira tutto fluido. L'impatto generale è buono. Manca un po' di pulizia e definizione il che fa apparire il tutto un po' old. Si gioca comunque e si gioca con piacere. Di sicuro non eccelle sotto questo profilo.Qualcuno lo ha fatto ad onor del vero
E ancora non è disponibile? perche' ha scaricato un aggiornamento ma non c'è nessuna opzione per la linguad1 patch
Ho fatto solo poche ore. Senza spoilerare ti dico che ho da poco creato il party. Il sistema di combattimento è bellissimo. Lo preferisco a quello di X.Dove sei arrivato?
Vecchia guardia presente...mi spiace ma sto forum dta cambiando...Fosse quello il problema de sto forum.Gente che entra per dire che il gioco ha grafica ps2 / 3ds.
Gente che entra per dire che i monolith sono il peggior first party. Tutto spacciato per legittime opinioni.
Gente che quando dici chiaramente che affermazioni del genere insudiciano il topic sbrocca e insulta pesantemente e ripetutamente.
Moderazione coraggiosissima che cancella a raffica ogni post del tipo che insulta , anche se la parte lesa (io in questo caso), non mostra interesse in merito, ed ogni post successivo che faccia riferimento alla discussione in merito (dove c'era solo innocua ironia e una mezza dimostrazione di come si flamma senza dare di matto). Che si fa prendere dal panico per due immagini da emulatore. Che minaccia la chiusura del topic dopo 5 minuti e 3 post da tale immane putiferio.
Io non so che linee guida vi impongono, so perché molte persone della vecchia guardia non ne vogliono più saper nulla de sto forum.
Respectancora 40 minuti, tavolino pronto, domani e dopo domani morosa a lavoro, io ponte di tre giorni (non casuale) scorta di birra fatta, pop corn, nachos, predownload effettuato. Sono nel paradiso dell hype
![]()