Switch Xenoblade Chronicles 2

Tutto quello che hai detto non piacerti,e' proprio il bello di un jprg jappo. Io faticherei a giocare un titolo cosi' se queste meccaniche e dinamiche non mi dovessero piacere,sinceramente passereiad altro come gioco.
Thnx, san. Si è probabilmente il genere che non mi piace (non gioco neanche ai vari FF, nonostante siano epurati da eccessiva giapponesità). Però mi fa una rabbia, perchè l'ambientazione è una goduria totale. Un giorno, forse, se mai cambiassi mentalità, potrei dargli una chance.

È un po cambiato e mi sembra essere molto piu intuitivo oltre a essere spiegato meglio
Ti dirò, che dai video sul tubo qualcosa di diverso l'ho notato. Ma ho paura di non essere ancora pronto.:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
e' una strafigata anche portatile cmq...le critiche lol
:ivan:

Non ci capisco più nulla :asd:

Spero di averlo oggi, non domani :cripper:

Ma infatti tutti a menarla con x che a me.su wiiu nn piaceva cosi tanto graficamente....Che poi mi preoccupava proprio il fatto che graficamente lo preferissero a questo x2
Per me questo è superiore a X in termini di grafica. Senza dubbio.

Comunque ho finito la prima parte. Trama che si preannuncia spettacolare e sistema di combattimento magnifico. Al momento il migliore che io ricordi dai tempi della materia di FFVii

Il postino me lo ha appena recapitato. Sono tremendamente indeciso se giocarci già da ora o aspettare la fine degli esami, il 19. Anyone nella mia stessa situazione mesta?

Ok... visto in modalità portatile sembra un gioco ps2. Hanno lasciato attivi tutti gli effetti e i dettagli della versione docked (e non sono pochi) e la res cala a livelli troppo bassi.

A che pro non lo so, visto che in questo modo anche gli effetti e i dettagli non si vedono per niente bene.

Devono assolutamente patchare e disattivare roba o calare dettagli.

Io ci giocheró tra qualche giorno, ho la limited a casa che mi aspetta, maledetta operazione :(

Ma quindi non ho capito, quelli che ieri trituravano le bolas con la solita storia che la grafica fa cagare ed è da ps2 sparavano cagate?

A me arrivano sempre dopo almeno 48 con prime
Le spedizioni normali anche 3 giorni con Prime (isole), poste miniparcel è però una spedizione più rapida che si appoggia a qualche volo aereo dedicato. Ieri me la dava spedita da Roma Ciampino ed oggi è in consegna.

Il postino me lo ha appena recapitato. Sono tremendamente indeciso se giocarci già da ora o aspettare la fine degli esami, il 19. Anyone nella mia stessa situazione mesta?
Mi successe con Xenoblade 1 :asd:

Aspetta la fine degli esami e poi infognati, c'è più gusto e ti salvi pure la media magari

Ok... visto in modalità portatile sembra un gioco ps2. Hanno lasciato attivi tutti gli effetti e i dettagli della versione docked e la res cala a livelli troppo bassi.
A che pro non lo so, visto che in questo modo anche gli effetti e i dettagli non si vedono per niente bene.

Devono assolutamente patchare e disattivare roba o calare dettagli.
Mo si ricomincia :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mannaggia a voi che già ci state giocando :l4gann:Io devo aspettare stasera
Non sei il solo

latest

Godibilissimo. Su TV però è un'altra cosa anche in termini di leggibilità dell'azione di gioco.
Chiaro che lo sia ragazzi, non va confrontato. Chi sa che lo giocherà prevalentemente portable probabilmente è meglio non lo provi su TV.

Da una parte c'è chi dice meraviglioso in portatile, altri addirittura da ps2. Ho capito devo aspettare il corriere vah Ahahah, altrimenti di questo passo va a finire che è meglio giocarlo su gameboy color

Pubblicità
Pubblicità
Indietro