Switch Xenoblade Chronicles 2

Io ci giocheró tra qualche giorno, ho la limited a casa che mi aspetta, maledetta operazione :(
Ma quindi non ho capito, quelli che ieri trituravano le bolas con la solita storia che la grafica fa cagare ed è da ps2 sparavano cagate?
La grafica NON è da PS2. Ti è piaciuto X? Ecco è meglio di X. Il problema è che magari non è bella come avremmo voluto. Non è bella come per Zelda o Mario. Tutto qua. Va detto però che è proprio diverso il gioco, lo stile.

La sua figura nell'insieme però la fa.

- - - Aggiornato - - -

Chiaro che lo sia ragazzi, non va confrontato. Chi sa che lo giocherà prevalentemente portable probabilmente è meglio non lo provi su TV.
Esatto. Più che in termini di resa grafica la differenza grande sta nel numero di oggetti a schermo. In portatile è tutto più denso e confusionario. Un po' come il primo su wii o su 3ds.

Mo si ricomincia :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no guarda, lungi da me voler far polemica o aizzare.

Su tv è bellissimo e continuo a dire che sbagliano il titolo del gioco, dovrebbe chiamarsi Xenodio, però non mi sembra sbagliato dire che il gioco in modalità portatile scende sotto la soglia se effettivamente lo fa, se è fatto così non vedo dov'è il problema a dirlo in tutta calma e tranquillità, di certo me lo gioco contento come una pasqua lo stesso.

Da una parte c'è chi dice meraviglioso in portatile, altri addirittura da ps2. Ho capito devo aspettare il corriere vah Ahahah, altrimenti di questo passo va a finire che è meglio giocarlo su gameboy color
è che ci vuole un po' per assimilare il BS e per portare avanti l'intro :asd:

appena sarà finito il riscaldamento si giudicherà la partita :asd:

Da una parte c'è chi dice meraviglioso in portatile, altri addirittura da ps2. Ho capito devo aspettare il corriere vah Ahahah, altrimenti di questo passo va a finire che è meglio giocarlo su gameboy color
E' molto sgranato e sfocato in portatile, non distinui bene i dettagli.

Io sono felice lo stesso perchè è un gran gioco ma di certo è il titolo che fa notare di più lo stacco docked/undocket tra quelli usciti.

Intanto è arrivato un altro 6.5 per abbassare la media :asd: motivazione riassumibile con "non so come si gioca"

Io ci giocheró tra qualche giorno, ho la limited a casa che mi aspetta, maledetta operazione :(
Ma quindi non ho capito, quelli che ieri trituravano le bolas con la solita storia che la grafica fa cagare ed è da ps2 sparavano cagate?
La grafica su tv è molto bella, superiore ad X, ci sono un tot di effetti current gen e ambienti favolosi e dettagliati.

Il gioco in sè oltre alla grafica com'è? Rex è odioso o si salva? La trama pare interessante? La meccanica Delle blade ben sfruttata?

oddiioooo le prime 4 ore di giocoooooo....questa e' una cavolo di perla,il mondo di di gioco sembra IMMENSO,nulla e' lasciato al caso...sulla tv e' da sbavo:gab::gab::gab:

Il gioco in sè oltre alla grafica com'è? Rex è odioso o si salva? La trama pare interessante? La meccanica Delle blade ben sfruttata?
I personaggi per ora son tutti belli e si intuisce che c'è molto arrosto in tavola, rex non è assolutamente odioso anzi... poi oh, ci gioco tipo da 3 ore, vedremo.

Io sono felice lo stesso perchè è un gran gioco ma di certo è il titolo che fa notare di più lo stacco docked/undocket tra quelli usciti.
Meriti del docked o demeriti della versione undocket?

Intanto è arrivato un altro 6.5 per abbassare la media :asd: motivazione riassumibile con "non so come si gioca"
l'altro giorno ne ho letta una simile su un sito di solito attento. era un gioco minore ma veniva liquidato con "non riesco dopo 30 tentativi a finire il tutorial del gioco, figuratevi se potrò mai sapere com'è il resto, ben più difficile" Voto 3.

Si trattava di un gioco di carte, dove ovviamente il caso ha un ruolo attarverso la distribuzione delle carte nel mazzo. Io che non sono un asso, ho portato a termine il tutorial e poi anche le missioni "ben più difficili", con buona soddisfazione.

questa tendenza social dei recensori (molti ammerigani vanno in quella direzione), che soggettivizzano sempre più il punto di vista, fino a far diventare gli articoli messaggi o messaggini è deprimente.

Capolavoro. Punto. Su tutto quello che hai detto. Trama e meccanica dei blade è il piatto forte.

va be chi non ci sta giocando,voi non avete idea...mi saprete dire cmq...e' un fottuto CAPOLAVORO

Gioco a dir poco splendido. Tra ieri sera e questa mattina ho giocato un po' di ore e nonostante la calma iniziale mi sta prendendo un sacco, molto più dei primi xeno. Giocando solo in portatile per ora posso dire che la grafica è sottotono, ma niente per cui gridare allo scandalo, e sicuramente non da ps2, considerando la mole di dati da gestire :asd:

Ho già preso due blade rare, la tettona di ghiaccio annunciata qualche giorno fa (iniziamo bene :asd::asd:) e Godfrey, che mi piace molto come design. Per la prima ho utilizzato un solo cristallo "unusuale", mentre il secondo mi è uscito dopo alcuni tentavi con i cristalli "comuni"

è un discorso a metà tra l'oggettivo e il soggettivo. Non ho ancora il gioco, dovrebbe arrivarmi a momenti, ma da quel poco che ho visto e ho letto oggettivamente ci sono elementi grafici non sempre al "top" come ad esempio la bassa risoluzione di alcune texture ,ma in una visione d'insieme, se si accettano certi compromessi , e ci si concentra maggiormente sullo stile artistico (scelta dei colori, forma degli ambienti, luci e quant'altro) credo si possa amare anche a livello grafico. Nel 90% dei casi quadri meravigliosi, di pittori famosi, se guardati da troppo vicino risultano essere semplicemente un pasticcio di pennellate. Godiamoci il gioco alla giusta "distanza".

Non fatemi incazzare

Mannaggia a voi che già ci state giocando :l4gann:Io devo aspettare stasera
Io devo aspettare, forse, domani per giocarlo:sadfrog:

Invidio gli altri che ci stanno già giocando:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro