Switch Xenoblade Chronicles 2

Ma pure tu hai notato che durante le cutscene i visi dei personaggi cambiano colore?Cioè a volte diventano saturi, tendendo al rosso. Poi tornano al rosa naturale.

Notato nulla?

Mi riferisco alla cutscene nel mercato.
Non ci ho fatto caso, ma

probabilmente è l'illuminazione

In portable come resa mi pare un po' inferiore a Mario ma godibile. In dock nell'insieme è il gioco più avanzato su Switch, più di Zelda. Si vede proprio lo stacco da Wii U per chi ne capisce qualcosa
- - - Aggiornato - - -

I primi 10 minuti son sottotono. Vai avanti ;)

- - - Aggiornato - - -

:asd:

La risoluzione a occhio mi sembra 720p. Ma ripeto ha un antialiasing pazzesco quindi non è un problema

Comunque sembra un capolavoro omg :bruniii:

???? meno male che ci sei te che capisci!

Arrivati anche Xeno 2 e joypad
72a1ef5055afb126e83c8a688dafbaa7.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Collector arrivata

ora devo solo pregare che il pomeriggio lavorativo passi in fretta

arrivo, lo infilo, vedo i titoli di testa e poi devo già uscire :patpat:

domani però non mi ci schioda nessuno, nemmeno la tipa

Collector arrivataora devo solo pregare che il pomeriggio lavorativo passi in fretta

arrivo, lo infilo, vedo i titoli di testa e poi devo già uscire :patpat:

domani però non mi ci schioda nessuno, nemmeno la tipa
Ma invitala la tipa e falle vedere sto giocone :stema:

- - - Aggiornato - - -

Cosa è la OST?
E' qualcosa di indescrivibile immagino :predicatore:

Ritirata prima la limited da gs. Mastodontica, non vedo l'ora di avere il tempo di godermi questo capolavoro :ivan:

Le premesse della trama mi intrigano troppo. Non vedo l'ora di saperne di più

(Spoiler primi minuti)

Il titano che muore all'inizio...mi ha lasciato un po' di angoscia, se succede quel che penso so già che piangerò

Limited fantastica a dir poco, sarebbe stata perfetta se l'artbook fosse stato con la copertina rigida come quello americano :sisi:

Sul gioco non c'è nemmeno bisogno di esprimersi, la OST di Mitsuda era una certezza, finalmente delle animazioni (non solo facciali) fatte come si deve, e le premesse sembrano davvero promettenti, proprio come il primo Chronicles.. speriamo bene :nev: Alla fine sono andato di doppiaggio giapponese, in quanto lo consigliano praticamente ovunque e la voce di Rex in inglese non riesco proprio a farmela piacere :asd:

- - - Aggiornato - - -

(Spoiler primi minuti)
Il titano che muore all'inizio...mi ha lasciato un po' di angoscia, se succede quel che penso so già che piangerò
Idem

Quel suono, quasi tramortito, mi ha lasciato un po' d'angoscia :sad:

Maledetti Amazon....ritardo sulla mia limited.

Già è il secondo pacco che ritarda in una settimana.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro