Switch Xenoblade Chronicles 2

Mm mi dicono da fonti che più avanti... :asd: Diciamo che le scenette servono a stemperare...
Boh più avanti non lo so, però nelle prime ore delle similitudini coi Tales ci sono.

Ma quindi confermate che non esiste una guida testuale nei menù che pian paino va elencando e spiegando le varie tecniche del combat system che si vanno ampliando gradualmente? Perché se è così secondo me è una grave mancanza visto che il combat system, da quello che leggo, va diventando sempre più complesso e c'è il rischio di dimenticarsi qualcosa. Mi dovrei fare le foto degli screen tutorial che vanno comparendo via via che si progredisce con il CS?Io il primo Xenoblade l'ho abbandonato per questo motivo, CS noioso e troppo complesso.
Noioso e complesso stonano insieme ad essere sincero. Sicuramente qui il CS è più complicato del primo

Ragazzi, un problema: oggi ho provato a giocare sul tablet ma utilizzando il Pro Controller, e non funziona! Il controller con tutti gli altri giochi va bene, il gioco con i joy con attaccati al tablet funziona, ma come passo appunto al Pro Controller non interagisce.

Qualcuno ha provato? Stessi miei problemi oppure fila liscio?

Ma quindi confermate che non esiste una guida testuale nei menù che pian paino va elencando e spiegando le varie tecniche del combat system che si vanno ampliando gradualmente? Perché se è così secondo me è una grave mancanza visto che il combat system, da quello che leggo, va diventando sempre più complesso e c'è il rischio di dimenticarsi qualcosa. Mi dovrei fare le foto degli screen tutorial che vanno comparendo via via che si progredisce con il CS?Io il primo Xenoblade l'ho abbandonato per questo motivo, CS noioso e troppo complesso.
Ho scritto una guida al combat system che puoi guardare nel primo post nella prima pagina del topic ;)

È piuttosto veloce e in pochi punti ha una infarinatura piuttosto buona di tutte le meccaniche, poi sta a te trovare le combo blade/equipaggiamento giuste ;)

dovete trovo gli ingranaggi?!?! e mi mancano pure le edere del caos

certo che sto viziaccio di fare subquest trova oggetto x che nn si sa do cicca sta non se lo sono levato dopo 3 giochi :asd:

- - - Aggiornato - - -

mi rompo il ca mica poco a girare a vuoto per ore cercando ste robe -_-

Comunque finito il capitolo 2 (Che in realtà pensavo fosse il primo :asd:). Che dire Rex come personaggio mi piace anche se un po' troppo buono (Power of friendship) e il doppiaggio si attesta a buoni livelli, il doppiatore di rex alla fine non é male

Ancora il ruolo di Pyra non mi convince.. secondo me sotto sotto trama qualche cosa

Comunque finito il capitolo 2 (Che in realtà pensavo fosse il primo :asd:). Che dire Rex come personaggio mi piace anche se un po' troppo buono (Power of friendship) e il doppiaggio si attesta a buoni livelli, il doppiatore di rex alla fine non é maleAncora il ruolo di Pyra non mi convince.. secondo me sotto sotto trama qualche cosa

L ultima frase e al limite dello spoiler secondo me :asd:

Peccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.
Robadisco, con così tanti aspetti che il gioco propone, possibile che si parli solo della grafica?
È quello il problema secondo me, andava calato il dettaglio generale, così tutti gli effetti ecc non li vedi comunque bene

Ho scritto una guida al combat system che puoi guardare nel primo post nella prima pagina del topic ;)È piuttosto veloce e in pochi punti ha una infarinatura piuttosto buona di tutte le meccaniche, poi sta a te trovare le combo blade/equipaggiamento giuste ;)
Sei un mito

Ultima modifica da un moderatore:
L ultima frase e al limite dello spoiler secondo me :asd:
È un pensiero che ho dal trailer dell'e3 :asd:

Boh non so, perché mai dovrebbe aiutare Rex? Cioè nel primo capitolo (o il prologo)

potrebbe aver revitalizzato rex solo per essere liberata e fuggire. Ma ora secondo me sa che è legata con lui e lo usa quindi come strumento

Mentre dalla fine del secondo capitolo (quello sul primo titano) ho come la sensazione

che i poteri di Pyra derivino dai titani stessi, per cui prende la loro dorza vitale per generare le fiamme

Preso oggi e iniziato stasera.Cioè ragazzi,inizia proprio a bomba il gioco.

Preso oggi e iniziato stasera.Cioè ragazzi,inizia proprio a bomba il gioco.
In realtà tre con quelle di Pyra :trollface:

Battuta squallida a parte ha proprio un bellissimo inizio, anche perché me lo aspettavo completamente diverso giuro che alla fine (spoiler dall'inizio del secondo capitolo, quello sul primo titano)

la morte di Azurda mi ha un po' commosso, anche se sapevo già che sarebbe rinato. E non mi aspettavo però il suo scontro per salvare Rex e Mia nei suoi ultimi sforzi :tragic:

Per me,come lo sono stati xeno wii e xenox,xeno 2 può stare affianco benissimamente a mostri sacri come zelda e mario nel mondo nintendo in quanto a importanza e qualità....grazie di esistere monolith! :tragic:

Che bellezza sto gioco! Me lo sto godendo come non mi capitava con altri jrpg dai tempi del primo xeno.

Le ambientazioni sono graficamente stupende. Mi spiace che molti non se lo stiano godendo per stare dietro ad amenita' come contare I pixel o criticare le texture dei cespugli

Comunque le cutscene hanno fatto un passo avanti rispetto ai capitoli precedenti. Le animazioni del primo chronicles erano molto buone per l'hardware, mentre in X (salvo per davvero alcune che erano eccezionali) erano troppo spesso statiche o con animazioni ricilate. Qua invece hanno fino ad ora mantenuto una qualità elevata... unica appunto è che qualche elementi comico di troppo, per alcunu, c'è. Ma fino ad ora solo uno mi ha fatto storcere un po' il naso, perché secondo me è durato un po' troppo... mi riferisco quando Tora attiva Poppi e

e nell'armadio fanno vedere i vestiti da maid, ecco io non l'avrei reso così esplicito mi sarei fermato proprio alla prima inquadratura quando era socchiusa l'armadio...
ma appunto, basta che non me le inseriscano anche nei momenti più critici della trama, cosa che per fortuna, Non sembra :ahsisi:

Gli amanti del jap sanno vero che i sottotitoli in italiano spesso omettono vari termini presenti invece nel parlato inglese? :asd:

Gli amanti del jap sanno vero che i sottotitoli in italiano spesso omettono vari termini presenti invece nel parlato inglese? :asd:
Omettono in che senso? A me non pare che nel parlato hanno detto qualche cosa di extra, al limite hanno usato altri termini per scriverlo... in fondo il doppiaggio non è una tradizione

Dai Naetle prendilo, altrimenti ti perdi un gioco spettacolare :l4gann:
Ma sisi, già è da qualche mesetto che l'ho preventivato come regalo di Natale e non vedo l'ora arrivi:asd: Volevo sapere se simile ai Tales of per sapere se me lo goderò ancora di più :predicatore: (infatti leggo per bene i commenti del doppiaggio inglese, perchè i tales sono doppiati in inglese e mi piace molto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro