Switch Xenoblade Chronicles 2

Io il BS l'ho appreso combattendo, comunque se sconfiggete un mob raro ( quelli con il nome), potete andare sulla sua lapide e rifare lo scontro. Così avete tutto il tempo di creare le combo.
Se riesci spiegami perchè non ho capito na tega

Ma a che punto ti spiegano come usare il menù in alto a destra? Io non ho capito un brazz
Te lo spiegano mi sembra quando hai tre membri nel team del capitolo 2.

PS: [MENTION=217182]DaZe[/MENTION] Ho scritto una guida che trovi nel primo post della prima pagina (quella con le specifiche del gioco) in questo topic ;)

http://forum.spaziogames.it/board/threads/583954-Xenoblade-Chronicles-2-SG-9-Expansion-Pack-Annunciato-Guida-al-CS-in-prima-pagina-SPOILER-BAN-Disponibile?p=25804838&viewfull=1#post25804838

Ma a che punto ti spiegano come usare il menù in alto a destra? Io non ho capito un brazz
Il menù dei sigilli indica il percorso che devi seguire per portare l'indicatore che lampeggia da sinistra verso destra, devi fare due passaggi e per ciascuno hai due possibilità di scelta. Alle terza fase fai un sacco di danno ma da quel momento il nemico non subirà più molto danno da quella serie di tecniche quindi bisognerà seguirne un'altra.

Ultima modifica da un moderatore:
Fine capitolo 2 praticamente.

C'è un tizio nel gioco che spiega delle cose ma si fa pagare lautamente :asd:
Bella scelta del *****. :asd:

Ma lo si può ingannare? Cioè paghi, leggi il tutorial e poi spegni e riaccendi senza salvare:sard:

Il menù dei sigilli indica il percorso che devi seguire per portare l'indicatore che lampeggia da sinistra verso destra, devi fare due passaggi e per ciascuno hai due possibilità di scelta. Alle terza fase fai un sacco di danno ma da quel momento il nemico non subirà più molto danno da quella serie di tecniche quindi bisognerà seguirne un'altra.
Il problema è un altro, cioè per dire se io voglio cambiare combo anche il mio compagno deve se necessario cambiare elemento durante la battaglia. Ecco al momento non posso obbligarlo a farlo.

Il problema è un altro, cioè per dire se io voglio cambiare combo anche il mio compagno deve se necessario cambiare elemento durante la battaglia. Ecco al momento non posso obbligarlo a farlo.
Sono al CAP 2 quindi per ora ipotizzo che bisognerà dare a ciascun personaggio 3 Gladius di elemento diverso per aver massima copertura di tecniche diverse, le proprie Gladius si cambiano col D-Pad quelli degli alleati per ora inveendo loro verso lo schermo.

In realtà la IA è intelligente e se riesce ti cambia elemento per estendere la combo se è possibile

Come la spiegate questa scelta?
Che è una scelta del ca$$o e devono correggerla con una patch che metta i tutorial accessibili. LOL Altrimenti diventa il Dark Souls degli JRPG, cioè CS della Madonna (Cosa che in effetti I Souls forse manco hanno) ma poco accessibile.

Si comprende perché i recensori si siano incavolati, sopratutto quelli che lo dovevano recensire in poco tempo.

Ed è un ossimoro perché di per se il CS è una perla. Va solo capito. Cioè non è un difetto XD.

Il CS viene spiegato, l'unico problema è che comprare una volta solo. Comunque se posso dare un parere secondo me anche rileggendo la guida non è così immediato, bisogna per forza di cose esercitarsi sul campo e provare. Spiace per i recensori, ma Xenoblade2 è il gioco hardcore che tutti chiedevano da anni su console Nintendo, è impossibile recensire un CS così.

Come la spiegate questa scelta?
Non ho provat ma non erano veri tutorial, diceva cose che si possono scoprire giocando tipo cosa succede se l'affinità è al massimo. Lo si trova nella città dei gormotti.

Allora se non ho capito male:

Eseguo la tecnica speciale con A al primo livello

Mi si apre il menù in alto a destra

A questo punto seguo il percorso a piramide in base alla combo che voglio fare

Esempio come nella guida postata in prima pagina il percorso è roccia secondo livello vento terzo livello giusto?

A questo punto essendo l ultima di vento il mostro non subisce più tanti danni di questo elemento quindi devo cambiare combo.

Giusto?

Sono al CAP 2 quindi per ora ipotizzo che bisognerà dare a ciascun personaggio 3 Gladius di elemento diverso per aver massima copertura di tecniche diverse, le proprie Gladius si cambiano col D-Pad quelli degli alleati per ora inveendo loro verso lo schermo.
A me fa assegnare solo 2 gladius per blade. Il terzo slot è bloccato...

Allora se non ho capito male:Eseguo la tecnica speciale con A al primo livello

Mi si apre il menù in alto a destra

A questo punto seguo il percorso a piramide in base alla combo che voglio fare

Esempio come nella guida postata in prima pagina il percorso è roccia secondo livello vento terzo livello giusto?

A questo punto essendo l ultima di vento il mostro non subisce più tanti danni di questo elemento quindi devo cambiare combo.

Giusto?
Esatto ;)

Aggiungo che la combo può anche partire usando gli attacchi speciali dei compagni premendo ZL o ZR, non deve essere per forza dal tuo con A ;)

Il CS viene spiegato, l'unico problema è che comprare una volta solo. Comunque se posso dare un parere secondo me anche rileggendo la guida non è così immediato, bisogna per forza di cose esercitarsi sul campo e provare. Spiace per i recensori, ma Xenoblade2 è il gioco hardcore che tutti chiedevano da anni su console Nintendo, è impossibile recensire un CS così.
Questo è il tripudio dell'hardocre gaming, almeno per i JRPG.

Esatto ;)Aggiungo che la combo può anche partire usando gli attacchi speciali dei compagni premendo ZL o ZR, non deve essere per forza dal tuo con A ;)
L'ultimo elemento deve esser per forza di livello 3 o superiore, c'è anche disegnato in altro a destra :sisi:

Esatto ;)Aggiungo che la combo può anche partire usando gli attacchi speciali dei compagni premendo ZL o ZR, non deve essere per forza dal tuo con A ;)
Ok perfetto

Ma se l attacco speciale lo faccio partire da livello 2 poi le altre sevono essere 3 e 4, se lo faccio partire da 3 le altre devono essere di 4 e 5, esiste un limite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro