resta na ciofeca tecnicamenteNopostiamole complete le cose plis

Comunque switch può fare molto di più, lo vedrete.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
resta na ciofeca tecnicamenteNopostiamole complete le cose plis

Nonola batteria è in linea con zelda o mario...

L ho ricaricata al max l altro giorno e ho potuto vedere che mi e durata di piula batteria è in linea con zelda o mario...
ma chi? il chara è stupendoÈ bello leggere come ora tutti si fanno le pippe sulle Blade ed un mese fa sto gioco aveva un chara design di ***** e troppo diverso![]()
Ma xeno 2 tecnicamente è rushatissimo... in home potrebbero giusto aggiustarlo fixando alcuni problemi con lo streaming degli assets che si sovraccarico. In portatile invece devono ridurre alcuni effetti, cosa che non hanno fatto per motivi di tempi strettisimi, in modo da alzare la risoluzione.resta na ciofeca tecnicamenteComunque switch può fare molto di più, lo vedrete.
![]()
Che impostazioni usi? Perche a me in.1h23m è scesa dal 98 al 58%NonoMario a me dura due ore e mezza, Zelda poco meno di tre ore mentre con Xeno mi dura circa 4 ore
![]()
Ma xeno 2 tecnicamente è rushatissimo... in home potrebbero giusto aggiustarlo fixando alcuni problemi con lo streaming degli assets che si sovraccarico. In portatile invece devono ridurre alcuni effetti, cosa che non hanno fatto per motivi di tempi strettisimi, in modo da alzare la risoluzione.Perché altrimenti potrebbe essere uno dei titoli più avanzati a livello di effetti grafici
Impostazioni normalissime, luminosità poco sopra della media e WiFi attivatoChe impostazioni usi? Perche a me in.1h23m è scesa dal 98 al 58%
Ora ho Perun e la discussione è chiusa :stema:ma chi quella bimbetta? :pffs: non scherzare neanche vuoi mettere con la mia kora? :stema:
- - - Aggiornato - - -
ho usato il nucleo atipico e 1 cristallo mi pare lealtà
- - - Aggiornato - - -
a me le battaglie sembrano perfette e butto giu i mob in poco tempobasta saper usare il bs...ho seccato pure un unico del mio stesso livello (23) e tra l'altro sono gasanti a bestia, ogni scontro viene aggiunta una cosa nuova, è praticamente il bs di xeno1 migliorato al 100%
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro la musichetta con tanto di vocina "excellent" già mi entrata in capoccial'epicità :stema:
Allora mi sa che la batteria sia andata...Impostazioni normalissime, luminosità poco sopra della media e WiFi attivato
Praticamente rispetto a Xeno X o ad altri giochi usciti su Switch usa diverse tecniche che non si erano ancora viste:Chi ha voglia di tradurre?
O forse devi solo ricalibrarlaAllora mi sa che la batteria sia andata...

Praticamente si, al limite arriva all'1% e vedi quanto ci rimane. Dopo chiudi il software e la spegni (non riposo), successivamente la carichi per un po' di ore in portatile. Consiglia così NintendoFarla scaricare del tutto e poi ricaricarla?
Ricaricarla da spenta quindiPraticamente si, al limite arriva all'1% e vedi quanto ci rimane. Dopo chiudi il software e la spegni (non riposo), successivamente la carichi per un po' di ore in portatile. Consiglia così Nintendo
Per me nessun problema è che la guida in prima pagina mi sembra fatta meglio della mia, comunque se può far comodo la riporto qui sotto.Avevi dubbi sui monolith?:l4gann: Cmq python ti invito a pubblicare lo stesso post qui sul combattimento che hai postato sull'altro forum a pag.79![]()
Ho scritto anche io una guida ed è in prima pagina, c'è scritto anche sul titolo :sad2:Avevi dubbi sui monolith?:l4gann: Cmq python ti invito a pubblicare lo stesso post qui sul combattimento che hai postato sull'altro forum a pag.79![]()
Eh infatti ed è pure più bella.Ho scritto anche io una guida ed è in prima pagina, c'è scritto anche sul titolo :sad2:
Nono, apprezzo chi aiuta gli altri, tranquillo lasciala, in fondo hai fatto anche te un ottimo lavoroEh infatti ed è pure più bella.
vabeh io l'ho messa se non piace o fa casotto tiro via.

Grazie, bacioni :*Nono, apprezzo chi aiuta gli altri, tranquillo lasciala, in fondo hai fatto anche te un ottimo lavoro![]()