Switch Xenoblade Chronicles 2

Non capisco una cosa quando uso un cristallo e mi esce un Gladius essendo scarso non è meglio continuare ad usare quelli vecchi e tenere un Gladius solo se è uno di quelli rari?

Per aumentare la potenza d'attacco dei colpi automatici devo potenziare l'arma della blade con i frammenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco una cosa quando uso un cristallo e mi esce un Gladius essendo scarso non è meglio continuare ad usare quelli vecchi e tenere un Gladius solo se è uno di quelli rari?
Lo stavo pensando anche io. :sad2:

Oppure tenerlo se è di un elemento che non ho.

Domande:

Ai relativi PG state allegando Blades dello stesso tipo (a Rex gli metti 3 ATK , a Nia 3 GUA..) oppure conviene fare un set ATK,GUA ,DEF ad ogni pg?

Gli oggetti Giustizia+ , Lealtà+ etc.. che si usano durante il risveglio come funzionao? Ho capito che sono legati agli elementi.

come faccio ad aumentare le skills dei gladius, quelli necessari ad aprire i forzieri o balzo ad esempio?

Mi state mettendo voglia maledetti! Tra l’altro ho visto uno dietro l’altro l’attacco dei giganti e Deth Note e ho voglia di giappo! Mi sta attirando soprattutto la speranza di una trama ottima. I giochi cosi lunghi oramai riesco a giocarli solo se accompagnati da trama sennò mi passa la voglia prima di vedere la fine :( consigliate?

Mi state mettendo voglia maledetti! Tra l’altro ho visto uno dietro l’altro l’attacco dei giganti e Deth Note e ho voglia di giappo! Mi sta attirando soprattutto la speranza di una trama ottima. I giochi cosi lunghi oramai riesco a giocarli solo se accompagnati da trama sennò mi passa la voglia prima di vedere la fine :( consigliate?
Qui troverai il tuo paradiso jappo/tramone:stema:

Ma se già nelle prime ore succede il macello in Xeno 2 :rickds:Dopo c'è un momento di pausa a gormott ma anche in Xeno 1 c'è dopo l'attacco dei mechon
Boh io ho finito il capitolo 1 stasera la chiusura dell intro mi ha già fomentato assai.

Finito il capitolo 2:ivan: Finalmente ho capito come fare le combo(sigilli) e sto capendo sempre di più il bs:predicatore:

Solo una cosa: ma come attivo l'attacco di gruppo? Cioè io ho tutta la barra di gruppo piena ma non so come si attiva l'attacco.

Finito il capitolo 2:ivan: Finalmente ho capito come fare le combo(sigilli) e sto capendo sempre di più il bs:predicatore: Solo una cosa: ma come attivo l'attacco di gruppo? Cioè io ho tutta la barra di gruppo piena ma non so come si attiva l'attacco.
Te lo diranno più avanti :ahsisi:

Raga ma a qualcuno la limited su amazon è arrivata? Ellamadonna doveva arrivarmi tra il 4 e il 5(doveva arrivarmi il 1 in realtà ma boh.. ritardo)

Oggi ho pescato finalmente 2 blade decenti, una rara e una unica:gab: dopo svariati tentativi :asd:

Dopo circa 20 ore ho finito il capitolo 3 e visto l'inizio del 4. La storia comincia a ingranare. Molto bene:sisi:

Raga ma a qualcuno la limited su amazon è arrivata? Ellamadonna doveva arrivarmi tra il 4 e il 5(doveva arrivarmi il 1 in realtà ma boh.. ritardo)
Io la ordinai sabato e mi arrivò lunedì, dopo soli 2 giorni :stema:

cmq in dock mi sembra tutto tranne che fresco :asd:
Si scalda un pochino i primi 10 minuti, poi resta fresca e silenziosissima anche 4 ore :asd: almeno la mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro