Switch Xenoblade Chronicles 2

Mi pare sia nella parte ovest. Attento al livello del mare di nuvole perché non ricordo se giochi un ruolo proprio per questa zona
Si ho trovato un sito inglese dove ci sono tutte le subquest delle prime tre zone, mi aiuterò con quello. :sisi:

E infatti chi ha mai parlato di caratterizzazione dei personaggi, trama o altro. Tralasciando che è un prologo, a differenza di Chronicles 2 :ahsisi:
E no, la mappa del primo Chronicles nella sua semplicità era infinitamente più accessibile di questa. Con un tasto passavi da un livello all'altro dell'area, e con l'analogico selezionavi il punto di riferimento nel quale effettuare il fast travel. Immaginatevi Frondopon con questo sistema di mappa, ci uscireste pazzi a cercare ogni volta il punto di riferimento del livello desiderato in un area composta da 8 livelli (o quanti erano quelli di Frondopon) :asd:

Il BS, dopo averlo provato per oltre 25 ore e nonostante lo stia apprezzando, non direi neanche più che la base sia quella di Chronicles. Condivide giusto l'attacco di gruppo e l'effetto secondario delle abilità in base al posizionamento, ma è radicalmente diverso :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
un prologo di 200 ore? :asd: un gioco poi va valutato nel complesso...non basta curare il mondo di gioco e l'esplorazione se poi il sistema delle quest fa smadonnare

- - - Aggiornato - - -

Be spetta, non è che sia approssimativo sulle cose realmente importanti eh. CS, trama, OST, personaggi sono al top:ahsisi:Ha solo qualche cavolata che andrebbe limata con un paio di patch, nulla di catastrofico.
non è approssimativo per nulla, ripeto i precedenti erano cmq pieni di difetti...

- - - Aggiornato - - -

Veramente spero solo in una patch per la modalità portable, perché è una pecca che questo colosso non merita di avere:ahsisi:
ecco quello va patchato che è atroce veramente

Infatti sottolineavo come non fosse per nulla approssimativo in ciò che conta!

Anzi strutturalmente parlando l'X è decisamente peggiore, senza neanche starci a pensare.

Come funziona l'attacco di gruppo? Lo attivo e faccio tre colpi uno per personaggio. Ma devo tenere in considerazione qualcosa per massimizzare il colpo?

Ma come si fa ad avere gli effetti di fiacccamento, atterramento, ecc.... nelle arts? È una cosa che avviene in automatico col proseguimento della storia? Altra cosa: quando si carica la combo gladius (quella col tasto A), usandola compare un QTE, lo faccio con successo ma non capisco se il colpo va a segno..... Devo stare attaccato al nemico per far sì che vada a segno?

Oddio avevo letto pareri negativi su come il gioco girava in portatile ma non mi aspettavo nulla del genere... è proprio scandaloso :tristenev:

E mi è andata bene che ho avuto modo di provarlo dockato visto che sono in Italia per un paio di settimane, perché a Londra gioco solo in modalità portatile e tra Zelda e Mario non ho mai sentito la necessità di comprarmi una tv. Si vede davvero troppo che l'uscita di questo gioco è stata rushata, per ora mi sta piacendo tantissimo ma ha davvero TROPPI difetti tecnici che mai mi sarei aspettato di vedere in un gioco Monolith: cali di frame continui, mob aggressivi di livello alto posizionati completamente a caso, personaggi che si incastrano nell'ambiente circostante ogni due per tre, mappa scomodissima, effetti sonori completamente assenti dalle cutscenes... ieri mi si è pure bloccato il gioco durante un caricamento :bah!:

Ma come si fa ad avere gli effetti di fiacccamento, atterramento, ecc.... nelle arts? È una cosa che avviene in automatico col proseguimento della storia? Altra cosa: quando si carica la combo gladius (quella col tasto A), usandola compare un QTE, lo faccio con successo ma non capisco se il colpo va a segno..... Devo stare attaccato al nemico per far sì che vada a segno?
Se usi Nia vedi che sotto una delle tecniche c'è fiaccamento, Rex invece ha atterramento con la tecnica che fa uscire una pozione. Poi servono altre due per completare ovvero lancio e un'altra ma devi necessariamente cambiare Gladius o vedere se il terzo personaggio ha quelle tecniche e le fa.

un prologo di 200 ore? :asd:
L'hai finito? No, perché è proprio il finale ad aprirti tante di quelle possibilità da renderlo, appunto, un prologo di qualcosa molto più grande. E non lo dico tanto per, Takahashi è famoso per le sue esalogie. Anche Saga sarebbe stata un'esalogia se non gli avessero tagliato i fondi per le scarse vendite. Non vedo come ci si possa sorprendere dal fatto che X sia un'incipit per qualcosa di più. Solo per il fatto che il primo Chronicles era autoconclusivo? :asd:

Oggi nuotando, anzi, diciamo scivolando sull’acqua dato che l’animazione è terribile, il personaggio si incastrava continuamente.

Pare un gioco Ubisoft.

Oddio avevo letto pareri negativi su come il gioco girava in portatile ma non mi aspettavo nulla del genere... è proprio scandaloso :tristenev:E mi è andata bene che ho avuto modo di provarlo dockato visto che sono in Italia per un paio di settimane, perché a Londra gioco solo in modalità portatile e tra Zelda e Mario non ho mai sentito la necessità di comprarmi una tv. Si vede davvero troppo che l'uscita di questo gioco è stata rushata, per ora mi sta piacendo tantissimo ma ha davvero TROPPI difetti tecnici che mai mi sarei aspettato di vedere in un gioco Monolith: cali di frame continui, mob aggressivi di livello alto posizionati completamente a caso, personaggi che si incastrano nell'ambiente circostante ogni due per tre, mappa scomodissima, effetti sonori completamente assenti dalle cutscenes... ieri mi si è pure bloccato il gioco durante un caricamento :bah!:
No aspetta... ha una risoluzione abbastanza scadente in portatile ma la maggior parte dei difetti io non li ho trovati :morristend: giusto la mappa ecco

Hai scaricato la patch?

Per i cali di frame e un problema di sovraccarico degli assets che non vengono cancellati e può essere tranquillamente risolto con una patch, come soluzione temporanea usa il teletrasporto ogni tanto.

Gli effetti sonori le cutscene li hanno, i mob di altl livello ci sono sempre stati e si possono tranquillamente evitare, giusto il condor da fastidio ogni tanto. Mentre dove ti si incastrano i personaggi? E boh, il gioco non si è mai bloccato da me...

Non sali dalla scalinata, devi aprire il cancello se non lo hai già fatto e tenere la destra mentre sali dai sentieri
Grazie adesso provo a vedere sono andato in cima ai sentieri ma forse ho missato qualcosa.

Ti ricordi etere destrezza agilità e fortuna cosa sono? Ho fatto il tutorial un alla cazxo e ora non ricordo:bah!:

Ma la videorecensione si è persa in matrix o arriverà?:morristend:
Ci riprovo:morristend:

Qualcuno ha fatto la sub intitolata tranquillità?Sta polpetta di riso come la piglio?
Devi far progredire il livello di sviluppo dell'argentum facendo acquisti e missioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono nel mezzo del capitolo 4 e per proseguire devo aspettare 50 minuti... ottimo :bah!:

E non mi sembra di sbagliare

A proposito per chi ha finito il capitolo 3

si ricorda come si fa a livellare il grado mercenari?

finito il cap 2, proseguiamo bene.

qualcuno mi ricorda le mosse servono per mandare a terra i nemici?

servono mosse specifiche ma non mi ricordo, questa cosa accadeva pure nei precedenti xeno.:sisi:

Ho cominciato il capitolo 3:ahsisi: Ho fatto un paio di missioni secondarie e ho livellato un po':ahsisi:

Dopodichè sono riuscito ad evocare una blade rara con un cristallo comune:predicatore:

Grandiosa la cosa che le blade escono fuori a ****.

Si sono impegnati tanto i Monolith, cheapeu. :sisi:

Grandiosa la cosa che le blade escono fuori a ****. Si sono impegnati tanto i Monolith, cheapeu. :sisi:
Dobbiamo ringraziare che non hanno messo microtransazioni :sad2:

Io però ne ho trovate solo due rari e neanche uno da quelli comune, fortuna che il gioco ti riempie di cristalli (anche se ne tengo sempre un po' per non si sa mai ottengo un nuovo personaggio :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro