Switch Xenoblade Chronicles 2

Ormai credo di essere arrivato alla fine del capitolo 4, capitolo che secondo me ha molte cose interessanti ma è strutturato un po' alla X e Chronicles Wii, ovvero missioni che servono per perdere tempo, anche se approfondiscono un po' la lore del mondo e degli abitanti.

Comunque adesso contro i boss riesco a fare attacchi a catena a tre round :predicatore: Praticamente spazzi via 1/3 della vita al boss :rickds:

Solo per questo?!?
Esatto, magari non ti piace lo stile di combattimento di Rex e preferisci essere un guaritore... e allora scegli Nia

m'è rimasto un solo dubbio sul bs...quando faccio l'attacco a catena come spezzo l'elemento del mob se nn so che elemento contrario usare? ho provato a fare riferimento ad alcuni mob che hanno una freccia in giu con l'elemento sopra ma non sembra valida come cosa :( a volte ci sono riuscito ma casualmente e fai danni assurdi...

m'è rimasto un solo dubbio sul bs...quando faccio l'attacco a catena come spezzo l'elemento del mob se nn so che elemento contrario usare? ho provato a fare riferimento ad alcuni mob che hanno una freccia in giu con l'elemento sopra ma non sembra valida come cosa :( a volte ci sono riuscito ma casualmente e fai danni assurdi...
La cosa importante è che l’elemento che usi per attaccare sia diversissimo da quello dell’orb che ruota intorno al nemico.

Comunque fuco lo elimini con acqua o ghiaccio, vento con terra o fuoco, oscurità con luce e così via.

L’orb che ruota attorno al nemico altro non è che il sigillo che hai messi, l’elemento dell’ultimo attacco della combo Gladius che hai utilizzato.

Acqua con acqua o acqua con ghiaccio per dire non funge.

La cosa importante è che l’elemento che usi per attaccare sia diversissimo da quello dell’orb che ruota intorno al nemico.
Comunque fuco lo elimini con acqua o ghiaccio, vento con terra o fuoco, oscurità con luce e così via.

L’orb che ruota attorno al nemico altro non è che il sigillo che hai messi, l’elemento dell’ultimo attacco della combo Gladius che hai utilizzato.

Acqua con acqua o acqua con ghiaccio per dire non funge.
In realtà funziona ma per distruggere una sola orb devi attaccare con tutti e tre, per cui nel caso ci sono due o più orb non riuscirai a distruggere neanche una e dovrai aspettare il prossimo attacco a catena per distruggerle :ahsisi:

Ma con una sola si riesce a distruggere tranquillamente anche con elementi non efficaci

Io giochino da da fare a casa di Tora per potenziare Poppi un pó scassa la minghia dopo un pó

Io giochino da da fare a casa di Tora per potenziare Poppi un pó scassa la minghia dopo un pó
a me piace da morire ieri mi ci sono chiuso ore :asd: peccato che servono troppi punti etere per certe abilità dovresti grindarci settimane :asd:

- - - Aggiornato - - -

In realtà funziona ma per distruggere una sola orb devi attaccare con tutti e tre, per cui nel caso ci sono due o più orb non riuscirai a distruggere neanche una e dovrai aspettare il prossimo attacco a catena per distruggerle :ahsisi:Ma con una sola si riesce a distruggere tranquillamente anche con elementi non efficaci
non ho capito una mazza :asd:

- - - Aggiornato - - -

voi come fate a capire il mob a che elemento è debole?

Ho creato un gladius con nia al capitolo 3 da un coso non comune e mi è uscita

electra
è normale o è una botta di ****? :asd:

ma se volessi comprare il season pass? nello shop ho visto solo il pacchetto gioco+season :tragic:

voglio tutto di sto gioco

a me piace da morire ieri mi ci sono chiuso ore :asd: peccato che servono troppi punti etere per certe abilità dovresti grindarci settimane :asd:
- - - Aggiornato - - -

non ho capito una mazza :asd:

- - - Aggiornato - - -

voi come fate a capire il mob a che elemento è debole?
Nella barra dove c’è l’energia e il nome del mob c’è anche un simbolino con l’elemento.

Però è presente nei nemici un po’ più cazzuti, quelli debolucci son sensibili a tutto :D

Ho creato un gladius con nia al capitolo 3 da un coso non comune e mi è uscita
electra
è normale o è una botta di ****? :asd:
Stessa cosa a me solo a me e5 uscita con rex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stessa cosa a me solo a me e5 uscita con rex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
a me è uscita con un cristallo comune senza usae potenziamenti... ma a Nia poi anche altri molto figherrimi... ma ancora nessuno col potere della luce :(

Ma devo ribadire che la maggior parte delle Blade rare non escono con i cristalli random ma dopo aver terminato sub quest?:rickds:

A me non è uscita manco una Blade rara ed ho usato quasi tutti i cristalli :bah!:

Ma devo ribadire che la maggior parte delle Blade rare non escono con i cristalli random ma dopo aver terminato sub quest?:rickds:
Eh ma a me non era in un post quest :asd:

Il Gladius raro che è uscito a me, Boreas, è

un coso gonfissimo che come arma ha una palla con cui Rex palleggia come un giocatore di basket e per gli attacchi speciali la calcia in stile Holly e Benji
Il bello è che sono serio :asd:

Cioè beccatevelo :rickds:

Ultima modifica:
Per far un sacco di danno bisogna combinare

-combo ductor fiaccamento-atterramento-lancio-shianto

con quelle gladius possibilmento di elemento opposto a quello che sigillo imposto, così da fare esplodere la barriera :moia:

l procedimento migliore è caricare tutto le tecniche a livello III e poi usarle in sequenza.

Ho un accessorio che fa 50% di ira mantenuta quando un Ductor è esamine, non capisco cosa sia l'ira e come faccio a sapere quanta ne ha il personaggio, sono al CAP 3 forse non posso ancora saperlo.

Il fatto.che stiate comprando il.pass gia adesso la.dice lunga su cosa questo gioco possa essere...bene cosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro