Switch Xenoblade Chronicles 2

L’hai capito? :asd:
Io quando ho visto che le raam richiedevano 1000 cristalli ho chiuso tutto, ci vogliono ore in quel giochino per potenziarlo.

Ho aumentato solo l’autoattacco.

Tra l’altro ho trovato un oggetto chiave che serve per sbloccare nuovi pezzi per Poppy, ma essendo un oggetto chiave appunto non posso usarlo. Boh.
Ore? Basta finire il primo stage e avere fortuna con i tesori e si ricevono tranquillamente 600 unità d'etere per potenziarla.

Ho capito la cosa del deposito comunque.

Al momento non ho né i soldi né le abilità su campo necessarie comunque :sad:

Ho capito la cosa del deposito comunque.Al momento non ho né i soldi né le abilità su campo necessarie comunque :sad:
Io no, anche serve inviarli se non posso ritirarli?

Si ma, una volta messi nella borsa, come si usano? E se lo volessi togliere come faccio?Comunque il primo punto non mi è chiaro, faccio un esempio:

Nel 3 capitolo mi ritrovo Electra come gladius e mi viene sottoposta una quest secondaria che consiste nel portare il suo grado di elettricità al livello 5 e per farlo mi viene detto di parlare con determinate persone, ma quando ci parlo ed Electra prova a risolvere i loro problemi con le sue abilità sul campo di tipo elettrico mi dice Fallito. Questo perché le sue abilità di campo sono ad un livello inferiore a quello richiesto e appunto volevo sapere come si fa a svilupparle.
Comunque potevano mettere almeno un manuale elettronico, come sui giochi 3ds, perché le varie nozioni che danno col proseguo della storia di per sé non sono complicate, ma sono molte in numero e va a finire che alcune inevitabilmente si dimenticano.
gli oggetti nella borsa si attivano automaticamente, vanno scelti con cura in relazione a ciò che devi fare... ad esempio hai problemi con nemico d acqua? usi + difesa all elemento acqua, e così via... sono centinaia di oggetti e relativi attributi... non si tolgono una volta messi ma li puoi sostituire.
abilità sul campo:

vai nell albero abilità del gladius, le ultime due - tre a destra sono le abilità sul campo... andandoci sopra su quelle non ancora attivate compare la descrizione ( non ricordo se solo con tutta la riga già sbloccata o meno) che ti dice cosa devi fare per aumentarla di livello... ad esempio fare bere al gladius la sua bevanda preferita o fargli mangiare la sua carne preferita o altro ancora

Allora sono a 5-6 ore di gioco è già ci sono punti di trama troppo belli. Questo gioco deve essere giocato con cuffie o impianto audio serio perche la colonna sonora è allucinante!!

Io sto giocando anche in portatile e non vedo tutta sta tragedia, certo la definizione va a farsi benedire ma è ancora godibile....pensavo peggio sinceramente

Allora sono a 5-6 ore di gioco è già ci sono punti di trama troppo belli. Questo gioco deve essere giocato con cuffie o impianto audio serio perche la colonna sonora è allucinante!!Io sto giocando anche in portatile e non vedo tutta sta tragedia, certo la definizione va a farsi benedire ma è ancora godibile....pensavo peggio sinceramente
Anch'io più o meno a 5 ore, primo titano "grosso".

La trama è fantastica, massacra X sotto ogni punto di vista (non che ci volesse molto:asd:)

La scelta del cel shading per i personaggi è a mio avviso azzeccatissima, pensare che all'inizio mi pareva una boiata. Invece sono stu-pen-di a differenza sia del primo Chronicles (lì era un problema di grafica "antica") che di X e i suoi bambolotti.

La colonna sonora...ma che lo dico a fà. Stupendapon.

Unica nota: il battle system è complesso all'inverosimile e non c'ho ancora capito granchè, spero di domarlo con il passare dei giorni - ma non è un difetto, sia chiaro.

Prende il meglio dei primi due Chronicles, lima le imperfezioni, fa tutto da ***. Potrebbe essere il mio jgrd definitivo. Mi ricorda troppo FF7, le stesse emozioni. :tragic:

Piccola info: ieri ho provato a fare la risonanza di tre cristalli. Sono uscite tre Gladius comunissime. Ma mi chiedevo...

1) I parametri di Giustizia, Pietà, etc. a cosa servono?

2) Cosa fate voi solitamente dopo aver risvegliato un Gladius? Cioè, lo potenziate? E come? Ne vale sempre la pena o conviene conservarsi i potenziamenti per i Gladius più meritevoli?

Più vado avanti più questo gioco rappresenta per me un degno tributo ai Manga ed Anime Giapponesi. C'è tutto.

Detto questo a livello di trama gli preferisco ancora i temi cupi del primo, inoltre i Face sono inarrivabili.

Piccola info: ieri ho provato a fare la risonanza di tre cristalli. Sono uscite tre Gladius comunissime. Ma mi chiedevo...1) I parametri di Giustizia, Pietà, etc. a cosa servono?

2) Cosa fate voi solitamente dopo aver risvegliato un Gladius? Cioè, lo potenziate? E come? Ne vale sempre la pena o conviene conservarsi i potenziamenti per i Gladius più meritevoli?
1) servono a fare in modo di aumentar le probabilità di evocare un Gladius di un determinato elemento

2) cerco di potenziare subito i diagrammi intesa

Preso a 55 euro e giocato 1 ora in modalita' portatile,forse perche gioco ancora molto col 3ds ma io lo trovo bello da vedere:sisi:,stasera lo provero' in dock

ieri ho giocato 10 minuti in portatile...madò che orrore :rickds:
i combattimenti poi visivamente sono brutti forte

Diventa tutto confusionario e sporco a schermo,soprattutto quando appaiono le "aure" gialle ai pg

Cavolo potevano mettere un'opzione per disattivarle,tanto a che servono a parte rendere tutto piu sporco e con piu aliasing?

i combattimenti poi visivamente sono brutti forteDiventa tutto confusionario e sporco a schermo,soprattutto quando appaiono le "aure" gialle ai pg

Cavolo potevano mettere un'opzione per disattivarle,tanto a che servono a parte rendere tutto piu sporco e con piu aliasing?
Non avevano tempo :asd:

Ieri ho fatto la subquest della gru e i 2 "boss" mi hanno messo alla prova, non è stata proprio facilissima come battaglia.

Ma quando posso assegnare

la terza blade ai personaggi durante le battaglie?

Finito il capitolo 3, finale col botto come nei precedenti capitoli.

Fino ad ora la trama è quasi inesistente durante il capitolo, per poi esplodere tutta insieme alla fine.

Da una parte ok, dall’altra boh, a volte mi sento di star perdere tempo durante le missioni principali, tipo quelle di raccolta.

- - - Aggiornato - - -

Ma quando posso assegnare
la terza blade ai personaggi durante le battaglie?
Mi pare di ricordare di aver letto qua dentro alla fine del capitolo 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro