Switch Xenoblade Chronicles 2

1) servono a fare in modo di aumentar le probabilità di evocare un Gladius di un determinato elemento2) cerco di potenziare subito i diagrammi intesa
Perfetto. Vedrò di approfondire :nfox:

Invece come si fa a cambiare la bassa e la alta marea?

Facendo una pausa lunga in una locanda
Immaginavo qualcosa del genere ma mi fanno fare solo la pausa breve. Sono al capitolo 1

e devo entrare nella nave, sfruttando la radice e, presumo, l’alta mare...

Idee?! :asd:

Immaginavo qualcosa del genere ma mi fanno fare solo la pausa breve. Sono al capitolo 1
e devo entrare nella nave, sfruttando la radice e, presumo, l’alta mare...

Idee?! :asd:
Non ti serve l'alta marea per quello. Attento a una zona dove puoi scendere saltando alcune volte :sisi:
Ti verrà spiegato più avanti come funziona la marea :sisi:

Comunque ho ritirato Xeno 2 e ci ho fatto 4 ore :ivan:

Partiamo subito con l'analisi tecnica :ahsisi:

Effettivamente è migliore rispetto agli screen, sia dock che handheld, come era ovvio vista la compressione, anche se ero entrato in panic mode :asd:

Su dock è bello da vedere, un bel colpo d'occhio, ma alcune brutture ci sono.

C'erano anche in X ovviamente, ma qui causa stile grafico stonano di più con la pulizia dei tratti dei protagonisti.

Su dock è promosso, ma non mi ha fatto l'effetto che mi fece X a suo tempo, vediamo più avanti.

Su handheld... Bruttino :asd:

Onestamente è peggio di Doom.

Penso lo confermerà chiunque abbia giocato abbastanza a entrambi [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] [MENTION=105591]Mortipher[/MENTION]

Ti sbagliavi [MENTION=161473]AKAB[/MENTION]

Doom su portable non è bello ma si lascia giocare, vista anche la frenesia che ti porta a non stare lì a guardare i dettagli o la res, Xeno 2 invece su handheld è un'esperienza monca.

Il gameplay non ne risente, ma perde proprio gran parte del suo fascino.

Meno tragico di quanto sembrasse dagli screen, lo ammetto, ma è il peggior gioco su portatile visivamente parlando.

Diciamo che me lo giocherò solo in caso di estrema necessità (cesso e se resto in ufficio in pausa pranzo).

Per il resto a casa sempre dock, ahimè, finché non patchano riducendo gli effetti per alzare la res. Se patchano.

Prime impressioni non tecniche:

Il Chara design che inizialmente non mi aveva convinto, comincio a trovarlo ottimo.

Musiche bellissime, finalmente tutorial e scritte belle "imponenti".

Belle le aggiunte al gameplay, forse un po' troppo più lento di X Pad alla mano, ma niente che non possa migliorare più avanti con molte più tecniche e cose da fare.

Devo capirci ancora tantissime cose, ma sembra davvero un ottimo gioco.

Non sono entrato nel vivo della storia quindi su questo non posso esprimermi.

Insomma ottime impressioni per ora, non ci avrei fatto 4 ore filate altrimenti :asd:

Resta il rammarico per una resa portable veramente ai limiti dell'accettabilità e anche perché forse pure in dock con qualche mese in più potevano curare meglio alcun i dettagli e/o brutture.

Ancora non ho trovato cali di frame che facciano storcere il naso, spero di non trovarne :sad2:

Davvero bello e piacevole per ora, ma i puntini sulle i tecnicamente andavano messi.

Ora che bene o male lo abbiamo tutti e sappiamo che su handheld fa schifo, potremo parlare degli altri aspetti riuscitissimi e di Bayonetta 3 :ivan:

Raga qualcuno può confermarmi che se acquisto il season pass rimane collegato all'account e non alla console? Ad esempio posso riscaricarlo collegando il mio account alla console di mio fratello per esempio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raga qualcuno può confermarmi che se acquisto il season pass rimane collegato all'account e non alla console? Ad esempio posso riscaricarlo collegando il mio account alla console di mio fratello per esempio?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qualsiasi acquisto è collegato all’account con Switch

per la quest di vess

mi mancano

3 terreno salato e 8 gromriso

dove accidenti le trovo...ho fatto tutto il giro da capo e nulla :(

Mi sto perdendo nel mare di missioni secondarie :sard:

Appena finita una se ne sbloccano altre 27 :sard:

1) servono a fare in modo di aumentar le probabilità di evocare un Gladius di un determinato elemento2) cerco di potenziare subito i diagrammi intesa
Cosa sarebbero i diagrammi intesa?

Inizio capitolo 4, in una trentina di ore, e confermo che Rex è patetico.
Ma cosa vi ha fatto di male Rex? :rickds:

Si ok, è un po' bonaccione ma almeno è coerente con le sue decisioni ed è convinto nel suo scopo

A me è tutto il setting che fa storcere il naso. Troppo infantile.

Nel capitolo 3 c’è la scena di un tizio che fa una comparsata, il finale pare uscito da Willy e il coyote.

Nel primo c’era un’atmosfera più seriosa secondo me.

A me è tutto il setting che fa storcere il naso. Troppo infantile. Nel capitolo 3 c’è la scena di un tizio che fa una comparsata, il finale pare uscito da Willy e il coyote.

Nel primo c’era un’atmosfera più seriosa secondo me.
No alt, quella comparsata è geniale. Il no sense lo apprezzo. :rickds:

Rex agisce senza motivazioni. Ed è un bimbominchia incredibile.

Ma era cosi' pure il primo? Ogni missione chiede 7000 g, 12000, 30000, 60000.

Mi fai un favore?

Si

Grazie. Allora, mi sono slogato una caviglia. Portami un centone e riprendero' a muovermi. E 12 edere. E 98 cristalli, piu il **** di tua nonna.

Se il gioco e' tutto cosi' ci metto poco a sfancularlo, no problem

Ma era cosi' pure il primo? Ogni missione chiede 7000 g, 12000, 30000, 60000.Mi fai un favore?

Si

Grazie. Allora, mi sono slogato una caviglia. Portami un centone e riprendero' a muovermi. E 12 edere. E 98 cristalli, piu il **** di tua nonna.

Se il gioco e' tutto cosi' ci metto poco a sfancularlo, no problem
Le subquest nel primo erano pure peggio. :asd:

Le subquest nel primo erano pure peggio. :asd:
Ma pure le principali, ho pagato un informatore intorno ai 4000, ora mi chiede dei pezzi a 12.000. Nel giro di due missioni, non cinque o dieci. Due caxxo di missioni consecutive :asd:

Più gioco più mi piace...sono indeciso se tenermi i cristalli per quando avrò (se si può) più fortuna oppure cominciare a far uscire Gladius :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro