Switch Xenoblade Chronicles 2

Scusate ma avevo letto che era possibile mettere le voci in giapponese è possibile?
Devi scaricarle gratis dall'eshop e poi dalle opzioni puoi scegliere l'audio se lo vuoi giapponese

Per la sua quest mi sto facendo aiutare dalle capacità di un'altra blade elettrica che ho trovato.
si anche io ma è proprio

il suo controllo fulmineo che non riesco a sbloccare, perche dice di parlare con persone di ogni continente ma non si schiofa da 0/2

Qualcuno sa qual è l oggetto preferito da poppi a nella categoria strumenti musicali? Devo sbloccare un potenziamento nel diagramma intesa

Ah ***** l ho usato già 2 volte :paura:
Eh pure io, pensavo se ne trovassero a volontà.

Grosso difetto di gioco a parer mio.Mettere i transfer a un lv cosi esagerato di rarità è ridicolo, alcuni dicono son arrivati a fine gioco con solo 4 o 5 transfer.

Bestemmioni quindi se ti esce il blade raro al pg sbagliato:bah!:

Che scelta di game design ridicola.
D’accordo, anche perché se ti capita il blade raro al personaggio sbagliato ti tocca liberarlo se vuoi ritrovarlo.

Sarebbe stato bello cambiare secondo la strategia che volevi attuare in base al nemico.

Ed ho evocato la mia prima Blade unica, tale Godfrey, un tizio con martello. Qualcuno che ce l'ha mi spiega che cazz fanno le sue abilità da campo? Sono diverse da quelle di tutte le altre Blade è tutte e tre sono esclusiva di questo tizio, ma a leggerle non si capisce a che servono
Servono per le missioni mercenari, quel blade ha delle missioni esclusive :sisi:

Grosso difetto di gioco a parer mio.Mettere i transfer a un lv cosi esagerato di rarità è ridicolo, alcuni dicono son arrivati a fine gioco con solo 4 o 5 transfer.

Bestemmioni quindi se ti esce il blade raro al pg sbagliato:bah!:

Che scelta di game design ridicola.
D'accordissimo, più lo gioco e più vengono a galla le problematiche.

Ah, le fetch quest in FFXV almeno ti dicevano dove potevi trovare un qualsivoglia oggetto richiesto dalla missione. O almeno un orario o determinate condizioni. Qua no, il fiore degli innamorati non lo trovo nemmeno dopo aver venduto l'anima al diavolo.

D'accordissimo, più lo gioco e più vengono a galla le problematiche..
Perché, scusa, lo giochi per trovarne i difetti? :morristend:Ad oggi il gioco vergine dai difetti ancora non esiste.

Emh...sul eshop non trovo le voci in giapponese
Devi andare nella pagina del gioco e andare nella sezione DLC ;)

- - - Aggiornato - - -

D'accordissimo, più lo gioco e più vengono a galla le problematiche.
Ah, le fetch quest in FFXV almeno ti dicevano dove potevi trovare un qualsivoglia oggetto richiesto dalla missione. O almeno un orario o determinate condizioni. Qua no, il fiore degli innamorati non lo trovo nemmeno dopo aver venduto l'anima al diavolo.
Solitamente però parlando la maggior parte di da un indicazione di dove si trovano...

Mi sa che qui non è chiaro che il concetto di Blade non è quello dei Pokémon :sard:

Sono esseri unici (almeno quelle rare) mi sembra logico che non si possano trovare a pacchi :sad2: Per i transfer ci sarà sicuramente il modo di farmarli.

- - - Aggiornato - - -

Mai che legga una cosa bella su sto titolo qui, mai una >.

Almeno scrivete: il plot sembra interessante più spesso:sad2:

Mai che legga una cosa bella su sto titolo qui, mai una >.

Almeno scrivete: il plot sembra interessante più spesso:sad2:
Se ne parli bene sei fanboy, male sei un genio. Easy

Ormai ogni cosa è un difetto, dalle tette di Pyra ai filmati...

Voglio buttarmi da un balcone

Perché, scusa, lo giochi per trovarne i difetti? :morristend:Ad oggi il gioco vergine dai difetti ancora non esiste.
No lo gioco perché mi piace. Solo che più giocando più ci sono problematiche nel gioco stesso. Inizialmente erano la realizzazione grafica ed i tutorial, poi la mappa, poi le fetch quest, poi il sistema transfer dei Gladius.

- - - Aggiornato - - -

Se ne parli bene sei fanboy, male sei un genio. Easy Ormai ogni cosa è un difetto, dalle tette di Pyra ai filmati...

Questi vittimismi sono patetici.

Se ne parli bene sei fanboy, male sei un genio. Easy Ormai ogni cosa è un difetto, dalle tette di Pyra ai filmati...

Ma su le quest e sulle magagne tecniche concordo anche... Però... dai :sad2: le cutscenes no su :sad2: Le Blade rare che si possono trovare solo una volta (cosa che ha perfettamente senso con il LORE) no dai :sad2:

Vabbé >.

- - - Aggiornato - - -

Ma il sistema transfer non è un difetto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Comunque dopo che l'avete finito lasciate una recensione almeno in sezione Switch, che è sempre bello avere la media del forum :sisi:

a me una cosa che per ora non mi piace tanto sono le secondarie...son tutte missioni di raccolta o di andare da una parte all'altra del globo per mezza riga di dialogo inutile. potevano sforzarsi un minimo di più (sono al cap 3)

ho una domanda: dato che di farmare quel """minigioco""" di poppi per potenziarla non ho per niente voglia, si potrà cambiare quel personaggio più avanti? o cmq, il ruolo di un pg è totalmente collegato ai gladius che gli assegno? nel senso, se assegno tutti gladius difensivi a rex può diventare lui un tank a tutti gli effetti o sarà in qualce misura più debole poichè "nasce" attaccante?

cmq si può vedere da qualche parte fuori la battaglia le combo dei sigilli come si sviluppano? cioè se uso fuoco quale elemento poi devo attivare e così via, in modo da organizzarmi meglio? poichè ho sbloccato uno elettrico però poi in battaglia mi sono accorto che non potevo sfruttarlo bene per nessun sigillo dato che la combo si sviluppava sempre con altri elementi

Ma su le quest e sulle magagne tecniche concordo anche... Però... dai :sad2: le cutscenes no su :sad2: Le Blade rare che si possono trovare solo una volta (cosa che ha perfettamente senso con il LORE) no dai :sad2:Vabbé >.

- - - Aggiornato - - -

Ma il sistema transfer non è un difetto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque dopo che l'avete finito lasciate una recensione almeno in sezione Switch, che è sempre bello avere la media del forum :sisi:
È una problematica, se volessi ottenere il massimo dal team sarebbe utile poter ottimizzare a piacimento l'assegnazione dei Gladius. Anche mettendo i transfer a pagamento, in game ovviamente, con prezzi molto alti.

Ma su le quest e sulle magagne tecniche concordo anche... Però... dai :sad2: le cutscenes no su :sad2: Le Blade rare che si possono trovare solo una volta (cosa che ha perfettamente senso con il LORE) no dai :sad2:Vabbé >.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Però dovresti giocarlo prima di dire che non sono difetti. :asd:

Fare le combo richiede diverse combinazioni, e dato che risvegliare le blade va a ****, è capace che dopo trenta ore di gioco stai spammando gli stessi 2-3 attacchi.

Ogni blade ha un ruolo, ogni personaggio ha diverse combinazioni.

Trasferire le blade ti dava l’opportunità di provare la strategia che preferisci.

Invece sei obbligato ad attuare la strategia che ti è venuta fuori per **** e basta.

Non è che adesso ogni volta che qualcuno critica un aspetto bisogna partire coi pianti isterici.

Solamente in questa sezione succede questo. :asd:

I transfer spero saranno farmabili in futuro, anche alla fine del gioco, perchè fino ad ora sono stati troppo limitati, a Nia mi servirebbe un guaritore molto forte ma non mi capita mai. E' anche vero però che fare un membro di un team tutto puntato alla sua specialità può anche essere una debolezza, ho un difensore nel team che non voglio spoilerare e gli è capitata un gladius guaritore e non mi sembra male visto che gli da la possibilità di tankare e di curarsi un po' ogni tanto autonomamente.

Diciamo che c'è un risvolto della medaglia

Per ora non sto commentando molto della trama, mi sta piacendo molto però sento la mancanza di un nemico potente che semina distruzione fin da subito, sono al capitolo 6, la situazione si sta un po' smuovendo ma neanche troppo. Però c'è da dire che ogni capitolo approfondisce un personaggio mettendo in luce il suo passato e la sua vera personalità.

Però non sto commentando molto altrimenti sarebbe tutto uno spoiler :asd:

cmq si può vedere da qualche parte fuori la battaglia le combo dei sigilli come si sviluppano? cioè se uso fuoco quale elemento poi devo attivare e così via, in modo da organizzarmi meglio? poichè ho sbloccato uno elettrico però poi in battaglia mi sono accorto che non potevo sfruttarlo bene per nessun sigillo dato che la combo si sviluppava sempre con altri elementi
In alto a destra appare una piramide che ti dice l'ordine da seguire e il sigillo che applicherai

- - - Aggiornato - - -

Ah già, il minigioco per potenziare Poppi. :facepalm:
Boh dai quello è un bonus carino. Fino ad ora ho potenziato solo leggermente Poppi e non ho avuto problemi per l'avventura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro