Switch Xenoblade Chronicles 2

Usa quelli comuni, mentre per il Qte consiglio di farli per ricevere premi migliori e quindi più denaro ;)
Se gli interessano solo cristalli gli conviene fallirli così ha più possibilità di fare apparire mostri

Tipo Shin non mi ha fatto il regalo per San Valnetino? :trolldance:

Cap 6

Quindi Fan e Shin erano entrambi Blade di Laura?

Ok, però se manca l'empatia non significa che hai "antipatia" quindi devi uccidere a prescindere :asd: Mi riferisco alla natura, si uccide sempre per un motivo, per questo c'è anche nei killer o, se non c'è, significa che qualcosa non funziona.

Esatto, a me Kefka infatti "psicologicamente" fa cagare e non capisco come possa piacere se non per il mero "omg il pagliaccio assassino che diventa ***" :asd: E un cattivo così è come Sauron, mi lordo del sangue della carneficina ma finisce lì, non "penso" per lui, ecco.

Io invece trovo "psicologicamente" tali soggetti da gettare nell'immondizia, un po' come facevano a Sparta, ok mi dirai che forse sono un po' duro o... forse sono io privo di empatia :phraengo:

La giustificazione l'ho scritta sopra a Renext :trollface:

Anche perché rosso = colore ultrafaigo per un villain, vuoi mettere? :rickds: Malos di che colore ce l'ha? ( il cristallo eh :trollface: )

Come scrivo sotto a Silver non è che mi faccia schifo però... bho le orecchie lunghe o i capelli non sono gli stessi, mi ricorda un po' troppo Fran di FFXII :rickds: Però bhé quelle mutandine che lasciano vedere un pezzettino di patatina gormotta... :bruniii:

Aspetta aspetta aspetta aspetta

spoiler Cap 7

a70.jpg

L'avevo vista solo di sfuggita.

Le orecchie da coniglia e i capelli più lunghi fanno ugualmente cagare... ma... c'è un MA... non avevo notato che era in mutande e si vede abbondantemente quello che c'è sotto :phraengo: It's time to fap (again)

- - - Aggiornato - - -

No aspetta quando si vede allora? Modifica pure il mio post che non ci capisco più nulla :sard:

Comunque ora posso dirlo: NON HA IL CAZZ.O :ivan: Giubilo :ivan: Grandiosità :ivan: Eccellenza :ivan: Graziadiddio :ivan:
Ma te la sei spoilerata :asd:

Nel capitolo 6 si vedeva in alcuni dettaglia ma non tutta, nel 7 attento al sangue che perdi, potresti svenire :sisi:

Minchia Nia con il cazz.o avrebbe fatto impazzire i giappi. Orecchie da gatto, dente sporgente, corpo femminile, ma piatto e cazz.o; un paio di tentacoli e avrebbe impersonato le loro perversioni in toto :rickds::rickds::rickds:

Stronzate a parte, ma si sa qualcosa di quando verrà rilasciata la patch? Ho letto le novità introdotte su twitter e quasi mi hanno convinto al new game plus :asd:

spoiler minore
più avanti schiatterai di risate nel dialogo empatico tra Pandora e Morag :sard:

best dialogo empatico ever :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma te la sei spoilerata :asd:Nel capitolo 6 si vedeva in alcuni dettaglia ma non tutta, nel 7 attento al sangue che perdi, potresti svenire :sisi:
ti sei perso l'intuizione di zaza pagine fa che infatti ha confuso anche me :asd:

Se gli interessano solo cristalli gli conviene fallirli così ha più possibilità di fare apparire mostri
Mentre per quanto riguarda i leggendari? Conviene farmare quelli ? O Non ne vale la pena ?

Per la mia esperienza personale i leggendari è buono farmarli solo se si ha un disperato bisogno di 4 stelle per farmare transfer, altrimenti conviene farmare comuni ed inusuali dato che arrivati ad un certo punto la differenza di percentuale di drop fra quelli e i leggendari è irrisoria, io gli ultimi 4 Gladius che mi mancavano li ho trovati da comuni ed inusuali, KOS-MOS che ho trovato per ultima è uscita da un comune ed avevo poco più di 300 di fortuna.

Per la mia esperienza personale i leggendari è buono farmarli solo se si ha un disperato bisogno di 4 stelle per farmare transfer, altrimenti conviene farmare comuni ed inusuali dato che arrivati ad un certo punto la differenza di percentuale di drop fra quelli e i leggendari è irrisoria, io gli ultimi 4 Gladius che mi mancavano li ho trovati da comuni ed inusuali, KOS-MOS che ho trovato per ultima è uscita da un comune ed avevo poco più di 300 di fortuna.
Pera farmare transfer intendi completare diagrammi di blade a 4 stelle giusto ?

Cap 6
mangia uomini, oggesù :sard:

Tra l'altro nel Tantal c'è una scenetta molto simpatica con Homura/Pyra :pffs::rickds:

Ma sai che non 'ho ancora capito neanche io?:loris:

Comunque mi aspetto che prima o dopo perda il cappello (in qualche scontro della storia) e lo scopriremo finalmente se ha i capelli lunghi o corti:asd:

Tu verrai arrestato per ben altre ragioni... Atti osceni in luogo pubblico :sard:

"Allegro briccone avvelenatore"... Sì direi che è la descrizione perfetta di Kefka (e del suo momento "top cruelty" di FFVI) :rickds::rickds::rickds:
... Cap 6...

Ecco perché non c'era in BotW era impegnato a regnare sul Luxuria/Tantal in Xeno2 :sard:

L'ho visto anche io nella sessione di sta sera il babbo di Jiku/Zeke:asd: Pare un tipo caxxuto:asd:

Quella dove a Nia fa freddo? Non ho mai invidiato così tanto un braccio dai tempi di quello di the Rock :ryo:

Magari è proprio Morag ad... avere il cazzò :trollface:

C'è un personaggio in My Hero Academia me mi piace proprio, vuole vedere il sangue, il che ne fa un individuo simile a me, che sia il sangue di Nia o quello dei nemici va bene tutto :trollface:

A me il padre di Zeke pare il classico "Ma che duro che sono però poi mi sciolgo con qualche shonenata a breve" :rickds:

Ma te la sei spoilerata :asd:Nel capitolo 6 si vedeva in alcuni dettaglia ma non tutta, nel 7 attento al sangue che perdi, potresti svenire :sisi:
Bhé cercavo immagini di Nia quindi... si :sard: Madonna ieri ho fatto solo side quest (ho scoperto che pure i Blade comuni possono apportare il loro contributo quando servono abilità sul campo :sard: ) ma oggi rusho il rushabile, anemia my love sto arrivando :ivan:

Minchia Nia con il cazz.o avrebbe fatto impazzire i giappi. Orecchie da gatto, dente sporgente, corpo femminile, ma piatto e cazz.o; un paio di tentacoli e avrebbe impersonato le loro perversioni in toto :rickds::rickds::rickds:
Pls stahp, non si bestemmia

Anch'io ho fatto così alla fine :sisi:

Ormai aspetto l'aggiornamento per poter saltare la scena prima e poi spacchetto tutto :sisi:

Ok allora inizierò a farmare comuni e rari al porto penso che mi fermerò al capitolo 8 per un bel pò innanzitutto voglio trovare tutti vari gladius e fare le loro relative quest, poi penserò all'ottimizzazione dei personaggi

Ok allora inizierò a farmare comuni e rari al porto penso che mi fermerò al capitolo 8 per un bel pò innanzitutto voglio trovare tutti vari gladius e fare le loro relative quest, poi penserò all'ottimizzazione dei personaggi
secondo me comunque ti conviene aspettare ad aprirli visto che con la patch imminente aggiungeranno nuove gladius

secondo me comunque ti conviene aspettare ad aprirli visto che con la patch imminente aggiungeranno nuove gladius
Va be tanto sempre quelli che mi mancano devo trovare quindi che ne aggiungano nuovi cosi mi cambia ?

Va be tanto sempre quelli che mi mancano devo trovare quindi che ne aggiungano nuovi cosi mi cambia ?
che ti possono uscire al posto dei cessi da 1 a 3 stelle :asd:

Anch'io ho fatto così alla fine :sisi:Ormai aspetto l'aggiornamento per poter saltare la scena prima e poi spacchetto tutto :sisi:
per me i comuni sono inutili...ho farmato inusuali e leggendari dal pipistrello unico in gormot rapidamente tanto arrivato a un certo punto lo schioppavo in tre secondi :asd:

mi sembra strano...di solito nn aggiornano il giovedì? poi la data era il 15

magari lo aggiornano tra poco...

mi sembra strano...di solito nn aggiornano il giovedì? poi la data era il 15
magari lo aggiornano tra poco...
Generalmente aggiornano anche il venerdì mattina... la data mi sembra non fu mai annunciata :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro