Switch Xenoblade Chronicles 2

Ragazzi non riesco ad aumentare il livello di forza di poppi Alpha, gli ho dato più volte il suo drink preferito nella borsa di Tora, succo frizzante ma niente non si espande il diagramma :(

Help me please

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Metto il link ad un post che contiene vari bug con annessi video/immagini dimostrative => Per me non esistono
fb0.jpg
"Non esistono" perché il web fa schifo e fosse la prima volta che viene ingigantito qualcosa, la gente pur di spalare merd@ su un determinato titolo fa i wall text su bug che accadono una volta ogni 1000 utenti o ore di gioco, ecco perché non mi fido di certo della roba che leggo in internet.

X, in relazione alla potenza della console sulla quale è uscito, è un capolavoro a livello tecnico rispetto a questo, non c'è proprio paragone :asd:
Bastano quei personaggi brutti fatti con RPG Maker doll edition o il "bellissimo" design di Noctilum dove non capisci un cazzò perché le piante non hanno consistenza :ryo:

Comunque SPOILER CAP 7

Sono molto, molto, molto, molto deluso.

Partiamo dall'ambientazione: design linearissimo, mostri vecchi, nella sua linearità non si capisce comunque dove andare :sad:

Esteticamente caruccia ma dopo i capitoli precedenti questa è quasi un insulto.

Cosa più importante di tutte: cosa diavolo gli è saltato in mente di inserire le azioni ambientali obbligatorie per proseguire? La fottutà stele che voleva conoscenza antica? :sad2: Poi cambiavo Blade a manetta con quelli scrausi per usare le varie abilità, sistema orrendo.

Sono arrivato al boss (non so se finale o meno, l'ho sconfitto e poi ho staccato): i fantasmi? Che si autoclonano? Brutterrimi :sad2:

Adesso il piatto forte, parliamo di Nia.

Perché me l'hanno imputtanità così? Perché non poteva rimanere l'adorabile acida di merd@ col bel **** ma piatta come una tavola da surf? Perché deve essere un "clone" di tantissime altre zoccolette alla Pyra? PERCHE'?! :sadfrog:

Perché poi la spada sparisce? WTF tutto inutile? :sard:

Una cosa bella c'è stata: Nia che rivela il proprio amore a Rex e lui se ne strafotte uscendosene con un "Anche io ti amo... amo tutti voi!" STRALOL spero sia volutamente demenziale la scena :sard:

Capitolo 7

Nia si può usare in entrambe le forme liberamente, se la preferisci Ductor la puoi tenere Ductor

La terrò assolutamente in quella maniera, anche se

quelle mutandine un po' mi hanno colpito :trollface:

"Non esistono" perché il web fa schifo e fosse la prima volta che viene ingigantito qualcosa, la gente pur di spalare merd@ su un determinato titolo fa i wall text su bug che accadono una volta ogni 1000 utenti o ore di gioco, ecco perché non mi fido di certo della roba che leggo in internet.

Bastano quei personaggi brutti fatti con RPG Maker doll edition o il "bellissimo" design di Noctilum dove non capisci un cazzò perché le piante non hanno consistenza :ryo:

Comunque SPOILER CAP 7

Partiamo dall'ambientazione: design linearissimo, mostri vecchi, nella sua linearità non si capisce comunque dove andare :sad:

Cosa più importante di tutte: cosa diavolo gli è saltato in mente di inserire le azioni ambientali obbligatorie per proseguire? La fottutà stele che voleva conoscenza antica? :sad2: Poi cambiavo Blade a manetta con quelli scrausi per usare le varie abilità, sistema orrendo.

Sono arrivato al boss (non so se finale o meno, l'ho sconfitto e poi ho staccato): i fantasmi? Che si autoclonano? Brutterrimi :sad2:

Perché me l'hanno imputtanità così? Perché non poteva rimanere l'adorabile acida di merd@ col bel **** ma piatta come una tavola da surf? Perché deve essere un "clone" di tantissime altre zoccolette alla Pyra? PERCHE'?! :sadfrog:

Una cosa bella c'è stata: Nia che rivela il proprio amore a Rex e lui se ne strafotte uscendosene con un "Anche io ti amo... amo tutti voi!" STRALOL spero sia volutamente demenziale la scena :sard:
Spoiler capitolo 7

Le caverne Elypsis sono effettivamente un po' lunghette però l'impressione di scendere sempre più in profondità non mi è dispiaciuta :morris82:

La scena dove Rex friendzona tranquillamente Nia senza neanche battere ciglio penso che sia una dimostrazione che Rex non è un maschio :asd:

Non hai notato nient'altro nella scena quando Rex prende la spada?

A proposito, Rex è praticamente confermato in Smash

L'ho iniziato ieri, secondo voi è meglio il doppiaggio inglese o giapponese? La cosa che non sopporto finora di quello inglese è la voce (ma anche l'accento) del protagonista, le altre invece le ho apprezzate.

L'ho iniziato ieri, secondo voi è meglio il doppiaggio inglese o giapponese? La cosa che non sopporto finora di quello inglese è la voce (ma anche l'accento) del protagonista, le altre invece le ho apprezzate.
Io preferisco quello inglese perchè mi piace capire quello che dicono visto che lo ascolto giornalmente sono abituato a parlare e sentirlo.

Dopo quello giapponese sicuramente ha un Lip-Sync migliore però non mi piacciono alcune voci come quella di Morag o Azurda. Per il resto trovo che Rex migliora nel teampo, infatti nei capitoli finali impara ad urlare :rickds:

Io l'ho giocato fino alla fine in inglese ed anche io, inizialmente, non apprezzavo la voce di Rex. Tutto sommato, comunque, l'ho trovato molto buono il doppiaggio inglese:sasa:

Io ho giocato interamente in inglese perché avevo bisogno di capire i dialoghi stupidi dei pg con i Gladius dopo le battaglie :sisi:

Peccato che il post, le immagini e i video fossero miei, non presi da chissà quale angolo di internet :morristend:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Quello inglese te lo consiglio solo se hai necessità di capire alcune frasi futili (come quelle che dicono durante la battaglia, oppure quelle che dicono i blade quando vengono spediti nelle missioni dei mercenari), altrimenti giapponese tutta la vita, qualitativamente imho non c'è paragone :ahsisi: La miglior cosa sarebbe provare entrambi da solo, comunque, tanto puoi farlo tranquillamente :sisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler capitolo 7

Le caverne Elypsis sono effettivamente un po' lunghette però l'impressione di scendere sempre più in profondità non mi è dispiaciuta :morris82:

La scena dove Rex friendzona tranquillamente Nia senza neanche battere ciglio penso che sia una dimostrazione che Rex non è un maschio :asd:

Non hai notato nient'altro nella scena quando Rex prende la spada?

A proposito, Rex è praticamente confermato in Smash

Comunque SPOILER CAP 7

Cap7

eccolaaaa aspettavamo tutti la tua reazione alla friendzonata di rex :sard: ma poi è stata proprio cattiva...anche io ti amo...amo tutti voi è proprio la classica friendzonata bastarda che fanno le ragazze di solito :sard:

cmq si purtroppo il level design della caverna e della parte successiva sono i peggiori del gioco

per quanto riguarda nia fai male a non usarla è una delle blade più forti del gioco :stema:

- - - Aggiornato - - -

ti adoro :sard:

- - - Aggiornato - - -

giapponese...l'inglese è inascoltabile al confronto

Cap7
eccolaaaa aspettavamo tutti la tua reazione alla friendzonata di rex :sard: ma poi è stata proprio cattiva...anche io ti amo...amo tutti voi è proprio la classica friendzonata bastarda che fanno le ragazze di solito :sard:

cmq si purtroppo il level design della caverna e della parte successiva sono i peggiori del gioco

per quanto riguarda nia fai male a non usarla è una delle blade più forti del gioco :stema:

- - - Aggiornato - - -

ti adoro :sard:

MA veramente, rimaniamo amici in pratica, bella la faccia di lei che all'inizio ci crede :rickds:

Non posso usarla come Blade, primo è troppo gnocca "normale" e secondo chi metto a curare :rickds:

Ragazzi non riesco ad aumentare il livello di forza di poppi Alpha, gli ho dato più volte il suo drink preferito nella borsa di Tora, ma niente non si espande il diagramma

Help me please

Ragazzi non riesco ad aumentare il livello di forza di poppi Alpha, gli ho dato più volte il suo drink preferito nella borsa di Tora, ma niente non si espande il diagramma
Help me please

Hai sbloccato il lucchetto corripsondente al semicerchio? Hai fatto quello precedente?

MA veramente, rimaniamo amici in pratica, bella la faccia di lei che all'inizio ci crede :rickds:

Non posso usarla come Blade, primo è troppo gnocca "normale" e secondo chi metto a curare :rickds:

curi con rex usando nia e la "switci" con la blade di attacco e con morag gli metti una blade curativa delle 3...

curi con rex usando nia e la "switci" con la blade di attacco e con morag gli metti una blade curativa delle 3...
E' fattibile ma dovrei privarmi di lei :bruniii: Quindi no :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro