Switch Xenoblade Chronicles 2

iniziato il ng+ non ho fatto tantissimo...

sono arrivato a torrigoth o come ca si chiama...cmq vedrò di alzare poppi ultima forma a sto punto...ma le blade nuove si trovano sempre nello spacchettamento?

qualcuno ha capito se è possibile usare pneuma? per ora le battaglie mi sono durate 10 secondi perchè avevo nel party sempre lv99 che shottavano tutti :rickds:
Hai discusso più e più volte di resettare il livello nel new game plus e non lo fai :sad2:

Si solo Mikahil si ottiene all'infuori dei cristalli, per ovvi motivi.

Si che la puoi usare, si vede anche l'icona :asd: E ha anche una piccola sorpresa :ahsisi:

Hai discusso più e più volte di resettare il livello nel new game plus e non lo fai :sad2:

Si solo Mikahil si ottiene all'infuori dei cristalli, per ovvi motivi.

Si che la puoi usare, si vede anche l'icona :asd: E ha anche una piccola sorpresa :ahsisi:

come no? mica sono pazzo xD il problema è che all'inizio non puoi andare subito alla locanda :asd:

ma pure gli altri due della torna coi cristalli? il senso? xD

come no? mica sono pazzo xD il problema è che all'inizio non puoi andare subito alla locanda :asd:

ma pure gli altri due della torna coi cristalli? il senso? xD
Nell'argenteum già si poteva ;)

gli altri due in origine erano comunque Gladius :sisi:

iniziato il ng+ non ho fatto tantissimo...

sono arrivato a torrigoth o come ca si chiama...cmq vedrò di alzare poppi ultima forma a sto punto...ma le blade nuove si trovano sempre nello spacchettamento?

qualcuno ha capito se è possibile usare pneuma? per ora le battaglie mi sono durate 10 secondi perchè avevo nel party sempre lv99 che shottavano tutti :rickds:
vai in una locanda e abbassa il livello e cambia con quelle dell'area dove ti trovi altrimenti shotti tutto e comunque sempre :asd:

invece rigudardo Pyra

puoi usare la forma finale Pneuma, appatto che le battaglie durano abbastanza allungo :asd:

Ho fatto la subquest di Adenine, i suoi balletti assurdi mi irritano :asd:

Ora manca solo la subquest di KOS-MOS e posso ricominciare a dedicarmi a Poppi

Nell'argenteum già si poteva ;)

gli altri due in origine erano comunque Gladius :sisi:

si puoi con rex ma nia rimane 99 ...ma gli altri due intendi patroka e il tizio ******** con gli occhiali?

Salve a tutti,perchè non riesco a trovare la missione "fallimento e successo" di Perceval?

Sono qui in piazza Nharil in Mor Ardain ma niente. Sbaglio qualcosa?

io l'ho attivata a caso perché avevo lui nel team e ho visto un (?) sulla mappa, ma la città a che livello è? Io comprando un pò di cose l'ho portata a livello2

io l'ho attivata a caso perché avevo lui nel team e ho visto un (?) sulla mappa, ma la città a che livello è? Io comprando un pò di cose l'ho portata a livello2
La città è al livello 2

Domanda seria: ma quanto fa schifo Malos da 1 a 10? E perché proprio 15?

:troller:

Con il New game plus ne sto approfittando per rivedere un paio di scene dove appare... raramente fa qualche cosa, tranne alimentare il suo ego :asd:

Con il New game plus ne sto approfittando per rivedere un paio di scene dove appare... raramente fa qualche cosa, tranne alimentare il suo ego :asd:
Una cosa a dir la verità la fa

perdere continuamente :sard:

Una cosa a dir la verità la fa
perdere continuamente :sard:
Quanto è vero :rickds:

Capitolo 1

Dai Rex, vai avanti te nella nave

OH no, ha toccato la spada... agisce Jin per uccidere Rex prima della risonanza

Dai Nia uccidi i testimoni... Non lo vuoi fare? Va bene ci penso i... sconfitto da Pyra e non ha ucciso nessuno :asd:

Capitolo 3

Vai te Akhos, io arrivo più tardi.

Da bravo cavaliere da un pugno a Pyra ormai indebolita dalla battaglia contro Akhos... tanto per dire ho fatto qualche cosa anche io :asd:

Si risveglia mythra... ho paura, scappo :rickds:

Capitolo 5

discorso filosofico che non sa neanche più lui quello che vuole fare

Non vedo l'ora di rivedere i prossimi capitoli :pffs:

Quanto è vero :rickds:Capitolo 1

Dai Nia uccidi i testimoni... Non lo vuoi fare? Va bene ci penso i... sconfitto da Pyra e non ha ucciso nessuno :asd:

Capitolo 3

Da bravo cavaliere da un pugno a Pyra ormai indebolita dalla battaglia contro Akhos... tanto per dire ho fatto qualche cosa anche io :asd:

Capitolo 5

L'ultimo spoiler :sard: La cosa triste è che spoiler finale

anche nel finale non sa manco quello che dice, svariona a random e poi muore. Ok. Cioè io vabbene.

:sard:

Quanto è vero :rickds:Capitolo 1

Capitolo 3

Capitolo 5

sicuramente anche lui ha avuto problemi con il new game plus e si abbassato troppo il livello :trolldance:

Povero Malos, nessuno lo ama...:sad:

Comunque, poter aprire i cristalli senza animazione è...:ivan:

Potevano un po' alzare anche la probabilità dei rari però...

Povero Malos, nessuno lo ama...:sad:
Comunque, poter aprire i cristalli senza animazione è...:ivan:

Potevano un po' alzare anche la probabilità dei rari però...
a me piace Metsu, anche se Jin è meglio :icebad:

Ma come si va avanti nelle missioni intesa di Ursula? Ho portato tutte le abilità al livello 2 e ora devo portarle al 4 ma non mi appaiono le missioni mercenari per farlo :none:

Ma come si va avanti nelle missioni intesa di Ursula? Ho portato tutte le abilità al livello 2 e ora devo portarle al 4 ma non mi appaiono le missioni mercenari per farlo :none:
Devi rifare quelle che hai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro