- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,081
Sì per quanto [cap 10]cap 10Klaus il termine Kami si addice, però anche quello di architetto che gli hanno dato nella traduzione e particolarmente azzeccato. il mio consiglio e di ricordare bene tutte le parole che si sentono quando si vede klaus specie durante la battaglia finale
Sia una traduzione forzosa di "Kami", il termine Architetto alla fin fine funziona pure meglio... Visto che di fatto è questo... Ed infatti lui dice di aver creato questo, non di essere un Dio (anche se in origine ha chiaramente peccato di Superbia come un Uomo che anela ad essere un Dio) 
Interessante... Ne tengo conto quando mi faccio la Boss Fight Finale (domani)... Poi mi rispulcio le scene... Grazie mille delle dritte Heisenberg

Interessante... Ne tengo conto quando mi faccio la Boss Fight Finale (domani)... Poi mi rispulcio le scene... Grazie mille delle dritte Heisenberg

Ormai ne sono sicuro anche ioSono sicuro che xenoblade 1 ti piacera molto come trama, anche se dovrai fare un piccolo sforzo per la questione risoluzione del wii o new 3ds.

Sì l'unica cosa sarà digerire il look vetusto, ma ho uno stomaco di ferro per la "retorgrafica"
Gli ho fatto fare un giro su Wii U (giusto il menù), non avendo voglia di riattaccare il Wii, qualche tempo fa, e ce la posso fare... Primi giorni di shock visivo (suppongo), ma poi ci si abitua di nuovo al magico sub HD 
Ultima modifica da un moderatore:

In più mi sono perso i wall of text sul cap 8/9 per lo stesso motivo :cry: