Switch Xenoblade Chronicles 2

Bisogna vedere prima quanto ci hanno speso
contando che ci ha lavorato metà del team non credo tantissimo

ma in effetti si sono fatti fare da esterni i modelli dei pg principali quindi forse quella spesa non è da poco

Finalmente ho finito la quest di Ursula:gab::gab::dance2::ivan::ivan::conte2::gigio2::marcos::marcos:

scusate dovevo sfogarmi:rickds::rickds:

contando che ci ha lavorato metà del team non credo tantissimoma in effetti si sono fatti fare da esterni i modelli dei pg principali quindi forse quella spesa non è da poco
Non era il contrario? Cioè i principali li hanno fatti loro, gli npc abitanti dagli altri... :morristend:

Clip delle 2 nuove gladius rare:

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna vedere prima quanto ci hanno speso
Sei serio? :asd:

Il brand, anzi, qualsiasi titolo Monolith Soft un risultato simile non l'aveva manco sognato; prima se raggiungevano 500k era già un miracolo

Per chi fosse curioso su Telos... è una attaccante oscura e l'ho ottenuta al primo cristallo :ahsisi:

Finalmente ho finito la quest di Ursula:gab::gab::dance2::ivan::ivan::conte2::gigio2::marcos::marcos:
scusate dovevo sfogarmi:rickds::rickds:
Ti capisco. :asd: Qualcosa come 80 ore di gioco passate in background a fare concerti.Una cosa sconcertante, meno male che è stata la mia seconda Blade, se no c'era da aver paura. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

1.3M per uno Xeno gioco è una cifra da capogiro comunque.

Per chi fosse curioso su Telos... è una attaccante oscura e l'ho ottenuta al primo cristallo :ahsisi:
Uhhh avevo dimenticato l'aggiornamento :asd:

Oddio usare ancora quei dannati cristalli :tristenev:

Uhhh avevo dimenticato l'aggiornamento :asd:
Oddio usare ancora quei dannati cristalli :tristenev:
Vabbè io trovai tutte le Blade arrivato a 130 ore di gioco tipo.Da allora i cristalli li vendevo in massa. Avrò qualcosa come 99 Comuni, 99 Inusuali e 50 Leggendiari. :asd:

Ma fidati che che è una cavolata ottenerla :asd:

Sono anche andato sul sicuro usando un leggendario e usato i booster per l'oscurità... ma leggendo su internet è facile trovarla

ieri non ha aggiornato ed ho beccato una blade della

Torna
(per la prima volta) :asd:

chissa se troverò mai adeline e kosmos :sadfrog:

ma le nuove blade
telos e quella specie di robottone come si ottengono?!?!?!? :phraengo:
Telos cristallo (è facile da trovare, bisogna però prima finire il gioco o anche nel New game +) per Poppi buster bisogna pagare per avere la missione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Xenoblade ha leakato il nome del prossimo modello del 3ds :sard:

wp0isxuwreu01.jpg

ieri non ha aggiornato ed ho beccato una blade della
Torna
(per la prima volta) :asd:

chissa se troverò mai adeline e kosmos :sadfrog:

A me manca Electra .... ... introvabile ... quasi un caso da "chi l'ha vista" .... ???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma le blade della

Torna hanno missioni dedicate per caso? ho viste che hanno i dialoghi empatici ma non hi visto missioni :ahsisi:

Ma le blade della
Torna hanno missioni dedicate per caso? ho viste che hanno i dialoghi empatici ma non hi visto missioni :ahsisi:
Purtroppo no :tristenev:

In compenso quella aggiunta oggi gratis per tutti si :ahsisi:

Purtroppo no :tristenev:In compenso quella aggiunta oggi gratis per tutti si :ahsisi:
Uh che peccato cavolo! Sai che bello se era una scusa per approfondire la loro storia? :tristenev:

Perfetto per la nuova blade! E si sa nulla su nuovi aggiornamenti corposi oltre quelli per il season pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro