contando che ci ha lavorato metà del team non credo tantissimoBisogna vedere prima quanto ci hanno speso
ma in effetti si sono fatti fare da esterni i modelli dei pg principali quindi forse quella spesa non è da poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contando che ci ha lavorato metà del team non credo tantissimoBisogna vedere prima quanto ci hanno speso
Non era il contrario? Cioè i principali li hanno fatti loro, gli npc abitanti dagli altri... :morristend:contando che ci ha lavorato metà del team non credo tantissimoma in effetti si sono fatti fare da esterni i modelli dei pg principali quindi forse quella spesa non è da poco
Clip delle 2 nuove gladius rare:[TWEET]
[/TWEET]
[TWEET]
[/TWEET]
Sei serio?Bisogna vedere prima quanto ci hanno speso

Ti capisco.Finalmente ho finito la quest di Ursula:dance2:
:conte2::gigio2::marcos::marcos:
scusate dovevo sfogarmi![]()
Qualcosa come 80 ore di gioco passate in background a fare concerti.Una cosa sconcertante, meno male che è stata la mia seconda Blade, se no c'era da aver paura. 
Uhhh avevo dimenticato l'aggiornamentoPer chi fosse curioso su Telos... è una attaccante oscura e l'ho ottenuta al primo cristallo![]()

Tranquillo che è facile da trovareUhhh avevo dimenticato l'aggiornamento
Oddio usare ancora quei dannati cristalli![]()

Vabbè io trovai tutte le Blade arrivato a 130 ore di gioco tipo.Da allora i cristalli li vendevo in massa. Avrò qualcosa come 99 Comuni, 99 Inusuali e 50 Leggendiari.Uhhh avevo dimenticato l'aggiornamento
Oddio usare ancora quei dannati cristalli![]()

ti odioPer chi fosse curioso su Telos... è una attaccante oscura e l'ho ottenuta al primo cristallo![]()
Ma fidati che che è una cavolata ottenerlati odio

Telos cristallo (è facile da trovare, bisogna però prima finire il gioco o anche nel New game +) per Poppi buster bisogna pagare per avere la missionema le nuove bladetelos e quella specie di robottone come si ottengono?!?!?!?

A me manca Electra ....ieri non ha aggiornato ed ho beccato una blade della(per la prima volta)Torna
chissa se troverò mai adeline e kosmos

... introvabile ... quasi un caso da "chi l'ha vista" .... ?
?
?Purtroppo noMa le blade dellaTorna hanno missioni dedicate per caso? ho viste che hanno i dialoghi empatici ma non hi visto missioni

Uh che peccato cavolo! Sai che bello se era una scusa per approfondire la loro storia?Purtroppo noIn compenso quella aggiunta oggi gratis per tutti si
![]()