Switch Xenoblade Chronicles 2

Uh che peccato cavolo! Sai che bello se era una scusa per approfondire la loro storia? :tristenev:
Perfetto per la nuova blade! E si sa nulla su nuovi aggiornamenti corposi oltre quelli per il season pass?
Al di fuori dei dlc non si sa molto... una cosa che mi scoccia è che ancora non si possono fare clip video :tristenev:

Presa al terzo tentativo :gab:

Ma avendo fatto quasi tutto non so come aumentare la fiducia :sadfrog:

Esiste una guida con tutti i mostri unici presenti nel gioco :azz: ?

Una zona dove ci sono mostriciattoli che droppano cristalli inusuali come non ci fosse un domani?

P.s: sono a liv. 59

Una zona dove ci sono mostriciattoli che droppano cristalli inusuali come non ci fosse un domani?
P.s: sono a liv. 59
Pescare al porto di mie Ardein :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Complimenti al team di sviluppo, ha vinto il Famitsu Excellent game awards :nev:

#XenobladeChronicles2 received Famitsu Game Award 2017 Excellence Award. Thanks for voting. ファミ通アワード2017、席札には素敵なメッセージが。 pic.twitter.com/B0L5vtFy90

— 嵯峨空哉 Soraya Saga (@sorayasaga) 27 aprile 2018

Allora ieri ho ottenuto Perdido. mentre oggi ho trovato Obrona e Telos :ivan:

In compenso non riuscirò mai ad ottenere Adeline, Kosmos e la donna affianco Perceval :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Presa al terzo tentativo :gab:
Ma avendo fatto quasi tutto non so come aumentare la fiducia :sadfrog:

Esiste una guida con tutti i mostri unici presenti nel gioco :azz: ?
Per aumentare la fiducia basta che gli dai il cibo preferito, io ne compro 200/300 pezzi al negozio e in 10/15 minuti massimo sono con fiducia a 9800, l'unico problema è che è molto ripetitiva come azione.

Per i mostri unici basta che vai su "Xenoblade Wikia"

Come ci arrivo?

Missione pacchetto dlc 2 '' Alle luci dell'aurora'' che attiva la quest secondaria.

mi chiede di andare nel territorio dei pippito in Tantal ma la sopra non riesco ad arrivarci

900583022b891aa063a6b647683d6a0c.jpg

Come ci arrivo?Missione pacchetto dlc 2 '' Alle luci dell'aurora'' che attiva la quest secondaria.

mi chiede di andare nel territorio dei pippito in Tantal ma la sopra non riesco ad arrivarci

900583022b891aa063a6b647683d6a0c.jpg
Devi tornare indietro finchè non trovi un lago ghiacciato, arrivato li rompi il ghiaccio e ti immergi

Se non mi sbaglio arrivi direttamente li

In questi giorni l'ho ripreso e ho maxato il diagramma intesa di KosMos e

Pandoria
, buildata anche Poppi beta e... infine ho sbloccato l'occhio della giustizia di

Zek
Ora butto giù anche i due boss più resistenti in neanche 5 minuti :morty:

Ragazzi sono ri-arrivato al capitolo 4,

come faccio a prendere le blade della torna? Obrona ndo sta? :morristend:

Ragazzi sono ri-arrivato al capitolo 4,
come faccio a prendere le blade della torna? Obrona ndo sta? :morristend:
Cristalli :tristenev:

L'unico è

Mikhail che si ottiene tornando alla base dell'albero dopo il capitolo 9

ragazzi ma ce un riassunto delle nuove blade e come si ottengono?

ragazzi ma ce un riassunto delle nuove blade e come si ottengono?
Con l'update 1.4 hanno aggiunto:

T-elos: Una volta finito il gioco bisogna evocarla dai cristalli (Oscurità attacante)

Poppi Super: DLC, facendo la missione che viene assegnata

Mentre se sei indietro con gli aggiornamenti con il New Game Plus puoi ottenere

6 Gladius della torna (Patroka, Akohs, Perdito, Sever, Cressidus, Obrona) dai cristalli e Mikahil parlando con lui alla base dell'albero dopo il capitolo 9

Finalmente ho capito come droppare i cristalli Leggendari :predicatore:

adesso e solo questione di tempo prima che ottenga tutti i Gladius :morristriphd:

Finalmente ho capito come droppare i cristalli Leggendari :predicatore:
adesso e solo questione di tempo prima che ottenga tutti i Gladius :morristriphd:
Illuminaci :ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro