Switch Xenoblade Chronicles 2

Che switch ha solo 28 gb di memoria base, ci mancano solo i salvataggi che pesano gigabyte :morristend:
E creare un altro account consiste ad aggiunger un'altro account e velocissimo, non serve manco che lo colleghi ad un'account Nintendo e quando fai partire qualsiasi gioco o app devi solo scegliere con quale account giocare.

E onestamente non capisco questo voler riniziare da capo, quando puoi semplicemente usare il new game plus
Gigabite? Ma quando mai? :asd: ci sono giochi altrettanto grossi che hanno i salvataggi che non arrivano neanche a 100 mega. Poi se a uno proprio da fastidio avere il salvataggio grosso basta non creare più di uno slot :asd:

I giochi hanno sempre avuto più di uno slot di salvataggio e nessuno si è mai lamentato. Al posto di andare avanti si torna indietro con le cose.

P.S. a me dell'NG+ non importa mai niente. Quando ne ho voglia preferisco sempre rigiocarmi i giochi come la prima volta, senza avere già oggetti, armi ecc.

Buonasera giovani, avrei bisogno di un piccolo consiglio;

comprai Xenoblade Chronicles 2 praticamente appena uscito, e ci buttai sopra all'incirca una quarantina di ore, forse qualcosina in piu', arrivando al capitolo 5. Poi, come sempre, smisi di giocarci per l'arrivo di qualcos'altro e, infine, ieri, non so per quale motivo mi è tornata una voglia matta di rimettermici d'impegno (comincio a sentire la mancanza di Mythra, forse? :tristenev:)

Insomma, la domanda è questa: vale la pena riprenderlo dal punto in cui l'ho lasciato, o conviene ricominciare da capo? Inoltre, c'è qualcosa, un video, una guida, una buonanima, che possa farmi un breve riassunto della trama, in giro per il web?

Insomma, la domanda è questa: vale la pena riprenderlo dal punto in cui l'ho lasciato, o conviene ricominciare da capo? Inoltre, c'è qualcosa, un video, una guida, una buonanima, che possa farmi un breve riassunto della trama, in giro per il web?
riguardati i filmati che ci sono nel menu iniziale..potrebbe essere gia' un buonissimo punto di ri partenza per rinfrescarti la memoria e farti rientrare in atmosfera con il gioco

Io non riuscire a cestinare 40 ore e riuscire poi a superare quel punto senza annoiarmi, quindi ti consiglio di guardati i filmati e riprenderlo dal punto in cui lo hai lasciato.

Che voi sappiate bisogna aver giocato l'X per apprezzarlo appieno? No perché di recuperare un wii U solo per quello non se ne parla :asd:

Che voi sappiate bisogna aver giocato l'X per apprezzarlo appieno? No perché di recuperare un wii U solo per quello non se ne parla :asd:
X è tutto un titolo separato, Non c'entra niente ne con il due ne con il capitolo Wii... anche se non si ha giocato al primo titolo al massimo non coglierai un paio di citazioni, ma si contano sulle dita di una mano

X è tutto un titolo separato, Non c'entra niente ne con il due ne con il capitolo Wii... anche se non si ha giocato al primo titolo al massimo non coglierai un paio di citazioni, ma si contano sulle dita di una mano
Perfetto, thanks!

Ragazzi, come imposto la lingua jap? Sullo store non trovo il dlc..
Devi andare nella pagina eshop del gioco, sotto alle immagini troverai la scritta contenuti aggiuntivi, se li non vedi il pacchetto voci giapponesi prova a cliccare su mostra altro ;)

Quindi devo cliccare come se volessi comprare il gioco in digitale?
Si, devi andare nella pagina del gioco è sotto le immagini vedrai i dlc tra cui il pacchetto voci giapponesi gratuito

Mi date un buon motivo per non dropparlo? L ho giocato poche ore ma il sistema di combattimento proprio non mi sta piacendo.

Mi date un buon motivo per non dropparlo? L ho giocato poche ore ma il sistema di combattimento proprio non mi sta piacendo.
Perchè ancora non l'hai nemmeno approfondito il CS :sisi:

Vedremo...a me sembra quello del primo xeno con l ausilio delle blades. Sono fiducioso

Ultima modifica da un moderatore:
Se il problema è il CS, stai tranquillo e vai avanti. Io ho completato ieri il capitolo 5 e finalmente sto capendo al meglio le sue potenzialità che ora sono tutte a disposizione ed è tanta roba. Nei primi capitoli si può soltanto percepire l'interezza delle sue meccaniche.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Se il problema è il CS, stai tranquillo e vai avanti. Io ho completato ieri il capitolo 5 e finalmente sto capendo al meglio le sue potenzialità che ora sono tutte a disposizione ed è tanta roba. Nei primi capitoli si può soltanto percepire l'interezza delle sue meccaniche.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Si solo quello al momento mi sta facendo storcere il naso

Si solo quello al momento mi sta facendo storcere il naso
E' il motivo per cui l'ho depennato dalla wishlist. Ho visto un po' di video fino al livello 28, ma non ho notato miglioramenti per il mio palato.

BigBabol ...mi hai fatto tornare in mente quando vennero annunciati sul mercato ...quante bolle!:asd:

io vi consiglio di giocarlo, se vi sono piaciuti i precedenti xeno giochi su console N, questo migliora ed amplia grossomodo tutti gli aspetti dei precedenti.

O in alternativa mi ricorda molto quello anche di ff12, che a me infatti era piaciuto tanto

E' il motivo per cui l'ho depennato dalla wishlist. Ho visto un po' di video fino al livello 28, ma non ho notato miglioramenti per il mio palato.
BigBabol ...mi hai fatto tornare in mente quando vennero annunciati sul mercato ...quante bolle!:asd:
Secondo me lo vuoi approcciare come action quando è un jrpg :asd:

In che senso quante bolle? :morristend:

Non sei l'unico.. ci ho giocato 5/6 ore e l'ho interrotto, complice anche Blood and Wine di TW3; al pensiero di riprenderlo in mano mi viene male e non mi so dare una spiegazione del perchè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro