Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ma i giapponesi usano personaggi giovani per trasmettere il messaggio delle loro storie appunto ai giovani e fargli capire di non fare cavolate, da sempre!
Bon prendo il 2 oggi, ma provo a fare un salto al negozio qua vicino per vedere se lo trovo in formato fisico, altrimenti vado di Digital a malincuore.
Ereditando l'engine di Torna e DE sicuramente renderà meglio, anche grazie ad una maggior ottimizzazione dei filtri. Ma non ti aspettare risoluzioni superiori a 540p in portatile e 720p in dock.
Post automatically merged:
Lanz" (CV: Kosuke Tanabe), un soldato di Keveth come Noah, è un diciottenne che usa la sua grande taglia a suo vantaggio e maneggia una grande spada che può essere usata anche come scudo. È anche un alleato affidabile che combatte proteggendo i suoi amici. #Xenoblade3. Lanz vive con Noah da quando era un bambino e, a causa di un incidente nel suo passato, pensa che proteggerebbe i suoi amici a tutti i costi. Forse per questo, spesso prende la sua vita alla leggera e agisce in modo avventato, il che mi preoccupa. #Xenoblade3
18 anni?
C'è qualche cosa che non torna in questo mondo, i machina non crescono così in fretta.
Lanz" (CV: Kosuke Tanabe), un soldato di Keveth come Noah, è un diciottenne che usa la sua grande taglia a suo vantaggio e maneggia una grande spada che può essere usata anche come scudo. È anche un alleato affidabile che combatte proteggendo i suoi amici. #Xenoblade3. Lanz vive con Noah da quando era un bambino e, a causa di un incidente nel suo passato, pensa che proteggerebbe i suoi amici a tutti i costi. Forse per questo, spesso prende la sua vita alla leggera e agisce in modo avventato, il che mi preoccupa. #Xenoblade3
Senna (CV: Miyuki Sato), un soldato di Agnus, ha 18 anni e maneggia un enorme martello. Ha 18 anni e lavora con Mio. I suoi capelli e parti del suo corpo brillano di blu, ed è un mostro! Senna passa del tempo con Mio da molto tempo, e lei lo ammira come una sorella maggiore. Il suo hobby è l'allenamento muscolare ed è orgogliosa della sua forza ed energia. È anche timida e non ha molta fiducia in se stessa. #Xenoblade3
Diciottenne anche lei
curioso della High Entia diciannovenne
Ereditando l'engine di Torna e DE sicuramente renderà meglio, anche grazie ad una maggior ottimizzazione dei filtri. Ma non ti aspettare risoluzioni superiori a 540p in portatile e 720p in dock.
Post automatically merged:
18 anni?
C'è qualche cosa che non torna in questo mondo, i machina non crescono così in fretta.
Senna (CV: Miyuki Sato), un soldato di Agnus, ha 18 anni e maneggia un enorme martello. Ha 18 anni e lavora con Mio. I suoi capelli e parti del suo corpo brillano di blu, ed è un mostro! Senna passa del tempo con Mio da molto tempo, e lei lo ammira come una sorella maggiore. Il suo hobby è l'allenamento muscolare ed è orgogliosa della sua forza ed energia. È anche timida e non ha molta fiducia in se stessa. #Xenoblade3
Diciottenne anche lei
curioso della High Entia diciannovenne
Comunque rispetto al passato, a 9 mesi dal lancio abbiamo già un doppiaggio inglese e musiche nelle fasi finali di composizione. Rispetto al 2 dove le musiche sono state fatte in versione finale a Marzo e il doppiaggio inglese prima di giugno fa ben sperare anche ad una ottima direzione per rifinire il tutto, quindi con un lip sinc migliore e musiche bilanciate meglio
Il soldato di Agnus "Taion" (CV: Ryohei Kimura) è un possessore di una misteriosa arma simile alla carta, il Katashiro (形代), e l'ha anche chiamato Mondo e lo ama. Ha 18 anni, è un tattico riflessivo e bravo a sostenere i suoi amici. Indossa occhiali scuri e una sciarpa arancione come suo marchio di fabbrica! Tyon lavora al fianco di Mio e Senna, che si fidano di lui per le sue intuizioni e decisioni tattiche. È anche un po' cauto e può essere un po' ottuso quando ha fretta, il che può essere un po' un problema. #Xenoblade3
Yuni (CV: Ban Megumi), un soldato di Keveth, ha 18 anni e possiede il Gunrod, un'arma a forma di bastone. È un'amica d'infanzia di Noah e Lanz, e sembra essere brava a guarire in battaglia. Ho già visto quelle ali sulla sua testa da qualche parte...! Yuni è un personaggio un po' sconclusionato, e forse è per questo che non è molto loquace. È anche uno dei membri più grossolani del gruppo, ma è bravo a imparare le cose. Rispetta Noah e ha un buon rapporto con Lanz, al quale può dire quello che vuole. Ha anche un forte senso di responsabilità verso i suoi amici.