Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xenoblade 3 è ambientato nel mondo di Aionios, che è composto da due nazioni. È un campo grande e ampio con oceani e creature giganti. Oltre al nuoto, sembra che ci sia anche una sorta di veicolo simile a una barca. Ma il funambolismo è pericoloso! #Xenoblade3

Gli eserciti di Köves e Agnus sono basati su enormi armi mobili chiamate "giganti di ferro". Ci sono decine di Dei del Ferro a Köves e Agnus, ognuno con il proprio esercito e i propri alloggi. Non vedo l'ora di andarci! Gli dei giganti di ferro dove vivono i soldati sono chiamati "colonie". Le colonie sono numerate, e alcune di esse non sono per combattere, ma per produrre armi e altre cose!

Interessantissima questa cosa delle colonie e di questi giganti di ferro che possono fingere anche come luogo abitabile.

Quanto mi piace il design di questi giganti, mamma mia. Lo voglio ora

Il trailer Italiano su youtube è quasi a quota 100k views :azz: sono tantissime, nessun trailer del 2 è mai andato oltre le 10-12k
Non è che magari lo stanno usando come spot pubblicitario? A me non è ancora capitato, ma mi sembra un po' strano comunque :morristenda:

Non è che magari lo stanno usando come spot pubblicitario? A me non è ancora capitato, ma mi sembra un po' strano comunque :morristenda:
Non mi pare....
Post automatically merged:

:iwanzw:

FLx862la-UAAd-Ke-T.jpg
Abbiamo anche il veicolo via terra, se sta pure quello volante muoio

Mamma mia ragazzi basta immagini vi prego:bruniii:
È stupendo, mi dà sensazioni eccezionali: se sono riusciti a fondere l'anima del primo Xenoblade a quella di X ci aspetta il jrpg del decennio (dopo Persona 5, che è insuperabile)

Il trailer Italiano su youtube è quasi a quota 100k views :azz: sono tantissime, nessun trailer del 2 è mai andato oltre le 10-12k
È normale, quando è uscito quante Switch erano state vendute? Questo è uscito dopo il 2 e dopo il remake dell'1, con una base istallata di 100 milioni, come gioco di punta del super direct di gennaio

È normale, quando è uscito quante Switch erano state vendute? Questo è uscito dopo il 2 e dopo il remake dell'1, con una base istallata di 100 milioni, come gioco di punta del super direct di gennaio

Però l'italia è una delle nazione dove vanno meno i JRPG è non è un caso che spesso non si degnano nemmeno di tradurli nella nostra lingua, e switch è andante verso il quinto anno di vita....

Significa che il core JRPG e ancora forte su switch, non è migrata su ps5 o altrove.

In linea con gli altri Xeno... ma ha un punto in più su Sex :morristenda:

Questa persona nel video ha anche detto a Noah, Mio e gli altri che non sono nemici. Credo che assomigli a qualcuno che conosco...! Che cos'è la terra dove la grande spada spunta?

Oh sì, la nostra tribù Nopon appare anche in Xenoblade 3! C'è Riku, un Nopon con sopracciglia folte, e Manana, un Nopon con un cappello a cilindro. Dovremo aspettare e vedere come saranno!

Ci piacerebbe dirvi di più su Xenoblade 3, ma c'è ancora molto che non possiamo dirvi. Vi daremo più informazioni di tanto in tanto, ma nel frattempo potete guardare questo video e aspettare.

MA COME RIKU

Non è normale balu, ha già raggiunto le visual del trailer E3 di Zelda

Ultima modifica:

Come sospettavo Sena è un puro damage dealer, non un tank come in tanti ipotizzavano solo perché nel 2 i martelli sono tank

Considera che in giappo Rex è Rekkusu :asd:
Sono curioso di vedere se oggi pomeriggio gli account occidentali ci daranno i nomi con cui li conosceremo oppure no

E Poppi in Giappo si chiama Hana...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro