Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma i giapponesi usano personaggi giovani per trasmettere il messaggio delle loro storie appunto ai giovani e fargli capire di non fare cavolate, da sempre!

si essere responsabili, impegnarsi, inseguire l'obiettivo a tutti i costi, sgridare gli indolenti, raccogliere l'eredità degli uscenti

il bravo ragazzo verrà premiato prima o poi, che sia l'amore o altro

sotto-sotto la ricetta per il salaryman sottopagato del domani :segnormechico:

Bon prendo il 2 oggi, ma provo a fare un salto al negozio qua vicino per vedere se lo trovo in formato fisico, altrimenti vado di Digital a malincuore.

Continuo ad avere la forte sensazione che il gioco sia open world

E se così fosse, occhio a questi Mechan con le ruote che sembrano gridare a gran voce "vuoi salire?"

NSwitch-Xenoblade-Chronicles3-05.jpg

Continuo ad avere la forte sensazione che il gioco sia open world

E se così fosse, occhio a questi Mechan con le ruote che sembrano gridare a gran voce "vuoi salire?"

NSwitch-Xenoblade-Chronicles3-05.jpg
I veicoli da terra ci saranno sicuro :unsisi:
Da capire se ci sarà la possibilità di volare come in X, su quello un poi dubito.

Speriamo che questa volta ottimizzino meglio la modalità portatile.

Speriamo che questa volta ottimizzino meglio la modalità portatile.
Ereditando l'engine di Torna e DE sicuramente renderà meglio, anche grazie ad una maggior ottimizzazione dei filtri. Ma non ti aspettare risoluzioni superiori a 540p in portatile e 720p in dock.
Post automatically merged:

Lanz" (CV: Kosuke Tanabe), un soldato di Keveth come Noah, è un diciottenne che usa la sua grande taglia a suo vantaggio e maneggia una grande spada che può essere usata anche come scudo. È anche un alleato affidabile che combatte proteggendo i suoi amici. #Xenoblade3. Lanz vive con Noah da quando era un bambino e, a causa di un incidente nel suo passato, pensa che proteggerebbe i suoi amici a tutti i costi. Forse per questo, spesso prende la sua vita alla leggera e agisce in modo avventato, il che mi preoccupa. #Xenoblade3

18 anni? :asd:
C'è qualche cosa che non torna in questo mondo, i machina non crescono così in fretta.

Ultima modifica:
Lanz" (CV: Kosuke Tanabe), un soldato di Keveth come Noah, è un diciottenne che usa la sua grande taglia a suo vantaggio e maneggia una grande spada che può essere usata anche come scudo. È anche un alleato affidabile che combatte proteggendo i suoi amici. #Xenoblade3. Lanz vive con Noah da quando era un bambino e, a causa di un incidente nel suo passato, pensa che proteggerebbe i suoi amici a tutti i costi. Forse per questo, spesso prende la sua vita alla leggera e agisce in modo avventato, il che mi preoccupa. #Xenoblade3

E' già il mio PG preferito

Senna (CV: Miyuki Sato), un soldato di Agnus, ha 18 anni e maneggia un enorme martello. Ha 18 anni e lavora con Mio. I suoi capelli e parti del suo corpo brillano di blu, ed è un mostro! Senna passa del tempo con Mio da molto tempo, e lei lo ammira come una sorella maggiore. Il suo hobby è l'allenamento muscolare ed è orgogliosa della sua forza ed energia. È anche timida e non ha molta fiducia in se stessa. #Xenoblade3

Diciottenne anche lei :sard:
curioso della High Entia diciannovenne :unsisi:

Ereditando l'engine di Torna e DE sicuramente renderà meglio, anche grazie ad una maggior ottimizzazione dei filtri. Ma non ti aspettare risoluzioni superiori a 540p in portatile e 720p in dock.
Post automatically merged:

18 anni? :asd:
C'è qualche cosa che non torna in questo mondo, i machina non crescono così in fretta.

Mi piace ma mi ricorda troppo gli uomini pesce di One Piece o Kisame di Naruto :rickds:
Senna (CV: Miyuki Sato), un soldato di Agnus, ha 18 anni e maneggia un enorme martello. Ha 18 anni e lavora con Mio. I suoi capelli e parti del suo corpo brillano di blu, ed è un mostro! Senna passa del tempo con Mio da molto tempo, e lei lo ammira come una sorella maggiore. Il suo hobby è l'allenamento muscolare ed è orgogliosa della sua forza ed energia. È anche timida e non ha molta fiducia in se stessa. #Xenoblade3

Diciottenne anche lei :sard:
curioso della High Entia diciannovenne :unsisi:

Questa invece già la odio "Il suo hobby è l'allenamento muscolare" si vede, ha proprio il fisico da culturista :sard:

Mi aspetto wtf collegamenti con gli altri due capitoli. :saske:

Comunque rispetto al passato, a 9 mesi dal lancio abbiamo già un doppiaggio inglese e musiche nelle fasi finali di composizione. Rispetto al 2 dove le musiche sono state fatte in versione finale a Marzo e il doppiaggio inglese prima di giugno fa ben sperare anche ad una ottima direzione per rifinire il tutto, quindi con un lip sinc migliore e musiche bilanciate meglio :unsisi:

Il soldato di Agnus "Taion" (CV: Ryohei Kimura) è un possessore di una misteriosa arma simile alla carta, il Katashiro (形代), e l'ha anche chiamato Mondo e lo ama. Ha 18 anni, è un tattico riflessivo e bravo a sostenere i suoi amici. Indossa occhiali scuri e una sciarpa arancione come suo marchio di fabbrica! Tyon lavora al fianco di Mio e Senna, che si fidano di lui per le sue intuizioni e decisioni tattiche. È anche un po' cauto e può essere un po' ottuso quando ha fretta, il che può essere un po' un problema. #Xenoblade3

Yuni (CV: Ban Megumi), un soldato di Keveth, ha 18 anni e possiede il Gunrod, un'arma a forma di bastone. È un'amica d'infanzia di Noah e Lanz, e sembra essere brava a guarire in battaglia. Ho già visto quelle ali sulla sua testa da qualche parte...! Yuni è un personaggio un po' sconclusionato, e forse è per questo che non è molto loquace. È anche uno dei membri più grossolani del gruppo, ma è bravo a imparare le cose. Rispetta Noah e ha un buon rapporto con Lanz, al quale può dire quello che vuole. Ha anche un forte senso di responsabilità verso i suoi amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro