- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,157
Ha solo 50 anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo: schiavitù come Sakurai e Kojima incomingE come facciamo con Xeno4?![]()
eeeeeee? non scherziamo!E come facciamo con Xeno4?![]()
Madonna Kojima su NintendoNintendo: schiavitù come Sakurai e Kojima incoming![]()
Sarebbe moooooolto anime, possibileNuova teoria... il Vandham di questo gioco ha una benda perchècosì è riuscito a interrompere la maledizione della Cronofiamma cavandosi l'occhio dove è segnato il tempo rimanente
È switch ProIn alcune la differenza è abissale, eh ma la compressione non esiste cit.
Cosa è la versione next gen? Se non lo vedo dal vivo non ci credo :DIn alcune la differenza è abissale, eh ma la compressione non esiste cit.
![]()
![]()
Abbi fiducia è quella che giocheremo su SwitchCosa è la versione next gen? Se non lo vedo dal vivo non ci credo :D
Sent from Tapatalk
Cosa è la versione next gen? Se non lo vedo dal vivo non ci credo :D
Sent from Tapatalk
Non mi aspetterei miracoli. Il primo su Oled è anche quasi decente, ma non ci siamo ancora. È un peccato, davvero, anche considerando che tanti giochi su Switch mi hanno lasciato a bocca apertaMolto bello ma ce la farà a girare decentemente su portatile? O farà la fine degli altri due?
Nuova key art
BellissimaNuova key art