- Iscritto dal
- 18 Gen 2020
- Reazioni
- 321
La modalità hard è... hard per davveroAd hard affrontare i boss dello stesso liv non è consigliabile. Io inizio quasi sempre i giochi ad hard e questo xeno mi ha fatto un pò sudare a volte
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Cazz con 2 healer e leggermente underlivellato? GgQuello è uno degli scontri più tosti del gioco ad hard. Io risolvetti con due healer, utilizzandone uno io tra l'altro, mi pare la classe di yunie. L'importante era tenersi pronti l'anello rigenerante per quando lui ti applica la bruciatura/sanguinamento. Fai conto che l'ho battuto stando pure uno o due livelli sotto, quindi fattibile lo è. Ma anche io ci ho dovuto provare e riprovare tante voltela buona notizia è che scontri così tosti non ce ne sono tantissimi, per me quel boss lì e quello del tutorial sono stati decisamente i peggiori
Edit: ho letto che lo hai battuto, ora che ricordo anche io dovevo scambiare al volo i personaggi per liberarli da quella mossa del cazzocomunque complimenti, molti demordono contro quel coso

Si, ha tutta una serie di abilità che sembrano fatte apposta per farti innervosire, blocco cura, bruciatura, aoe vari, presa che shotta ecc. Bisogna avere pazienza, se si supera metà vita diventa più una questione di perseveranza.
Eh già, sia benedetto internet in questi casi, le tattiche mi piace elaborarle e arrivarci da me, ma l'info riguardo al cambiare personaggi per liberarsi dal blocco è stata fondamentale, senza avrei passato probabilmente molte più ore di tentativi e conseguente frustrazione.