Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad hard affrontare i boss dello stesso liv non è consigliabile. Io inizio quasi sempre i giochi ad hard e questo xeno mi ha fatto un pò sudare a volte

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
La modalità hard è... hard per davvero :asd: Però devo dire che, fino ad ora, restando ad un livello simile a quello dei boss ed esplorando bene non avevo trovato eccessive difficoltà. Magari perdevo ma non mi sentivo troppo frustrato a riprovare. L'eccezione è stato appunto il boss che ho citato in precedenza.
Quello è uno degli scontri più tosti del gioco ad hard. Io risolvetti con due healer, utilizzandone uno io tra l'altro, mi pare la classe di yunie. L'importante era tenersi pronti l'anello rigenerante per quando lui ti applica la bruciatura/sanguinamento. Fai conto che l'ho battuto stando pure uno o due livelli sotto, quindi fattibile lo è. Ma anche io ci ho dovuto provare e riprovare tante volte :asd: la buona notizia è che scontri così tosti non ce ne sono tantissimi, per me quel boss lì e quello del tutorial sono stati decisamente i peggiori :asd:

Edit: ho letto che lo hai battuto, ora che ricordo anche io dovevo scambiare al volo i personaggi per liberarli da quella mossa del cazzo :asd: comunque complimenti, molti demordono contro quel coso
Cazz con 2 healer e leggermente underlivellato? Gg:asd:
Si, ha tutta una serie di abilità che sembrano fatte apposta per farti innervosire, blocco cura, bruciatura, aoe vari, presa che shotta ecc. Bisogna avere pazienza, se si supera metà vita diventa più una questione di perseveranza.

Eh già, sia benedetto internet in questi casi, le tattiche mi piace elaborarle e arrivarci da me, ma l'info riguardo al cambiare personaggi per liberarsi dal blocco è stata fondamentale, senza avrei passato probabilmente molte più ore di tentativi e conseguente frustrazione.

Finalmente ho completato espansione. Il prossimo capitolo di xeno lo voglio tutto così, con un progresso dei personaggi dettato dell'esplorazione e completamento di quest :ivan:

In tutto xenoblade 3 originale non ho mai sentito la necessità di esplorare e cercare i barili, ho di usare qualcosa contenuto nel loro interno per dirne una, ma qui invece è necessario per la crescita dei personaggi, geniale :hype:

Se ti piacciono i jrpg recuperi tutta la trilogia. E recuperare tutta la trilogia con relative espansioni la consiglio enormemente
In un mondo ideale lo farei, nella realtá tra PS5, xbox, lavoro, palestra e vita sociale non ho tempo :asd: Volevo quindi partire dal 3 essendo lunghi

In un mondo ideale lo farei, nella realtá tra PS5, xbox, lavoro, palestra e vita sociale non ho tempo :asd: Volevo quindi partire dal 3 essendo lunghi
Considera che non è FF o dq o persona. Sono legati. Il consiglio è giocarli tutti, ai tuoi ritmi . Il tre lo puoi prendere ed apprezzare si? Ma non nella sua totalità. Soprattutto l'espansione che è il culmine della saga ad oggi

Considera che non è FF o dq o persona. Sono legati. Il consiglio è giocarli tutti, ai tuoi ritmi . Il tre lo puoi prendere ed apprezzare si? Ma non nella sua totalità. Soprattutto l'espansione che è il culmine della saga ad oggi
Ah, io avevo letto che il 3 potesse esser giocato da solo

Come GoW Ragnarok può essere giocato da solo e come Tears of the kingdom. Tutti i giochi negli ultimi anni vengono sviluppati con l'idea di renderli fruibili anche a chi non ha giocato i precedenti. Ma per me e la maggior parte degli utenti che ti risponderanno , è consigliabile giocarli tutti, poi c'è Polmo che ti dice lo puoi giocare ma ad oggi nel topic è l'unico che l'ho visto pensarla così e per quanto non abbia torto al 100%, quando la storia e gli universi sono intrecciati io propendo sempre a vedere il pacchetto nella sua completezza. Soprattutto essendo il primo universo monolith completo

L’1 e 2 si possono giocare da soli essendo autonomi, il 3 ha anch’esso la sua storia autonoma ma fa tanto affidamento ai rimandi ai mondi dei due giochi precedenti per cui partire da esso non è consigliabile

Più che altro può essere un titolo molto complesso se non si conoscono le basi della serie. Parti dall’1 e poi valuta

C'ho un backlog spalmato su 3 console da far paura, come faccio :bruniii:
Fai con calma non preoccuparti, non bisogna rincorrere alcun numero prestabilito di giochi, arriverà il tempo :sisi: vai di priorità e di cose a cui puoi rinunciare ora a favore di quello che desideri davvero giocare

Fai con calma non preoccuparti, non bisogna rincorrere alcun numero prestabilito di giochi, arriverà il tempo :sisi: vai di priorità e di cose a cui puoi rinunciare ora a favore di quello che desideri davvero giocare
Questo commento me lo incornicio :asd: a volte pure solo per capire a cosa voglio giocare ci metto un po’

Vero ma non ne avrei altri 2 da giocare dopo aumentando un backlog che ormai non ha senso :asd:
Questo però è uno di quei casi dove ti perdi qualcosa a livello di storia a non giocarli in ordine. Io al posto tuo, anche a costo di metterci 10 anni per recuperare tutto, me li giocherei tutti e inizierei dal primo.

per chi non lo avesse ancora, è tornato scontato da games & movies, anche se a 10€ in più dell'altro giorno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro